MulderFirenze
Digital-Forum Gold Master
Aggiornamento, mi sono fatto chiamare dal 187 e dicono che a mezzanotte cesserà l'offerta... vediamo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiornamento, mi sono fatto chiamare dal 187 e dicono che a mezzanotte cesserà l'offerta... vediamo...
Come ho scritto di la, anch'io e non ho ricevuto neanche l'sms in 48 ore come la telefonata ricevuta dal 187 di martedì (con proposta per non proseguire con la disdetta) preannunciava.
Fanno che gli pare... capace che a noi ci fanno aspettare il più vicino possibile ai 30 giorni per prendere il più possibile...
Ho fatto richiesta il 10 giugno, mi sa che parto con un altro giro di Netflix e Disney plus a 'sto punto...![]()
Aggiungo, vanno sul DTT le partite in esclusiva e massimo 5 a giornata e a discrezione di DAZN.Basta forzare un "collo di bottiglia" (es tethering sul cellulare e passi da 4G a 2G) e l'opzione appare. Finché non c'era Zona DAZN su satellite sono riuscito ad attivarlo quasi sempre sul DTT tramite il decoder Timvision.
Io avevo il gold, solamente una tariffa a 10 euro per i 2 mesi estivi, con possibilità di disdetta successiva(come del resto è per tutte le offerte da contrattoho richiamato il 187, mi han detto che lunedì dovrebbero staccare
per curiosità, cosa ti han detto quando ti hanno richiamato per convincerti a non andare avanti con la disdetta?
Aggiungo, vanno sul DTT le partite in esclusiva e massimo 5 a giornata e a discrezione di Sky.
Correggo, a discrezione di DAZN.Dici? I canali Zona Dazn 1 e 2 non sono gli stessi tra DTT E sat? I problemi ci sono in caso di più di tre contemporaneità, almeno a quanto ho visto finora.
La cosa che non mi piace dei canali lineari che prepartita e post partita sono ridotti all’osso o proprio inesistenti.
Però accendilo quando hai una partita importante, perché se si blocca lo streaming la visione puoi passarla sul DDT.
Il collegamento di rete è necessario per il corretto funzionamento.
Che sia adsl o fibra.
Puoi provare, se poi ti restituisce un pagamento rifiutato vuol dire che non hanno ancora risolto (o non vogliono risolvere)Grazie, ma ora si riesce ad acquistare l'abbonamento senza richiedere la SIM?
Aggiornamento, mi sono fatto chiamare per attivare l'offerta calcio e sport, premendo su "chiamami" in homepage Tim. Offerta che non vedevo attivabile sul sito e app.Allora a mezzanotte non è cessato niente come pronosticabile.
Ho chiamato il 187 e un'operatrice mi ha cessato l'offerta in 1 minuto da sola(a testimonianza che potrebbero farlo sempre), dicendomi anche che l'offerta risultava disdetta il 27 giugno, giorno della telefonata ricevuta dal 187 di retention.
Tutto molto bello fino a quando non ho visto la mail in cui c'era scritto che avrei potuto usufruire dell'offerta timvision gold fino al 31/07, dalla mail è come se mi avesse fatto la disdetta a luglio... Ho chiamato di nuovo il 187 e mi hanno detto che è un errore loro e se l'offerta non cesserà prima, potrò chiedere il rimborso, visto che risulta richiesta il 10 giugno e che magari è solo colpa della mail automatica.
Dalla app l'offerta non risulta effettivamente più attiva dopo l'intervento dell'operatrice ma vedo tutto e non posso attivare timvision calcio e sport che avrei voluto attivare.
Ora se pagherò tutto luglio e non mi disattiveranno prima, loro avranno preso i 31 euro di questo mese della mia offerta Gold ma perderanno i 320 euro o quanti sono, che gli avrei dato dal 26 agosto. Perché non farò richiesta di rimborso... Farò semplicemente quello che dico di fare agli altri quando subiscono cose del genere, addio e passo ad altri.
Farò Dazn da solo e buonanotte, a costo di spendere di più(fosse solo per me non lo farei proprio l'anno prossimo ma per la prima volta questo triennio non decido da solo, fortunatamente siamo all'ultimo anno)... So che con Tim possono succedere cose del genere, gli do questo mese per vedere se la cosa si risolve... Se non succede gli farò i complimenti per i 31 euro guadagnati e i 320 persi con la loro politica geniale di ufficio complicazioni, che allontana i clienti...
Io non capisco l'utilità di farci impazzire per queste operazioni. Non siamo più nel 1990, siamo nel 2023, puntare su questo per prendere la mesata qua e la, non ti fa prendere clienti che altrimenti ai prezzi che avevano, sarebbero corsi in massa.Questi "errori" la TIM li fa spesso e volentieri
Tutto a caso con loroalla fine ti è andata bene, a me han detto che domani staccano ma ne dubito fortemente
spero solo di trovare qualcuno al 187 che sappia fare qualcosa
EDIT: ovviamente anche oggi ancora tutto attivo, chiamo il 187 e l'operatore mi dice che non può far nulla e che mi richiamano sul cellulare il prima possibile... anche secondo lui la cessazione doveva avvenire entro il 30 giugno
Oh menomale, hai pescato quello giustoFINALMENTE ho trovato un operatore in gamba, mi ha disattivato tutto ed infatti non compare piu nell'app
mi è arrivata anche mail ed sms di disattivazione e spedizione timbox, cosa che prima non ho mai ricevuto
ora quanto tempo devo aspettare per poter riattivare il tutto?