In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Quindi nessuno ha attivato la famosa offerta da 7,99 euro che comprende DAZN Goal Pass, Infinity, Timvision, Disney?

A mio fratello sul MyTIM spunta questa offerta ma non siamo andati avanti se non siamo sicuri delle esperienze altrui.

Vedo anche le altre offerte con gli stessi pacchetti sopracitati, tre mesi a 9,99 euro e successivamente a 13,99 euro.

Io cerco di evitare TIM come le peste. Sempre pessime esperienze. Quest'anno sfrutto Kena, che fa parte di TIM e già dal primo giorno sta dimostrando problemi simili e mancanza di assistenza reale. Non avendo però mille vincoli e condizioni particolari non mi spaventa, alla peggio butto la SIM e non è successo nulla.

Quindi nessuno ha attivato la famosa offerta da 7,99 euro che comprende DAZN Goal Pass, Infinity, Timvision, Disney?

A mio fratello sul MyTIM spunta questa offerta ma non siamo andati avanti se non siamo sicuri delle esperienze altrui.

Vedo anche le altre offerte con gli stessi pacchetti sopracitati, tre mesi a 9,99 euro e successivamente a 13,99 euro.
Non è € 7/mese? So che nessuno riesce ad attivarla, ho provato dall'area clienti TIM ad attivarla a un mio amico, ma esce che non può attivarla perché ha un'offerta incompatibile.

Non è € 7/mese? So che nessuno riesce ad attivarla, ho provato dall'area clienti TIM ad attivarla a un mio amico, ma esce che non può attivarla perché ha un'offerta incompatibile.

Hai riprovato oggi ?
Anche a me dava il blocco, ma da oggi sembra tutto ok

Buongiorno, se riesco a trovare un box con prepagata di 6 mesi, abbinando poi una prepagata da 3 mesi, posso attivare l'opzione plus?

Hai riprovato oggi ?
Anche a me dava il blocco, ma da oggi sembra tutto ok
e4eb7e0fcdf886c2634e320ff38228a2b8ee39a980df2f5ba904fd4919da6caa.jpg
9545ed6da76dbd6d498bdbb534d10ad22559de74f83d89040d9c633ec7e6aaa2.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao, anche a me oggi risulta attivabile! domanda: ma leggo di problemi con le offerte tim per poi disdirle. Meglio evitare o si può procedere?

Ma quali sarebbero i problemi? Dove li hai letti?
leggendo qua e la per le offerte , sia in attivazione (come successo proprio per questa) che in disattivazione, molti si lamentano del servizio clienti per i servizi tv. certo è che è sicuramente molto interessante

Ultima modifica:
Vi chiedo ulteriormente un piacere, per tutti quelli che attiveranno DAZN da oggi di passare prima da questo link:

Questo permetterà di darci un piccolo contributo senza nessun tipo di costo aggiuntivo per il vostro abbonamento

Grazie

leggendo qua e la per le offerte , sia in attivazione (come successo proprio per questa) che in disattivazione, molti si lamentano del servizio clienti per i servizi tv. certo è che è sicuramente molto interessante
Ma poi dopo 12 mesi i 4 servizi (Timvision, Goal Pass DAZN, Infinity e Disney) si disattivano o si rinnovano in automatico? Nel secondo caso potrebbe essere una fregatura se qualcuno dimentica o l'operatore di TIM fa finta di disattivare.... Non ho in mano l'offerta......

Ma poi dopo 12 mesi i 4 servizi (Timvision, Goal Pass DAZN, Infinity e Disney) si disattivano o si rinnovano in automatico? Nel secondo caso potrebbe essere una fregatura se qualcuno dimentica o l'operatore di TIM fa finta di disattivare.... Non ho in mano l'offerta......
Devi disdire, c'è il vincolo di 12 mesi.

Disdici solo Timvision, gli altri si disattivano in automatico

Tempo fa lessi che era consigliabile disattivare anche gli altri servizi, una mail a TIM o una chat io poi la farei.

Quando disdici viene bloccata la ricarica automatica e ti arriva una mail di conferma della disattivazione, se uno vuole ulteriori conferme e' libero di contattare TIM ma piu' della mail di conferma e' difficile pretendere. Poi e' chiaro che puo' succedere di tutto, ma quando hai mail e conferma di stop alla ricarica automatica direi che sei dalla parte della ragione in caso di problemi.

Indietro
Alto Basso