Ma zona dazn sul digitale terrestre solo su scatolotto timvision?
Eventualmente lo si può avere senza aderire all'offerta tim?
Che sia necessario il timbox è sicuro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho Dazn tramite Tim e ho attivato Zona Dazn. Non è che mi cambiano il contratto e mi fanno pagare più dei 19.99 pattuiti con Tim? Leggendo diversi utenti, inizio ad avere dei dubbi
domanda, io vedo dazn solo in streaming, e vedo zona dazn in streaming tranquillamente, non avendo attivato nulla. ho contratto con la tim.
è normale?
Il contratto TIM te lo deve cambiare non DAZN, l'attivazione di ZONA DAZN non inficia il contratto TIM
Con il TIMVISION Box è necessario un abbonamento TIM/Kena per accedere al canale backup
E' possibile accedere al canale con qualsiasi tipo di abbonamento se hai DAZN TV Box che è acquistabile solo in base al comune di residenza
Ciao sono cliente tim vision calcio e sport da un anno; avevo aderito lo scorso anno all'offerta19,99 euro per un anno
come un fesso:
- non ho disdetto l'attuale contratto e rifatto a 19,99 euro; da oggi tim ha alzato i prezzi
- passato a tim vision gold che fino a ieri era a 30 euro e da oggi a 40
vi volevo fare alcune domanda:
- se continuo con l'attuale contratto quanto pagherò dal prossimo mese? il servizio clienti tim mi ha detto 29,99
- secondo voi verranno fatte altre offerte nei prossimi mesi?
Grazie
C'è scritto nel contratto che hai fatto, comunque se lo hai fatto il luglio scorso, io credo ti passi a 35 euro al mese e non a 30. Controlla nella tua area personale.
Sulle nuove offerte boh, dipende da loro. Qualcosa fanno sempre di solito ma in che periodo le facciano veramente vantaggiose è difficile prevedere. Tra l'altro subentrando la roba standard/plus, è ancora più difficile.
Ricorda che c'è la pausa a novembre, se non ti va di disdire ora, potresti pensarci in quel periodo e poi vedere cosa offrono fino ad anno nuovo i vari "player".
Se n’è già fatto cenno nella discussione sul digitale terrestre: hanno appena aggiunto Zona DAZN 2 al canale 415.
Sicuramente è una mossa per gli abbonamenti Sky non sat, ma a questo punto fatico a pensare che non verranno aperti anche ai TimVision Box…
Il contratto TIM te lo deve cambiare non DAZN, l'attivazione di ZONA DAZN non inficia il contratto TIM
Con il TIMVISION Box è necessario un abbonamento TIM/Kena per accedere al canale backup
E' possibile accedere al canale con qualsiasi tipo di abbonamento se hai DAZN TV Box che è acquistabile solo in base al comune di residenza
Con Kena il Tim Box non è previsto.
Infatti non ho scritto che con Kena ha il TIMVision Box, ma bensì è necessario un abbonamento TIM/Kena per accedere al canale backup.
Il TIMVision Box puoi anche acquistarlo in rete
Visto che Tim non li vende e ne chiede la restituzione a fine contratto, questi Tim Box da dove vengono?
Visto che Tim non li vende e ne chiede la restituzione a fine contratto, questi Tim Box da dove vengono?
Segnalo che sul box hanno aggiornato la schermata di ricerca canali del dtt, chiedendo anche di risolvere i conflitti su stesso canale. Magari si sta muovendo qualcosa lato dtt
Informo che dopo quasi due mesi (abbonamento stipulato inizio giugno) mi hanno contattato per concordare la consegna del timvision box.
Ma ho dovuto aprire un provvedimento temporaneo presso il co.re.com. e la piattaforma conciliaweb, altrimenti non si sarebbero mossi. Tra un paio di giorni dovrebbe arrivare.
Suggerisco di fare altrettanto per chi è nelle mie stesse condizioni.