In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Salve,
ho aderito all’offerta di tim per DAZN.
Nel procedere all’associazione dell’account che già avevo di DAZN
tramite il link inviatomi da Tim, la procedura si blocca in quanto richiede
che venga prima riattivato il servizio precedente con DAZN che a giugno avevo
sospeso.
Riattivando tale servizio però mi dice che entro 24 ore mi sarà già addebitato il mese.
È necessario che paghi questa mensilità in più pur avendo aderito all’offerta Tim che prevede il pagamento da settembre?

No, puoi disdire l'account in pausa, poi attendi che venga recepita la modifica e vai con il link da TIM

Salve,
ho aderito all’offerta di tim per DAZN.
Nel procedere all’associazione dell’account che già avevo di DAZN
tramite il link inviatomi da Tim, la procedura si blocca in quanto richiede
che venga prima riattivato il servizio precedente con DAZN che a giugno avevo
sospeso.
Riattivando tale servizio però mi dice che entro 24 ore mi sarà già addebitato il mese.
È necessario che paghi questa mensilità in più pur avendo aderito all’offerta Tim che prevede il pagamento da settembre?
Prima di procedere però era meglio fare il logout da DAZN creando un nuovo account, creò che
così non avresti avuto problemi.

Ho seguito le indicazioni, in primis quella del logout da DAZN.

Credevo si potesse utilizzare come riportato un account esistente che sarebbe così stato associato,
l’unica differenza è nello stato di sospensione che io avevo dell’account di DAZN e di cui non vedo riportata
alcun caso o modalità di attivazione diversa.

Forse nel mio caso è necessario provvedere prima alla cessione del precedente e di crearne uno nuovo onde evitare l’addebito per la riattivazione, oppure una volta eseguita il link di Tim si sovrappone al precedente contratto senza avere addebiti?

Ho seguito le indicazioni, in primis quella del logout da DAZN.

Credevo si potesse utilizzare come riportato un account esistente che sarebbe così stato associato,
l’unica differenza è nello stato di sospensione che io avevo dell’account di DAZN e di cui non vedo riportata
alcun caso o modalità di attivazione diversa.

Forse nel mio caso è necessario provvedere prima alla cessione del precedente e di crearne uno nuovo onde evitare l’addebito per la riattivazione, oppure una volta eseguita il link di Tim si sovrappone al precedente contratto senza avere addebiti?

Ciao ,io avevo l'account sospeso (disdetta) e con logout ,perché nonostante la disdetta ,quando apri l'app ,risulti comunque loggato.Ho aderito all'offerta e usato il link;all'apertura mi ha automaticamente fatto riaprire con vecchie credenziali associando a Tim.Assolutamente nessun messaggio di addebito con vecchio metodo ,anzi l'account risultava da subito gestito da Tim.Calcola che io ho l'addebito in fattura ,in quanto aderito tramite fisso e non mobile

Non capisco quando parli di sospensione e disdetta come se fossero un'unica cosa?
Comunque adesso faccio disdetta e creo nuovo account onde evitare l'addebito per la riattivazione.
Grazie

Non capisco quando parli di sospensione e disdetta come se fossero un'unica cosa?
Comunque adesso faccio disdetta e creo nuovo account onde evitare l'addebito per la riattivazione.
Grazie

Io non ho messo in "pausa" ,ma disdetto.
Solo mi aspettavo che l'account venisse chiuso ,invece a quanto pare ,a differenza della pausa ,viene "congelato" ,per non so quanto tempo ,non ho letto i termini...per cui dal link ho semplicemente riattivato il vecchio account ,ma potevo crearne uno nuovo ,è indifferente.Se sei più tranquillo creane un altro

Ho capito, forse per questo non avendo eseguito la disdetta ma solo la sospensione quando sono andato ad attivare il link tim mi dava problemi.
grazie

Stavo leggendo qua e là, ho capito bene e adesso hanno posto anche un limite sui dispositivi che si possono associare all’account?

Cioè se io ho due televisori e l’iPad, ***** e potrò eventualmente scegliere un tv e l’iPad?

Praticamente la stessa solfa di SkyGo.

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao a tutti. Ho attivato pochi giorni fa l'offerta Timvision calcio e sport da 19.99 euro. Posso già usufruire del pacchetto tramite le singole App sulla smart TV, ma sono comunque in attesa del Timvision box in quanto sono molto incuriosito dalla possibilità di avere un canale lineare DAZN nel boutique di questo decoder, così da vedere i contenuti dazn sul digitale terrestre. Avrei qualche domanda in merito, se possibile:

-Questo canale lineare DAZN è già incluso nell'offerta timvision sottoscritta oppure, magari sulla falsa riga dell'accordo sky-dazn per l'attivazione di zona dazn, prevede qualche costo aggiuntivo?

-Il canale è fruibile in qualsiasi momento uno voglia ed indipendentemente dalla propria connessione internet oppure sarà un semplice backup che si attiva solo in caso di rete scarsa e inadeguata allo streaming?

Si sa qualcosa di ufficiale riguardo questi aspetti o ancora non ci sono state comunicazioni?

Chiedo venia qualora avessi posto domande già fatte sul topic, ma mi sono appena iscritto al forum ed avevo in mente questi interrogativi. Un saluto e ringrazio in anticipo

Stavo leggendo qua e là, ho capito bene e adesso hanno posto anche un limite sui dispositivi che si possono associare all’account?

Cioè se io ho due televisori e l’iPad, ***** e potrò eventualmente scegliere un tv e l’iPad?

Praticamente la stessa solfa di SkyGo.
Moderiamo i termini. La prossima volta potrei non limitarmi ad un richiamo.

-Il canale è fruibile in qualsiasi momento uno voglia ed indipendentemente dalla propria connessione internet oppure sarà un semplice backup che si attiva solo in caso di rete scarsa e inadeguata allo streaming?

Si sa qualcosa di ufficiale riguardo questi aspetti o ancora non ci sono state comunicazioni?

Chiedo venia qualora avessi posto domande già fatte sul topic, ma mi sono appena iscritto al forum ed avevo in mente questi interrogativi. Un saluto e ringrazio in anticipo
Il canale lineare da come si legge è attivo H24

Per il resto delle domande commerciali lascio la parola agli utenti.

Ciao a tutti. Ho attivato pochi giorni fa l'offerta Timvision calcio e sport da 19.99 euro. Posso già usufruire del pacchetto tramite le singole App sulla smart TV, ma sono comunque in attesa del Timvision box in quanto sono molto incuriosito dalla possibilità di avere un canale lineare DAZN nel boutique di questo decoder, così da vedere i contenuti dazn sul digitale terrestre. Avrei qualche domanda in merito, se possibile:

-Questo canale lineare DAZN è già incluso nell'offerta timvision sottoscritta oppure, magari sulla falsa riga dell'accordo sky-dazn per l'attivazione di zona dazn, prevede qualche costo aggiuntivo?

Al momento è incluso ma non selezionabile direttamente dall’utente, si attiva solo tramite la app di dazn e solo in caso di problemi alla linea, per il futuro non si sa

Stamattina sono riuscito a sintonizzarmi su zona dazn 1 col Timbox...ma se clicco sopra nelle informazioni del canale ti esce una schermata dove dice "guarda" ma niente schermo nero e si smemorizza il canale...
Quello che volevo sapere se zona dazn sul DTT era solo per clienti Sky con decoder Sky q via internet...

Ciao a tutti,
oggi mi hanno addebitato 7,09 Euro (offerta Timvision Calcio e Sport a 19,99 Euro al mese con contributo di attivazione già addebitato).
Ho contattato il 187 ma non hanno idea di cosa sia e dicono di non essere in grado di risalire alle fatture a me emesse in quanto l'offerta è stata attivata senza la contestuale attivazione di una SIM o di un'utenza Telecom.
E' capitato a qualcuno? Avete idea di cosa possa essere?

Grazie.

Salve amici è arrivata la sim tim come posso attivarla? Attivare dazn netflixce timvision

Sta cosa del limite di dispositivi è stato messo perché di fatto non possono verificare quando si usa “illecitamente” l’app.

Edit: detto ciò, io ho la promo fino al 31 ottobre, come indicato dalla email di Tim. Dopodiché passerei alla versione Standard. Tim darà la possibilità di passare alla versione Plus, eventualmente?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso