In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Aggiornamento, ora sull'app di Tim, vedo Dazn con pallino verde e registrazione completata. Mentre Infinity è sempre con il pallino giallo.

Non ho fatto niente, quindi è cambiato lo status da solo.

Nelle mie offerte che si sono aggiornate, adesso vedo la proposta di attivazione del Plus, peccato che ho fatto una prova a casa con TV in wifi e telefono con linea mobile e continuo ad avere attivo il plus della vecchia offerta, boh .

Dai un occhio, magari si è aggiornato anche a te .

stessa tua situazione, ora anche a me dazn ha il pallino verde mentre infinity resta in giallo:laughing7: (infatti dal sito infinity mi dice attivazione giugno 2022)

a questo punto credo sia davvero tutto automatico, dobbiamo solo vedere la prossima fattura cosa indicherà

P.S. eurosport e timvision sono anche a te in grigio?

stessa tua situazione, ora anche a me dazn ha il pallino verde mentre infinity resta in giallo:laughing7: (infatti dal sito infinity mi dice attivazione giugno 2022)

a questo punto credo sia davvero tutto automatico, dobbiamo solo vedere la prossima fattura cosa indicherà

P.S. eurosport e timvision sono anche a te in grigio?

Si in grigio, stato registrazione non disponibile. Vedremo le prossime fatture

A me sul sito non è mai apparsa l'opzione, dopo una settimana ho iniziato a chiamarli ma è stata un'odissea, ognuno diceva che me l'avrebbe attivata ma poi niente, uno mi ha perfino fatto ricaricare manualmente la sim con 5 euro perchè "per fare l'offerta plus ci vogliono 5 euro sulla sim". Li ho voluti buttare, ma niente. Un altro mi ha mandato un link di attivazione che chiaramente mi diceva account già associato.
Alla fine, dopo alcuni giorni e l'ennesima telefonata, mi è arrivata una email che mi annunciava il cambio di piano e contemporaneamente c'è stato il pagamento di 5 euro dalla carta di debito con cui avevo fatto l'attivazione, Dazn plus funziona subito con 2 device contemporanei.
Buona fortuna, spero per te sia più semplice, alla fine credo si tratti di beccare un operatore preparato.
Ho dovuto pagare 10€ ma ce l'ho fatta

Ciao, al momento è possibile attivare il servizio sui seguenti metodi di pagamento: PayPal, Carte di Credito (circuiti Visa, Mastercard ed American Express), Carte Ricaricabili (circuiti Visa e Mastercard) e PostePay. Grazie, Victoria

ciao, sì, lo so, ma quest'anno ho sottoscritto con tim e non ho capito se è uguale o meno.

Ciao a tutti, lo scorso 29 luglio ho aderito all’offerta Tim Vision Calcio e sport tramite linea mobile ma ad oggi non ho ricevuto nessuna mail o sms di avvenuta attivazione, solo la mail per la conferma dell’ordine, che sembra andata a buon fine perchè se ci clicco nuovamente mi dice che è già stato confermato. Vorrei capire quanto tempo ci vuole ancora per avere il servizio attivo e per i link per attivare i servizi dazn e infinity.

Chi ha la "santa pazienza" di spiegarmi dettagliatamente, come funziona questa promo??

Chi ha la "santa pazienza" di spiegarmi dettagliatamente, come funziona questa promo??

Ci provo in davvero poche parole: è una promo a cui possono aderire tutti, sia i clienti tim facendo addebitare direttamente in bolletta o su una sim, ma anche i non clienti tim, con addebito diretto su una carta di credito. La promo resta uguale che uno sia tim o meno, tranne che per i 6 mesi di amazon prime, che sono solo per chi ha la linea fissa (mi pare).

Ti danno, quindi, dazn + infinity per la champions + timvision + eventualmente amazon prime. Ti mandano, in tutti i casi, anche un loro decoder, che alla fine della giostra bisogna restituirgli.

Il tutto costa 20€ fino a dicembre e 30€ da gennaio fino a quando non decidi di staccarlo. Se vuoi dazn plus, è in promo a 5€ fino a dicembre e poi 15€ da gennaio in poi.

Ho anche io ancora dei dubbi sui metodi di pagamento e lì non ti posso aiutare. Chi dice solo carta di credito, chi riesce con la carta di debito normale della banca. Boh.

Online non si pagano i 20€ di attivazione. In realtà visto che sul sito stanno avendo problemi, pare non li stiano facendo pagare manco con l'operatore al telefono.

Con fibra Tim ftth appena installata ma portabilità del numero fisso non ancora attiva , non fa attivare la promo sul sito ma non riesce nemmeno l’operatore causa conflitto di sistema.

Con fibra Tim ftth appena installata ma portabilità del numero fisso non ancora attiva , non fa attivare la promo sul sito ma non riesce nemmeno l’operatore causa conflitto di sistema.
È normale,col la portabilità del numero sarà finalizzata l'attivazione della nuova linea e sarà possibilità eseguire nuove attivazioni di promo e/o servizi aggiuntivi.
Da cliente Tim ti do un consiglio:
Quando sul contratto ci sono modifiche in attesa di finalizzazione non fare forzature al sistema con reclami o solleciti in autonomia o tramite servizio clienti perché i loro sistemi già di m....vanno in palla totale e si allungano ulteriormente i tempi.
Ve lo dico per esperienza personale.

Oggi 4/8/2023 non ho più visione di Dazn, infinity e Tim vision.
La promo era stata disattivata a livello di fatturazione il 27/7/2023 con tanto di email inviate per la cessazione del servizio e per la restituzione del Tim box con annessa l'etichetta di restituzione.
Mi son tolto un peso,con Tim avere promo attive e gestirle che non riguardano la parte telefonica è come avere gli incubi.

Ragazzi buongiorno.
Ho provato a concludere più volte l'ordine utilizzando la Postepay Evolution (ha iban) ma alla fine mi dice "abbiamo avuto un problema. Ti chiediamo di riprovare".
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come avete risolto?
Grazie

Ragazzi buongiorno.
Ho provato a concludere più volte l'ordine utilizzando la Postepay Evolution (ha iban) ma alla fine mi dice "abbiamo avuto un problema. Ti chiediamo di riprovare".
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come avete risolto?
Grazie
Non è questione di pagamento. È questione di sito
1- vai in negozio e attivi a 20€ (consigliato)
2- chiami il numero verde e te la attivano loro. Ma per esperienza non so se per l'inizio del campionato avrai la SIM a casa. Io attivava il 20 luglio via call center, arrivata oggi a casa la SIM. Ora inizia l'iter di attivazione offerta.

Qualcuno ha esperienza diretta con consegna della SIM a casa? Oggi mi è arrivata, ho dovuto firmare i documenti, nel documento di trasporto c'è scritto che è presente anche il Tim vision Box ma...il Tim vision Box non c'era.
Chiamando il 119 non sanno darmi info.

Sembra di essere all'età della pietra. Una gestione imbarazzante di tutto

scusate ma non so se qualcuno lo ha detto sui post precedenti ma chi ha zona DAZN con Sky ha aperti anche i canali 5414 e 5415 sul digitale terrestre sempre aperti in ottima risoluzione ed in vantaggio di 3 secondi dai canali 214 in poi.

scusate ma non so se qualcuno lo ha detto sui post precedenti ma chi ha zona DAZN con Sky ha aperti anche i canali 5414 e 5415 sul digitale terrestre sempre aperti in ottima risoluzione ed in vantaggio di 3 secondi dai canali 214 in poi.

Non facciamo confusione però. I canali Zona DAZN destinati agli abbonati Sky sono i cinque dal 214 in avanti, NON è compresa (pur se tecnicamente funziona) la visione attraverso il digitale terrestre :)

Qualcuno ha esperienza diretta con consegna della SIM a casa? Oggi mi è arrivata, ho dovuto firmare i documenti, nel documento di trasporto c'è scritto che è presente anche il Tim vision Box ma...il Tim vision Box non c'era.
Chiamando il 119 non sanno darmi info.

Sembra di essere all'età della pietra. Una gestione imbarazzante di tutto
A me hanno consegnato la sim sbagliata, figuriamoci un po'

Zona DAZN, 5 secondi per attivarlo e 10 anni per disattivarlo. Che disagio, mamma mia!

M'hanno richiamato davvero! A detta sua, senza attivare alcuna linea TIM la richiesta risulterebbe in conflitto con la "lavorazione" (???) per la restituzione del decoder, mentre attivando una nuova sim no. Fatto sta che per 10€ (perché ho già il decoder) sistemano loro, e vabbè così sia. Ora dovrebbe arrivare email con la documentazione e link per confermare.

Arrivata l'email, ma quando provo a completare l'ordine mi continua a comparire sto maledetto indirizzo per la spedizione del decoder. E quindi, dal mio punto di vista, non è nemmeno chiaro se l'attivazione costi 10€ (perché ho già il decoder) o 20 (perché loro cmq vorrebbero mandarmelo). Mannaggia a loro.

Indietro
Alto Basso