In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

@pirazico sposto la tua richiesta nel 3d più corretto

Ma tu l'anno scorso con Tim avevi attivato normalmente Zona Dazn?
Personalmente la scorsa stagione con Tim Gold non avevo riscontrato alcun problema in fase di attivazione.
Quest'anno non posso ancora verificare perché sono in fase di attesa per attivare Tim Vision Calcio Sport e poi collegare successivamente Zona Dazn, ma leggendo la tua anomalia non vorrei trovarmi nelle condizioni che ci sia poi un errore di allineamento :eusa_wall:
Scusa il ritardo ma leggo solo ora...
S', s', l'ho attivato senza problemi. Riguardo alla questione insorta quest'anno, ovvero l'impossibilità di aggiungere Zona Dazn di Sky al mio nuovo abbonamento standard di Dazn sottoscritto tramite TIM VISION, ti giro quanto postato su un altro thread, essendosi risolta la situazione. :)
Ecco il testo...
"Proprio oggi però, che avevo deciso di disdire il tutto (minacciando la disdetta ieri all'operatore telefonico di Dazn) stanco di aver trascorso le ultime due settimane al telefono senza alcun riscontro, per la prima volta (cosa mai accaduta in precedenza) nel cliccare su "AGGIUNGI DAZN SU SKY" invece che chiedermi i dati bancari è apparsa la "fatidica" richiesta del codice cliente Sky e, a seguire, l'intera procedura è andata a buon fine, tant'è che adesso il canale 214 è già attivo.
Peccato solo per i dieci euro mensili, visto che sinora ne avevo sempre pagati cinque, ma mi è stato spiegato che avendo annullato il contratto precedente (sia con TIM che con TIM VISION) per aprirne uno nuovo (solo con TIM VISION, al fine di usufruire dell'offerta primo mese gratis, tre a 19,99 e restanti otto a 34,99) non avevo più la tariffa agevolata".

La promo con il 1° mese gratis, poi 24,99 per tre mesi e successivamente 34,99. Qualcuno l'ha attivata? A conti fatti, su 10 mesi risparmierei rispetto a riattivare la vecchia kena a 29,,99.
C'è l'obbligo dei 12 mesi?
Leggendo le condizioni non mi are ci siano vincoli, ma chiedo a voi... magari mi è sfuggito qualcosa e non vorrei sbagliare.

La promo con il 1° mese gratis, poi 24,99 per tre mesi e successivamente 34,99. Qualcuno l'ha attivata? A conti fatti, su 10 mesi risparmierei rispetto a riattivare la vecchia kena a 29,,99.
Leggendo le condizioni non mi are ci siano vincoli, ma chiedo a voi... magari mi è sfuggito qualcosa e non vorrei sbagliare.

Queste sono annuali, 340 all'anno rateizzati.
Se vuoi la mensile e' (31x3) + 41 al mese fino a quando disdici.

C'è il vincolo. In poche parole pagheresti € 32,50/mese.

Io l'ho attivata (per dodici mesi) ma a queste cifre: 1° mese gratis, poi 19.99 (e non 24,99) per tre mesi e successivamente 34,99. Non saprei però se quella a cui ho aderito io efa a tempo, per cui è scaduta e ora c'è quella che dici tu, anche se in realtà sul sito della TIM alla voce "Calcio e Sport" (abbonamento standard) le cifre sono tuttora quelle di cui ho usufruito io...

Io l'ho attivata (per dodici mesi) ma a queste cifre: 1° mese gratis, poi 19.99 (e non 24,99) per tre mesi e successivamente 34,99. Non saprei però se quella a cui ho aderito io efa a tempo, per cui è scaduta e ora c'è quella che dici tu, anche se in realtà sul sito della TIM alla voce "Calcio e Sport" (abbonamento standard) le cifre sono tuttora quelle di cui ho usufruito io...
Hai ragione tu! Mi sono sbagliato a scrivere, intendevo comunque 19,99 per tre mesi.
Cosiderando che si è vincolati con i 12 mesi, come mi avete scritto. Allora, resta più conveniente riattivare la promo vecchia di kena, con la quale per 10 mesi pagherei 300 totali. Stavo cercando qualcosa di più vantaggioso, ma a quanto pare non c'è nulla.
Quindi se volessi vedere anche le coppe, ci dovrei aggiungere i 15 euro (vincolato 12 mesi) di NOW. Mentre fino allo scorso anno lato coppe, con kena ero coperto tramite infinity e dazn.
Mi sembra questa la sintesi della questione.

Ma il vincolo con TIM non si può interrompere prima dei 12 mesi interrompendo il metodo di pagameto che immagino prelevi l'importo di mese in mese (in sostanza come si fa con KENA) ?

Ma il vincolo con TIM non si può interrompere prima dei 12 mesi interrompendo il metodo di pagameto che immagino prelevi l'importo di mese in mese (in sostanza come si fa con KENA) ?
Hai il vincolo, se interrompi prima dei 12 mesi potrebbe contattarti il recupero crediti.

Buongiorno a tutti, chiedo scusa se non è la discussione corretta...

mi potete confermare che l'offerta Dazn Timvision per la stagione 24/25 NON include più il servizio di backup delle 7 partite in esclusiva sul Timvision box (e quindi, di fatto, a livello "tecnico" non offre nulla di più rispetto a un abbonamento diretto a Dazn)?

Hai ragione tu! Mi sono sbagliato a scrivere, intendevo comunque 19,99 per tre mesi.
Cosiderando che si è vincolati con i 12 mesi, come mi avete scritto. Allora, resta più conveniente riattivare la promo vecchia di kena, con la quale per 10 mesi pagherei 300 totali. Stavo cercando qualcosa di più vantaggioso, ma a quanto pare non c'è nulla.
Quindi se volessi vedere anche le coppe, ci dovrei aggiungere i 15 euro (vincolato 12 mesi) di NOW. Mentre fino allo scorso anno lato coppe, con kena ero coperto tramite infinity e dazn.
Mi sembra questa la sintesi della questione.
Con Kena 10 mesi non sono € 338,91? Con TIM 339,89, ma puoi fare DAZN Plus...

1° MESE OFFRE KENA, POI 30,99€PER 3 MESI
POI 40,99€/MESE
Attivazione GRATIS

Buongiorno a tutti, chiedo scusa se non è la discussione corretta...

mi potete confermare che l'offerta Dazn Timvision per la stagione 24/25 NON include più il servizio di backup delle 7 partite in esclusiva sul Timvision box (e quindi, di fatto, a livello "tecnico" non offre nulla di più rispetto a un abbonamento diretto a Dazn)?
Sì, con in più

Disney+ (piano Standard con pubblicità)
Infinity+
TIMVISION Box

Salve, volevo attivare la promo 1° mese gratis, poi 19.99 per tre mesi e successivamente 34,99 con vincolo 12 mesi attivabile in offerte per te. Sapreste indicarmi se c'è un modo per utilizzare il credito residuo della sim (39€) disponibile? Attivando la promo ovviamente mi chiede di inserire la carta di credito con la ricarica automatica e quindi il credito non verrebbe scalato...

Salve, volevo attivare la promo 1° mese gratis, poi 19.99 per tre mesi e successivamente 34,99 con vincolo 12 mesi attivabile in offerte per te. Sapreste indicarmi se c'è un modo per utilizzare il credito residuo della sim (39€) disponibile? Attivando la promo ovviamente mi chiede di inserire la carta di credito con la ricarica automatica e quindi il credito non verrebbe scalato...
la promo è soggetta all'opziore ricarica automatica, quindi credo proprio che il credito residuo non si possa sfruttare

Attivata tramite 187, spero non mi spediscano il decoder. Ancora niente mail/sms, ma il tracking è già aggiornato (in lavorazione) e riporta:

- Timvision box in comodato d'uso gratuito
- Timvision calcio e sport annuale dilazionato
- Sagemcom Basic STB AX-Netflix - consegna in fase di preparazione (due volte).

Speriamo bene. Io non mi ricordo se pure due anni fa, quando feci disdetta e riattivai, mi dava così e poi non fu spedito. Bah, l'operatrice dice "il sistema mi conferma attivazione 9,99€, il box non ti verrà mandato)

Attivata tramite 187, spero non mi spediscano il decoder. Ancora niente mail/sms, ma il tracking è già aggiornato (in lavorazione) e riporta:

- Timvision box in comodato d'uso gratuito
- Timvision calcio e sport annuale dilazionato
- Sagemcom Basic STB AX-Netflix - consegna in fase di preparazione (due volte).

Speriamo bene. Io non mi ricordo se pure due anni fa, quando feci disdetta e riattivai, mi dava così e poi non fu spedito. Bah, l'operatrice dice "il sistema mi conferma attivazione 9,99€, il box non ti verrà mandato)
L'attivazione con operatore include un costo di 9.99€ con decoder già in possesso, 19.90 in assenza dello stesso. Quindi se ti ha riferito quel costo evidentemente è corretto. Poi con i sistemi digitali adottati da Tim mai dire mai

Andato tutto a buon fine, nel riepilogo non si parlava del costo di attivazione.

Fatta associazione a Dazn (anche se non mi è arrivata la mail di conferma "Benvenuto", ecc) e Infinity+ (che invece me l'ha mandata). Non mi è arrivata mail per Disney+, poco male, lo farò da MyTIM.

Indietro
Alto Basso