pirazico
Digital-Forum Master
Scusa il ritardo ma leggo solo ora...@pirazico sposto la tua richiesta nel 3d più correttoIn Rilievo - DAZN - Offerta Commerciale Sky
Si ma con Sky Sat, non c'è bisogno di fare alcuno switch..funziona sia su Internet che sul lineare, anche contemporaneamente..! con TV Sat bisogna obbligatoriamente avere l'opzione PLUS attiva per una doppia visione, oppure, come dici tu, con lo switch per passare da sat a streaming e viceversa...www.digital-forum.it
Ma tu l'anno scorso con Tim avevi attivato normalmente Zona Dazn?
Personalmente la scorsa stagione con Tim Gold non avevo riscontrato alcun problema in fase di attivazione.
Quest'anno non posso ancora verificare perché sono in fase di attesa per attivare Tim Vision Calcio Sport e poi collegare successivamente Zona Dazn, ma leggendo la tua anomalia non vorrei trovarmi nelle condizioni che ci sia poi un errore di allineamento![]()
S', s', l'ho attivato senza problemi. Riguardo alla questione insorta quest'anno, ovvero l'impossibilità di aggiungere Zona Dazn di Sky al mio nuovo abbonamento standard di Dazn sottoscritto tramite TIM VISION, ti giro quanto postato su un altro thread, essendosi risolta la situazione.
Ecco il testo...
"Proprio oggi però, che avevo deciso di disdire il tutto (minacciando la disdetta ieri all'operatore telefonico di Dazn) stanco di aver trascorso le ultime due settimane al telefono senza alcun riscontro, per la prima volta (cosa mai accaduta in precedenza) nel cliccare su "AGGIUNGI DAZN SU SKY" invece che chiedermi i dati bancari è apparsa la "fatidica" richiesta del codice cliente Sky e, a seguire, l'intera procedura è andata a buon fine, tant'è che adesso il canale 214 è già attivo.
Peccato solo per i dieci euro mensili, visto che sinora ne avevo sempre pagati cinque, ma mi è stato spiegato che avendo annullato il contratto precedente (sia con TIM che con TIM VISION) per aprirne uno nuovo (solo con TIM VISION, al fine di usufruire dell'offerta primo mese gratis, tre a 19,99 e restanti otto a 34,99) non avevo più la tariffa agevolata".