In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Curiosità. Disney nulla? Perché noi vecchi abbonati ce l’abbiamo gratuito

No, disney non me l’hanno dato stavolta.
Ma comunque ho risparmiato qualcosina… se non interessa strettamente disney conviene comunque disdire e riabbonarsi.

Sono abbonato fibra con Tim.
Quindi posso:
1) attivare questa offerta e pagare direttamente dalla bolletta
2) dare disdetta dell'offerta in qualunque momento, senza penali, unico obbligo la restituzione del decoder.

Tutto corretto?
Grazie

Sono abbonato fibra con Tim.
Quindi posso:
1) attivare questa offerta e pagare direttamente dalla bolletta
2) dare disdetta dell'offerta in qualunque momento, senza penali, unico obbligo la restituzione del decoder.

Tutto corretto?
Grazie
Si, ho solo qualche dubbio circa la restituzione del decoder vecchio. Anche a me ne hanno mandato uno nuovo ma non mi hanno dato disposizioni sul vecchio. Come se non lo avessi mai avuto.

Si, ho solo qualche dubbio circa la restituzione del decoder vecchio. Anche a me ne hanno mandato uno nuovo ma non mi hanno dato disposizioni sul vecchio. Come se non lo avessi mai avuto.

non so se le cose sono cambiate o meno ma a maggio 2021 quando feci disdetta, la richiesta di restituzione del tim box mi arrivò dopo 2 mesi abbondanti con 30gg di tempo organizzare la spedizione a partire dalla ricezione della mail... ovviamente non mi ero più riabbonato dopo la disdetta di maggio

Richiesta di attivazione online e addebito per abbonamento con sim effettuate da 1 settimana, ma la scheda sim non è ancora arrivata, il postino, nonostante gli appuntamenti presi inizialmente per venerdì tramite callcenter, e poi direttamente con lui, si è presentato entrambe le volte quando gli pareva. Nessun link ricevuto
Sono inoltre impossibilitato a contattare il 119 perché non sono cliente Tim

Vorrei attivare l’offerta Tim vision e Dazn, Infinity plus gratis fino al 26/08 poi 24,99 fino a fine anno e 29,99 per sempre.
Che vincolo c’è? Quando si puó disdire e soprattutto come si fa ? Grazie mille per le info

Se facessi l'abbonamento collegato alla linea fissa, cosa succede se successivamente decidessi di cambiare operatore per internet?

Vorrei attivare l’offerta Tim vision e Dazn, Infinity plus gratis fino al 26/08 poi 24,99 fino a fine anno e 29,99 per sempre.
Che vincolo c’è? Quando si puó disdire e soprattutto come si fa ? Grazie mille per le info
Non ci sono vincoli, puoi disdire tramite l'area clienti o telefonando al 187 o usare l'assistenza Angie per farti richiamare.

Ho provato sia con prepagata che con carta di credito

Anch'io ho appena provato sia con carta di credito che con prepagata e ho ricevuto errore, ma non erano intestate all'intestatario dell'abbonamento. Non so se questo possa influire. Purtroppo viene restituito errore, senza sapere di quale errore si tratta

1) Qualcuno ha provato a utilizzare come carta di credito una carta virtuale?
2) O con la carta di debito xme card plus di intesa sanpaolo?
3) Nelle condizioni economiche mi è parso di capire che si potrebbe anche rinunciare al decoder, vi risulta?
4) Se attivo adesso, e comunque se trovassi offerte migliori entro agosto(dubito) in teoria potrei disdire questo abbonamento e attivarne un altro, o no?

1/2- ho provato sia con carta di credito fisica Nexi, sia con carta di debito Bancoposta, sia con carta prepagata virtuale Hype. Errore per tutte e tre le carte. Mi sorge il dubbio che di facciata dicono di soddisfare le richieste delle autorità (permettere di abbonarsi anche a chi non ha una linea fissa Tim), ma nella realtà non lo fanno, o comunque lo rendono difficile (non si può più nemmeno abbonarsi tramite sim mobile su cui addebitare l'abbonamento, è permesso solo con Timvision Gold).
3- No, le condizioni sono scritte male, nelle condizioni si intende la rinuncia all'abbonamento entro 15 giorni, in quel caso non viene spedito il decoder. Il decoder è comunque obbligatorio.
4- Sì, non ci sono vincoli.

Il decoder che forniscono ha ancora quella funzione di appoggio sul digitale in caso di problemi di collegamento?
Funziona per davvero sta cosa nel caso?
Grazie

Sì, funziona, ovviamente non funziona con le partite in co-esclusiva e, se non erro, per massimo 5 partite a giornata e per le più importanti a insindacabile giudizio di DAZN.

Grazie mille bene.
Grazie anche a chi mi ha risposto ieri 😉
Tra oggi o domani la attiverò, poi vedo per quanti mese tenerla attiva.

Il mio "problema" è che ho anche dei crediti sul Google Play Store, tornano buoni per pagare DAZN, ma in quel caso a 40€ mensili, li posso sempre tenere buoni per il prossimo campionato, se DAZN come pare qualche pacchetto lo dovrebbe prendere ancora.

Facendo una simulazione da Settembre a Maggio, con l’aggiunta di Dazn Plus, viene meno che l’anno scorso, cioè sui 19€ al mese.
Offerta non male, la farò entro il 24 Giugno

Ma si può attivare anche senza decoder Tim Vision così si evitano i costi di restituzione tra 1 anno?

Ho la fire stick a casa e non mi serve il decoder di Tim Vision

Indietro
Alto Basso