In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

l'offerta per avere dazn sul fisso come vi pare?non mi sembra male, la rottura è solo restutire il decoder che non mi serve?

Il costo annuale dell’abbonamento è di 344,88€, con pagamento dilazionato in 12 mensilità da 19,99€ per primi cinque mesi, poi 34,99€.
In caso di recesso o disdetta in corso d'anno, la fruizione dei contenuti proseguirà fino al termine del periodo annuale di abbonamento ed il cliente sarà tenuto a completare il pagamento delle rate residue.

L’offerta include:
  • TIMVISION del valore di 6,99€/mese
  • DAZN Full del valore di 44,99€/mese
  • Amazon Prime del valore di 4,99€/mese
  • Infinity+ del valore di 7,99€/mese (incluso fino al 30.11.2025)

l'offerta per avere dazn sul fisso come vi pare?non mi sembra male, la rottura è solo restutire il decoder che non mi serve?

Il costo annuale dell’abbonamento è di 344,88€, con pagamento dilazionato in 12 mensilità da 19,99€ per primi cinque mesi, poi 34,99€.
In caso di recesso o disdetta in corso d'anno, la fruizione dei contenuti proseguirà fino al termine del periodo annuale di abbonamento ed il cliente sarà tenuto a completare il pagamento delle rate residue.

L’offerta include:
Se hai già il decoder conviene non consegnarlo, online paghi € 9,99 e non € 19,99 di attivazione, se invece sei nuovo cliente e attivi online il decoder puoi deselezionarlo.

L'offerta non è male, considerando che è incluso Prime Video, Infinity+ fino al prossimo novembre, 6 canali Eurosport, le serie TV e i film di TIMVISION.

Se hai già il decoder conviene non consegnarlo, online paghi € 9,99 e non € 19,99 di attivazione, se invece sei nuovo cliente e attivi online il decoder puoi deselezionarlo.

L'offerta non è male, considerando che è incluso Prime Video, Infinity+ fino al prossimo novembre, 6 canali Eurosport, le serie TV e i film di TIMVISION.
si ho visto che si puo disabilitare l'invio, al momento è l'offerta migliore che ho trovato

la seccatura è fare poi il recesso tramite tim tra un anno

L’offerta include:
Scusa ma in che senso dazn sul fisso? A me pare la stessa offerta di timvision che gira da un po' e che è stata allungata a fine. sono stessi prezzi e stessa formula, no?

Ultima modifica:
ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto...ho attivato stamattina in un negozio l'offerta timvision a 19,99 per 5 mesi...ho pagato 19 euro l'attivazione più 19 euro il primo mese ...torno a casa ho attivato dazn infinity ecc... dopo un oretta mi arriva una mail dove mi dice che l'offerta è in disattivazione il 119 non mi passa nessuno ho chiamato il negozio e lui non riesce a fare niente ma vede che c'è un ordine fatto alle 15... quindi sicuramente ho fatto qualche cavolata io potrebbe essere il fatto che ho tolto la ricarica automatica?

ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto...ho attivato stamattina in un negozio l'offerta timvision a 19,99 per 5 mesi...ho pagato 19 euro l'attivazione più 19 euro il primo mese ...torno a casa ho attivato dazn infinity ecc... dopo un oretta mi arriva una mail dove mi dice che l'offerta è in disattivazione il 119 non mi passa nessuno ho chiamato il negozio e lui non riesce a fare niente ma vede che c'è un ordine fatto alle 15... quindi sicuramente ho fatto qualche cavolata io potrebbe essere il fatto che ho tolto la ricarica automatica?

E' sicuramente quello. Disattivare la ricarica automatica equivale a disdire l'abbonamento.
Torna al centro TIM e spiegagli la situazione.

E' sicuramente quello. Disattivare la ricarica automatica equivale a disdire l'abbonamento.
Torna al centro TIM e spiegagli la situazione.
io sinceramente l'ho disattivata per paura di addebiti vari di tim anche perchè gli ho lasciato l'iban per il rinnovo dell'offerta quindi non pensavo fosse cosi importante

Buonasera, come ogni anno sono alla ricerca di un'offerta decente per seguire la serie A. Pare proprio che la soluzione migliore sia quella di ri-attivare l'offerta Tim Vision che mi permetterebbe di risparmiare rispetto al fare un abbonamento direttamente su Dazn. Mi scoraggia l'attivazione e soprattutto il successivo recesso a fine stagione: due anni fa è stato un inferno chiudere il rapporto (e da quello che leggo non è cambiato molto). È un pour parler, mi rendo conto che questa è la minestra... :cry:

Buonasera, come ogni anno sono alla ricerca di un'offerta decente per seguire la serie A. Pare proprio che la soluzione migliore sia quella di ri-attivare l'offerta Tim Vision che mi permetterebbe di risparmiare rispetto al fare un abbonamento direttamente su Dazn. Mi scoraggia l'attivazione e soprattutto il successivo recesso a fine stagione: due anni fa è stato un inferno chiudere il rapporto (e da quello che leggo non è cambiato molto). È un pour parler, mi rendo conto che questa è la minestra... :cry:
io sono 4-5 anni che ogni estate sto dietro a offerte varie per un famigliare meno avvezzo.

Ora sto dietro a questa di Tim se riesco a fargliela (un intoppo finora ma non dovuto a Tim).

Se il prezzo di 35 mensili rimarrà sempre, cercherò poi di convincere a lasciarlo e continuare così, che tanto volendo già usa anche PrimeVideo, e TimVision sarà una roba in più con quel che comprende.
Io sono il primo a cercare il risparmio in quasi tutto, ovvio che ogni situazione personale è diversa e si fa come si vuole, ma per risparmiare "solo" un 70-80-90€, star dietro a eventuali casini della disattivazione non ne avrei tanto voglia 😅
(che già sapevo com'è con Tim, e se ne leggono ancora qui di cavolate varie)

I 35€ penso che siano garantiti per 12 mesi a partire da adesso (cioè a 20€ x 5 mesi e a 35 x 7), poi prima o dopo possono salire.

Io sono il primo a cercare il risparmio in quasi tutto, ovvio che ogni situazione personale è diversa e si fa come si vuole, ma per risparmiare "solo" un 70-80-90€, star dietro a eventuali casini della disattivazione non ne avrei tanto voglia 😅
(che già sapevo com'è con Tim, e se ne leggono ancora qui di cavolate varie)

Eh sì, è proprio questo il punto. Due anni fa disattivare l'abbonamento è stata una vera e propria odissea: dall'area personale non c'era verso, al 187 non rispondeva mai nessuno e quando beccavi un operatore non arrivava mai un'email di conferma. Alla fine sono riuscito con una pec, un assurdo che un'azienda come Tim abbia un servizio clienti così scandaloso.

I 35€ penso che siano garantiti per 12 mesi a partire da adesso, poi prima o dopo possono salire.

A maggior ragione! Solitamente conviene sempre disdire per riattivare e riagganciarsi all'offerta d'inizio stagione...

ma il primo mese di Tim Vision Dazn attivato online tramite operatore con la richiesta della sim non si paga? l'addebito ancora non l'hanno fatto.... è indicata la data del rinnovo a inizio Settembre (scadenza 30gg). Ho la ricarica automatica attivata sulla sim.

ma il primo mese di Tim Vision Dazn attivato online tramite operatore con la richiesta della sim non si paga? l'addebito ancora non l'hanno fatto.... è indicata la data del rinnovo a inizio Settembre (scadenza 30gg). Ho la ricarica automatica attivata sulla sim.
Quando lo hai attivato?

1 settimana fa
Forse tramite telefono non si paga in anticipo il primo mese? Un mio amico in un negozio TIM ha dovuto pagare in anticipo il primo mese dell'offerta TIMVISION con DAZN Plus e Prime a € 49,99/mese col vincolo di 12 mesi, oltre i costi di attivazione tra SIM e decoder che non se lo è fatto consegnare per spendere soldi quando l'anno prossimo lo consegnerà. Ha fatto la richiesta sabato scorso e da ieri è tutto attivo. Per i costi di attivazione della SIM penso € 4,99+€ 10, per TIMVISION € 19,99.

Scusate, ho appena attivato TimVision con DAZN, volevo chiedere a chi ci è già passato: in caso di Amazon Prime già attivo e pagato (nel mio caso fino a Ottobre 2025) cosa si deve fare? Attendere Ottobre (funzionerà ancora il link?) oppure terminare o sospendere?

Indietro
Alto Basso