SMS ed email durante la notteDove ti è uscito l'avviso di offerta sospesa?
Anche a me nell'area tim dove ieri c'era scritto costo rinnovo 0€ oggi c'è scritto 24.99€ invece di 19.99€ che pagliacci
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SMS ed email durante la notteDove ti è uscito l'avviso di offerta sospesa?
Anche a me nell'area tim dove ieri c'era scritto costo rinnovo 0€ oggi c'è scritto 24.99€ invece di 19.99€ che pagliacci
Mi sono accorto stamattina con avviso di offerta sospesa per credito insufficiente. Poi ho proceduto con ricarica manuale (non ho altre carte da associare) per non perdere la visione. Probabilmente serve carta di credito, che non ho quindi amen
Per me va bene anche così, non è un problema ricaricare una volta al mese, però ho sottoscritto l'offerta a 19.99 fino a dicembre.
Veramente senza parole
Sì prelievo fatto. A quanto pare risolve per ora.Ma poi ti ha fatto il prelievo dalla sim? A me risulta che se la carica automatica non funziona, il servizio viene disattivato e la ricarica manuale non risolve
Non è corretto perchè l'anno scorso durante l'offerta timvision la mia carta di pagamento era scaduta e pur aggiungendo la nuova non effettuava la ricarica automatica dato che la notte del giorno prima del rinnovo ricevevo la notifica del pagamento non andato a buon fine. Ho dovuto effettuare ricarica manuale per tutta la durata dell'offerta e il servizio ricarica automatica è rimasto attivo comunque.Ma poi ti ha fatto il prelievo dalla sim? A me risulta che se la carica automatica non funziona, il servizio viene disattivato e la ricarica manuale non risolve
Toccherà fare così anche a me, pazienza.Non è corretto perchè l'anno scorso durante l'offerta timvision la mia carta di pagamento era scaduta e pur aggiungendo la nuova non effettuava la ricarica automatica dato che la notte del giorno prima del rinnovo ricevevo la notifica del pagamento non andato a buon fine. Ho dovuto effettuare ricarica manuale per tutta la durata dell'offerta e il servizio ricarica automatica è rimasto attivo comunque.
Hai chiamato il 119 Tim?Toccherà fare così anche a me, pazienza.
Però devo risolvere questione dei 24.99 invece di 19.99 fino a dicembre.
È successo anche ad altri oltre a me e bat86?
Non ancora, sto fuori casa. Tu?Hai chiamato il 119 Tim?
Devo recuperate la sim Tim , da sim Vodafone non mi fa chiamare..Non ancora, sto fuori casa. Tu?
Ho chiamato e mi hanno rimborsato i 5 euro. Mi hanno anche detto che dal prossimo mese il problema non dovrebbe più ripresentarsi....Devo recuperate la sim Tim , da sim Vodafone non mi fa chiamare..
Gia' te li hanno rimborsati sul metodo di pagamento? A costo rinnovo offerta cosa vedi ? € 19,99? Hai chiamato il 119?Ho chiamato e mi hanno rimborsato i 5 euro. Mi hanno anche detto che dal prossimo mese il problema non dovrebbe più ripresentarsi....
Hai chiamato il 119?Gia' te li hanno rimborsati sul metodo di pagamento? A costo rinnovo offerta cosa vedi ? € 19,99?
Ho chiamato 119 e mi hanno rimborsato sulla sim. Vedo ancora 24.99.Gia' te li hanno rimborsati sul metodo di pagamento? A costo rinnovo offerta cosa vedi ? € 19,99? Hai chiamato il 119?
A me invece hanno detto che devo mandare una mail con la foto della mail che mi hanno inviato con scritto il cambiamento di offertaHo chiamato 119 e mi hanno rimborsato sulla sim. Vedo ancora 24.99.
Vedremo cosa accadrà tra un mese
A me invece hanno detto che devo mandare una mail con la foto della mail che mi hanno inviato con scritto il cambiamento di offerta
Vogliono quella originale inviata al tuo account, e comunque al momento anche inviandogliela, no ho risolto ancora nulla..Puoi postare qui lo screenshot della mail del cambiamento offerta che dovrei contattarli anche io? Grazie
Ma i 6 mesi di Prime che regalano a chi si abbona a DAZN tramite TIM valgono solo per i nuovi clienti timvision oppure anche quelli vecchi?
Solo con linea fissa.