In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Ma si può attivare anche senza decoder Tim Vision così si evitano i costi di restituzione tra 1 anno?

Ho la fire stick a casa e non mi serve il decoder di Tim Vision
Ti conviene aspettare la promo Kena che non prevede il decoder.

Qualcuno ha attivato l'offerta TIMVISION calcio e sport SENZA attivare l'opzione dazn plus a 5 euro fino al 31/12/2023 ?

Qualcuno ha attivato l'offerta TIMVISION calcio e sport SENZA attivare l'opzione dazn plus a 5 euro fino al 31/12/2023 ?
ho ativato ieri l'offerta da cliente windtre. mi manderanno una nuova sim con 1 GB di traffico e poi dalla sim prenderanno le varie mensilità.... mi ha detto pure che se arriva il vettore con il decoder, si puo rifiutare...

Sì io. L'opzione plus non mi serve... Sappiamo benissimo perché viene fatta. Al massimo attiverò zona dazn ad agosto (sempre a 5 euro) per vedere le partite via satellite.

Ti conviene aspettare la promo Kena che non prevede il decoder.

Il tema è che non sappiamo cosa succederà ai nuovi diritti. Può darsi che vadano in co-distribuzione con Sky e che quindi abbassano i prezzi per gli abbonamenti. A questo punto come si potrà abbassare il prezzo dei 30 euro dal 30/06/2024 ? Forse fare l’abbonamento direttamente con Dazn mi da una libertà maggiore di movimento e meno vincoli di rispedire il decoder.

Il tema è che non sappiamo cosa succederà ai nuovi diritti. Può darsi che vadano in co-distribuzione con Sky e che quindi abbassano i prezzi per gli abbonamenti. A questo punto come si potrà abbassare il prezzo dei 30 euro dal 30/06/2024 ? Forse fare l’abbonamento direttamente con Dazn mi da una libertà maggiore di movimento e meno vincoli di rispedire il decoder.

i nuovi diritti partiranno dalla stagione 2024/25 mica dal prossimo campionato

E comunque ho provato per ben 2 volte stasera ad attivare l’offerta dal sito web di Timvision e mi ha dato errore e di riprovare iniziando dall’inizio.

Il decoder che forniscono ha ancora quella funzione di appoggio sul digitale in caso di problemi di collegamento?
Funziona per davvero sta cosa nel caso?
Grazie
Per quanto mi riguarda, il canale di backup mi ha funzionato fino alla pausa mondiali dello scorso anno. Ero abbonato Kena, ho fatto delle prove su due abbonamenti diversi, su due decoder diversi (Android Tv 8): alla fine pensavo che avessero tolto la disponibilità del canale agli abbonati Kena (così sembrava anche leggendo i commenti sul forum), ma in realtà ho appena fatto l'abbonamento con la nuova promozione Tim, e il canale non funziona ancora (confermo il passaggio all'antenna ma rimane schermo nero). A questo punto credo che dipenda dal decoder, forse hanno lasciato l'accesso al canale solo per i nuovi decoder Android Tv 10, anche perché mi rimane l'ultima prova da fare

Ultima modifica:
E comunque ho provato per ben 2 volte stasera ad attivare l’offerta dal sito web di Timvision e mi ha dato errore e di riprovare iniziando dall’inizio.

Secondo me c'è un problema sui sistemi, io ho chiamato il numero verde e mi hanno attivato la promozione sulla sim, senza contributo di attivazione (così hanno detto)

Buonasera vorrei un informazione è possibile attivare Tim Vision Calcio e Sport se ho una linea fissa TIM con solo L opzione Voce attiva ?Quindi senza Internet e se si,è comunque possibile attivare L opzione Dazn Plus scontata fino a dicembre nel caso?
Ho notato che avendo una linea mobile non mi fa attivare L offerta con Dazn Plus da subito
Grazie

Buonasera vorrei un informazione è possibile attivare Tim Vision Calcio e Sport se ho una linea fissa TIM con solo L opzione Voce attiva ?Quindi senza Internet e se si,è comunque possibile attivare L opzione Dazn Plus scontata fino a dicembre nel caso?
Ho notato che avendo una linea mobile non mi fa attivare L offerta con Dazn Plus da subito
Grazie
Nelle Faq leggo:

"Chi può attivare la promo TIMVISION Calcio e Sport?

La promozione TIMVISION Calcio e Sport è disponibile per i clienti TIM che abbiano attivo il servizio Internet di rete fissa, o lo attivino contestualmente, e per i clienti di altri operatori che non abbiano già un’offerta TV attiva...".

TIMVISION Calcio e Sport

Puoi aggiungere il piano DAZN PLUS nel prossimo step prima di terminare l’acquisto dell’offerta

Facendo una simulazione da Settembre a Maggio, con l’aggiunta di Dazn Plus, viene meno che l’anno scorso, cioè sui 19€ al mese.
Offerta non male, la farò entro il 24 Giugno

Mi sfugge il calcolo dei 19€ al mese invece di 29.....anche togliendo i 5 euro fino a dicembre come arrivi a 19 euro?

Mi sfugge il calcolo dei 19€ al mese invece di 29.....anche togliendo i 5 euro fino a dicembre come arrivi a 19 euro?

Sono 29 per 4 mesi, poi 35 per 1 mese, poi 45 per 4 mesi. Quindi 331 per 9 mesi. Fa circa 37€ al mese, diviso due perché hai il plus fa sui 19€.
(Se non ho fatto male i calcoli)

La nuova offerta DAZN Plus prevede un costo aggiuntivo di € 5/mese per 5 mesi.

Ovviamente si deve aggiungere il tempo che TIM prende a maggio per disattivare l'offerta.

DAZN Plus

€ 29,99 x 5 mesi= € 149,95. DAZN Plus (Per i restanti 6 mesi per coprire il campionato di Serie A) € 44,99 x 6 = € 269,94, TOT = € 419,89/11= € 38,18/2= € 19,09/mese.

DAZN Standard

Dal 27/8/23 costa € 24,99/mese, dal 27 al 31/8 TOT € 4,03. Da settembre a dicembre € 24,99 x 4= TOT € 99,96, da gennaio a maggio sono € 29,99 x 5= TOT € 149,95, costo totale € 253,94.

Ultima modifica:
Sono 29 per 4 mesi, poi 35 per 1 mese, poi 45 per 4 mesi. Quindi 331 per 9 mesi. Fa circa 37€ al mese, diviso due perché hai il plus fa sui 19€.
(Se non ho fatto male i calcoli)

Non capivo perchè non consideravo l'abbonamento condiviso

Indietro
Alto Basso