In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Ma dal 24/6 si conosce la nuova offerta? Io non posso Attivare quella di ora perché devo aspettare l’arrivo della nuova carta di credito

Al momento la data del 24/6/23 è solo circa il costo di attivazione online gratis, l'offerta invece è valida fino al 29/7/23.

Ieri, ultimo giorno per non pagare le spese iniziali di attivazioni, dopo aver provato inutilmente dal sito ad aderire all'offerta di timvision dazn standard, li ho contattati al numero verde 800xxxxx

Mi spediranno tra qualche giorno la SIM dove attivare l'offerta (visto che non sono cliente Tim)

Al corriere devo lasciare fotocopia del codice fiscale e documento.

I dati della carta, dove mi verrà addebitato il costo mensile dell'offerta, li inserirò appena mi arriverá la SIM.

Attivazione offerta: gratuita per richieste online entro il 29/07/2023.

Buongiorno.

E' obbligatorio ricevere il decoder ed installarlo?

Vorrei attivarla con tim e non con kena visto che molto probabilmente durante la stagione sarò obbligato a passare al profilo plus.

Grazie

Buongiorno.

E' obbligatorio ricevere il decoder ed installarlo?

Vorrei attivarla con tim e non con kena visto che molto probabilmente durante la stagione sarò obbligato a passare al profilo plus.

Grazie
È obbligatorio riceverlo (e restituirlo a disdetta fatta) ma non installarlo, puoi benissimo lasciarlo dentro la scatola.

hanno solo allungato la gratuità dell'attivazione fino 29/07/2023.
Sul resto stesse condizioni di prima del 24.6.2023

ps: il decoder timvision con tim è obbligatorio!

Queste sono le condizioni valide da oggi 25.6.2023
-----------------
Attivazione offerta: gratuita per richieste online entro il 29/07/2023.
Altri canali di vendita TIM 19,99€, oppure 9,99€ per i clienti già in possesso del TIMVISION Box.
---------------

Ieri, ultimo giorno per non pagare le spese iniziali di attivazioni, dopo aver provato inutilmente dal sito ad aderire all'offerta di timvision dazn standard, li ho contattati al numero verde 800xxxxx

Mi spediranno tra qualche giorno la SIM dove attivare l'offerta (visto che non sono cliente Tim)

Al corriere devo lasciare fotocopia del codice fiscale e documento.

I dati della carta, dove mi verrà addebitato il costo mensile dell'offerta, li inserirò appena mi arriverá la SIM.
Quindi pagherai il costo di attivazione.

Attivazione offerta: gratuita per richieste online entro il 29/07/2023. Altri canali di vendita TIM 19,99€, oppure 9,99€ per i clienti già in possesso del TIMVISION Box.

Scusate un informazione io ha dato disdetta una settimana fa di timvision calcio e sport vorrei usufruire della nuova offerta ho il già il tim box posso mantenere quello che ho' o me ne devono inviare un altro- Grazie per l'informazione.

Scusate un informazione io ha dato disdetta una settimana fa di timvision calcio e sport vorrei usufruire della nuova offerta ho il già il tim box posso mantenere quello che ho' o me ne devono inviare un altro- Grazie per l'informazione.

Puoi usufruire di quello che hai già.
Ma ti è arrivata la mail di conferma presa in carico della disdetta ?

Quando ti verrà cessata l'offerta potrai aderire alla nuova mantenendo il decoder.

Quindi pagherai il costo di attivazione.

Attivazione offerta: gratuita per richieste online entro il 29/07/2023. Altri canali di vendita TIM 19,99€, oppure 9,99€ per i clienti già in possesso del TIMVISION Box.
No non pago attivazione: l ho fatta con il call center, niente costi iniziali, visto che c'erano problemi nel.concludere l'operazione dal sito

Non devo dare nulla al corriere !

No non pago attivazione: l ho fatta con il call center, niente costi iniziali, visto che c'erano problemi nel.concludere l'operazione dal sito

Non devo dare nulla al corriere !
Poi ci aggiornerai semmai ti addebitano o no il costo di attivazione in fattura.

Indietro
Alto Basso