Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho risolto chiamando il numero dove c’è scritto “chiamami”.
Fanno tutto loro al telefono.
L’operatore mi ha spiegato che per ovviare al problema di non essere loro cliente ti mandano una sim a costo zero.
Poi una volta ricevuta ti arriva un sms dove inserire carta di credito e tutto il resto…
Speriamo bene, non mi è arrivata nessuna mail di conferma ma anche su questo l’operatore ha detto che arriva solo una volta spedita la sim…
Ps: non mi ricorso se con tim si puo' fare anche zona dazn per sky..
Si puo' fare?
Grazie
Luca
Ottimo.. si si anche io quello a questo punto..Confermo, io lo farò a inizio campionato
Disdetta richiesta il 7/6 e non si muove una foglia.
Anche l'anno scorso era riportato che staccavano il mese successivo, ma non è avvenuto. Ad altri hanno staccato in pochi giorni.L’1 luglio ti dovrebbero staccare, devi aspettare l’inizio del mese successivo
Quello che intende Noel, è che probabilmente quest'anno staccano alla fine del mese a prescindere dal giorno in cui fai disdetta. Chi disdice il 10 o il 25, è uguale, staccano a fine mese comunque(ipotesi è... Cambiano ogni 2 minutiAnche l'anno scorso era riportato che staccavano il mese successivo, ma non è avvenuto. Ad altri hanno staccato in pochi giorni.
Sì, ma la promo DAZN non è fino al 29/7?Io alla fine non ho più disdetto, tanto alla fine la differenza non è così enorme considerando che ho gratis Disney ed Infinity. Il primo per ora non lo stanno dando gratuito con le nuove sottoscrizioni. Se ad agosto mi passa Disney a pagamento magari stacco e riattacco un contratto nuovo
Sì, ma la promo DAZN non è fino al 29/7?
Non hai avuto nessun problema? Si è sbloccato allora? Ma soprattutto sei gia' cliente tim fisso o mobile?Fatto tutto dal sito tim.. 5 minuti.. sms/mail arrivati e attivati i servizi dazn e i finity
Speriamo per ultimo anno
Ps: non mi ricorso se con tim si puo' fare anche zona dazn per sky..
Si puo' fare?
Grazie
Luca
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
Giusto per essere precisi e per rispondere alla mia precedente domanda (sono le clausole per le attivazioni online dal sito della tim)
Attivazione offerta: gratuita per richieste online entro il 24/06/2023.
Altri canali di vendita TIM 19,99€, oppure 9,99€ per i clienti già in possesso del TIMVISION Box.
Quindi: non si paga nulla all'attivazione fino a domani 24.6.2023 (se si procede da sito Tim)
L'anno scorso fino al 31/7/22. Ricordo bene che gli anni passati la promo più conveniente da attivare era sempre la prima che usciva, massimo poi la promo successiva, poi dopo per le adesioni erano meno conveniente, le promo più convenienti sono quelle che includono luglio e agosto gratis.Non penso che ad agosto non ci sia più
Disdetta fatta il 4 giugno da app mytim
8 giugno addebitano mensilità
10 giugno arriva SMS che avvisa del servizio in disattivazione
Oggi arriva questa mail nello screen...
Chi ci capisce è bravo
Nel frattempo ho tolto ricarica automatica...![]()
Da non cliente TIM confermo che è impossibile attivare l'offerta via sito web, bisogna chiamare/farsi chiamare dal call center e procedono loro con l'attivazione.