In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Raga buongiorno, giovedì ho fatto cessazione di Tim Vision e potevo usufruirne fino a ieri, scadenza dell'abbonamento. Oggi però a sorpresa, mi hanno addebitato il costo dell'offerta, come mai? È normale? Che periodo copre?

Raga buongiorno, giovedì ho fatto cessazione di Tim Vision e potevo usufruirne fino a ieri, scadenza dell'abbonamento. Oggi però a sorpresa, mi hanno addebitato il costo dell'offerta, come mai? È normale? Che periodo copre?
Dipende in quale data ti è arrivata la comunicazione di disattivazione.

Dipende in quale data ti è arrivata la comunicazione di disattivazione.
È arrivata il 16 pomeriggio e il 18 hanno addebitato. Sono riuscito a parlare miracolosamente con il servizio clienti, ha fatto segnalazione per il rimborso... Attendo

Ciao! Ho un dilazionato annuale con tim vision e dazn, calcio e sport, fino a metà giugno ma ieri mi si è 'cancellato' l'account dazn, nel senso che è stato 'scollegato' dalla tim. non va neanche l'opzione zona dazn che aavevo attivato. da 'mytim' risulta tutto attivo, ma ieri non sono riuscito a vedere milan-lazio. qualcuno mi rimborserà mai? intanto account ancora non attivo di dazn... alla tim dicono "verifichiamo", ma chissà quando si risolverà...

Indietro
Alto Basso