Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attivazione offerta: gratuita per richieste online entro il 29/07/2023.
Hanno cambiato le condizioni questa mattina!Attivazione offerta: gratuita per richieste online entro il 29/07/2023.
È obbligatorio riceverlo (e restituirlo a disdetta fatta) ma non installarlo, puoi benissimo lasciarlo dentro la scatola.Buongiorno.
E' obbligatorio ricevere il decoder ed installarlo?
Vorrei attivarla con tim e non con kena visto che molto probabilmente durante la stagione sarò obbligato a passare al profilo plus.
Grazie
Quindi pagherai il costo di attivazione.Ieri, ultimo giorno per non pagare le spese iniziali di attivazioni, dopo aver provato inutilmente dal sito ad aderire all'offerta di timvision dazn standard, li ho contattati al numero verde 800xxxxx
Mi spediranno tra qualche giorno la SIM dove attivare l'offerta (visto che non sono cliente Tim)
Al corriere devo lasciare fotocopia del codice fiscale e documento.
I dati della carta, dove mi verrà addebitato il costo mensile dell'offerta, li inserirò appena mi arriverá la SIM.
Scusate un informazione io ha dato disdetta una settimana fa di timvision calcio e sport vorrei usufruire della nuova offerta ho il già il tim box posso mantenere quello che ho' o me ne devono inviare un altro- Grazie per l'informazione.
Puoi usufruire di quello che hai già.
Ma ti è arrivata la mail di conferma presa in carico della disdetta ?
Quando ti verrà cessata l'offerta potrai aderire alla nuova mantenendo il decoder.
No non pago attivazione: l ho fatta con il call center, niente costi iniziali, visto che c'erano problemi nel.concludere l'operazione dal sitoQuindi pagherai il costo di attivazione.
Attivazione offerta: gratuita per richieste online entro il 29/07/2023. Altri canali di vendita TIM 19,99€, oppure 9,99€ per i clienti già in possesso del TIMVISION Box.
Se attivi l'offerta online non paghi nessun costo di attivazione.potrò usufruire di quella on line senza pagare i costi di attivazione o dovro' pagare 9,99 per l'attivazione avendo gia' il decoder?
Poi ci aggiornerai semmai ti addebitano o no il costo di attivazione in fattura.No non pago attivazione: l ho fatta con il call center, niente costi iniziali, visto che c'erano problemi nel.concludere l'operazione dal sito
Non devo dare nulla al corriere !