In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Se non si disdice, dal 1/9/23 DAZN Plus rimane a € 39,99/mese?

Ultima modifica:
Ho risolto chiamando il numero dove c’è scritto “chiamami”.
Fanno tutto loro al telefono.
L’operatore mi ha spiegato che per ovviare al problema di non essere loro cliente ti mandano una sim a costo zero.
Poi una volta ricevuta ti arriva un sms dove inserire carta di credito e tutto il resto…
Speriamo bene, non mi è arrivata nessuna mail di conferma ma anche su questo l’operatore ha detto che arriva solo una volta spedita la sim…

Aggiornamento: mi è arrivato un sms con cui mi si chiedeva di confermare la mia mail, quindi per adesso direi tutto a posto

Fatto tutto dal sito tim.. 5 minuti.. sms/mail arrivati e attivati i servizi dazn e i finity
Speriamo per ultimo anno

Ps: non mi ricorso se con tim si puo' fare anche zona dazn per sky..
Si puo' fare?
Grazie
Luca

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Anche l'anno scorso era riportato che staccavano il mese successivo, ma non è avvenuto. Ad altri hanno staccato in pochi giorni.
Quello che intende Noel, è che probabilmente quest'anno staccano alla fine del mese a prescindere dal giorno in cui fai disdetta. Chi disdice il 10 o il 25, è uguale, staccano a fine mese comunque(ipotesi è... Cambiano ogni 2 minuti ).

Quelli che dici te hanno disdetto infatti a fine maggio. Probabile quest'anno sia così.

Certo una mail potrebbero mandarla, comunicando il tutto... Anche perché sapendo con chi abbiamo a che fare, si vive con il dubbio che non abbiano preso in carico niente.

Io alla fine non ho più disdetto, tanto alla fine la differenza non è così enorme considerando che ho gratis Disney ed Infinity. Il primo per ora non lo stanno dando gratuito con le nuove sottoscrizioni. Se ad agosto mi passa Disney a pagamento magari stacco e riattacco un contratto nuovo
Sì, ma la promo DAZN non è fino al 29/7?

Ma non si paga più una tantum di 20 euro all'attivazione dell'abbonamento ?
Almeno lo scorso anno era così per chi non era loro cliente e gli veniva fornita una SIM sul quale legare le offerte ?

PS: lo scorso anno ho attivato il tutto ad un centro Tim

Fatto tutto dal sito tim.. 5 minuti.. sms/mail arrivati e attivati i servizi dazn e i finity
Speriamo per ultimo anno

Ps: non mi ricorso se con tim si puo' fare anche zona dazn per sky..
Si puo' fare?
Grazie
Luca

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
Non hai avuto nessun problema? Si è sbloccato allora? Ma soprattutto sei gia' cliente tim fisso o mobile?

Giusto per essere precisi e per rispondere alla mia precedente domanda (sono le clausole per le attivazioni online dal sito della tim)

Attivazione offerta: gratuita per richieste online entro il 24/06/2023.
Altri canali di vendita TIM 19,99€, oppure 9,99€ per i clienti già in possesso del TIMVISION Box.

Quindi: non si paga nulla all'attivazione fino a domani 24.6.2023 (se si procede da sito Tim)

Giusto per essere precisi e per rispondere alla mia precedente domanda (sono le clausole per le attivazioni online dal sito della tim)

Attivazione offerta: gratuita per richieste online entro il 24/06/2023.
Altri canali di vendita TIM 19,99€, oppure 9,99€ per i clienti già in possesso del TIMVISION Box.

Quindi: non si paga nulla all'attivazione fino a domani 24.6.2023 (se si procede da sito Tim)

Aggiungo: non si paga nulla anche se si fa da call center (chiamando il numero che c’è online nella pagina dedicata alla promo)

Speravo in una proroga. Perché in realtà io sto continuando a vedere DAZN gratuitamente da ormai poco più di un mese e non so perché 😬

Magari andrò avanti così per mesi o anni 🤣
Ma penso che prima o poi mi toglieranno il segnale.

Vero che anche questo con Tim è gratis fino a quasi fine agosto, quindi tanto vale iniziare ad attivarlo.

Non penso che ad agosto non ci sia più
L'anno scorso fino al 31/7/22. Ricordo bene che gli anni passati la promo più conveniente da attivare era sempre la prima che usciva, massimo poi la promo successiva, poi dopo per le adesioni erano meno conveniente, le promo più convenienti sono quelle che includono luglio e agosto gratis.

TIM rinnova l’offerta: DAZN con sconto per il 2022/23

" Dopo l’offerta scaduta nella giornata di sabato 25 giugno, la compagnia telefonica punterà ancora sul prezzo per attirare nuovi clienti. Mentre DAZN ha svelato un nuovo listino che prevede un prezzo base da 29,99 euro al mese con piano standard e un piano plus da 39,99 euro al mese, TIM ha deciso di spingersi ancora oltre: fino al prossimo 30 luglio, infatti, TimVision resterà sul mercato con un’offerta per calcio e sport a 0 euro fino al 31 agosto 2022, 19,99 euro al mese dal 1° settembre e per 12 mesi (poi 29,99 euro al mese dal 1° settembre 2023).".

Nessuno che ha dato disdetta a giugno gli è arrivata email di presa in carico della disattivazione o gli hanno già disattivato l'offerta?

Disdetta fatta il 4 giugno da app mytim

8 giugno addebitano mensilità

10 giugno arriva SMS che avvisa del servizio in disattivazione

Oggi arriva questa mail nello screen...

Chi ci capisce è bravo

Nel frattempo ho tolto ricarica automatica...
659d087c18eaddb975e630ce530eb52d.jpg

https://www.digital-forum.it/showth...ion-disdetta&p=7714791&viewfull=1#post7714791

Da non cliente TIM confermo che è impossibile attivare l'offerta via sito web, bisogna chiamare/farsi chiamare dal call center e procedono loro con l'attivazione.

Indietro
Alto Basso