Qui si dà per scontato che chi ha il plus lo smezza
Io non ce l’ho ma mi pare abbastanza ovvio che nessuno si metta a spendere 45€ al mese o addirittura 55€ senza vincoli
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qui si dà per scontato che chi ha il plus lo smezza
Non capivo perchè non consideravo l'abbonamento condiviso
C'è ancora Eurosport Player o è solo Eurospost 1 e 2? Da quello che ricordo dovrebbe costare € 3/mese.
Vedi questi canali? https://www.timvision.it/pid118247-eurosport.html
Nelle Faq leggo:
"Chi può attivare la promo TIMVISION Calcio e Sport?
La promozione TIMVISION Calcio e Sport è disponibile per i clienti TIM che abbiano attivo il servizio Internet di rete fissa, o lo attivino contestualmente, e per i clienti di altri operatori che non abbiano già un’offerta TV attiva...".
TIMVISION Calcio e Sport
Puoi aggiungere il piano DAZN PLUS nel prossimo step prima di terminare l’acquisto dell’offerta
Buongiorno, acquistando l'offerta oggi riuscirei a coprire la serie A con l'ultima giornata prevista il 26 Maggio 2024 evitando di pagare il rinnovo che arriverebbe a giugno 2024? O mi conviene aspettare il 24 Giugno ultimo giorno per sottoscrivere l'offerta? O quelle che sto facendo sono solo supposizioni e si pagherà ogni mese il giorno 26 dal 26 Agosto a prescindere dalla data di attivazione? Grazie
Buongiorno, acquistando l'offerta oggi riuscirei a coprire la serie A con l'ultima giornata prevista il 26 Maggio 2024 evitando di pagare il rinnovo che arriverebbe a giugno 2024? O mi conviene aspettare il 24 Giugno ultimo giorno per sottoscrivere l'offerta? O quelle che sto facendo sono solo supposizioni e si pagherà ogni mese il giorno 26 dal 26 Agosto a prescindere dalla data di attivazione? Grazie
Forse i timori derivano dal fatto che a settembre la promozione del plus a 5€ potrebbe non esserci.Ma in che senso non si può attivare Dazn Plus successivamente?
Io volevo attivare adesso e poi il plus a settembre
io pago in bolletta. quando saranno gli ultimi giorni di maggio 24 manderò disdetta. Magari uno o due giorni prima.
Io ho avuto segnale fino a fine meseSupponiamo che il rinnovo sia il 21 (attivando oggi), mandando disdetta il 15 Maggio per sicurezza, si vedrebbe fino al 21 compreso e poi staccherebbero tutto?
Giusto per coprire anche il 26 Maggio che è l'ultimo giorno e non pagare anche tutto Giugno...
Io ho avuto segnale fino a fine mese
Ho chiamato ieri per disdire in quanto il mese a me scatta il 24. Sorpresa delle sorprese a Tim conta il mese solare, non i 30 giorni pagati del mese.
Morale della favola se davo disdetta ieri non si sarebbe interrotto tutto il 23 del mese prossimo ma il 31 maggio. Ho messo giù e richiamerò a giugno visto che comunque in questi giorni mi serve Eurosport player per il tennis.
Non so se questa cosa era stata detta, ma è meglio che venga recepita.
Tim disdice il 31 del mese anche se il rinnovo è per esempio il 30
Scadeva a fine mese, ho disdetto una settimana prima. Dal 2 giugno non ho avuto segnale, quindi l'ultima giornata di campionato non ho potuto vederlaAnche se il contratto scadeva prima hai comunque avuto segnale dopo la scadenza e la cessazione dell’offerta?
E comunque ho provato per ben 2 volte stasera ad attivare l’offerta dal sito web di Timvision e mi ha dato errore e di riprovare iniziando dall’inizio.
anche io stesso errore, sto provando da mezz'ora e quando vado per elaborare il pagamento mi da "errore temporaneo" e mi dice di cominciare dall'inizio.
Soluzioni? Sembra impossibile attivarla da non cliente TIM
A questo punto conviene attivarla dal negozio fisico centro Tim. Ma si può fare l’addebito anche su Rid bancario ?
ho trovato questo, in effetti parrebbe come dici tu, quindi non conta la data di attivazione ma il mese solare.
In pratica scade a prescindere il 31 Maggio