In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Quindi per avere questa offerta non basta avere Tim mobile, ma serve Tim su linea fissa già attiva o farla direttamente con loro? 😅
"Online, prima di aderire, andate in basso su "Documenti utili" e poi su "Condizioni dell'offerta", lì ci sono le condizioni, in base a chi ha l'offerta sul il fisso o sul mobile, per chi lo ha a € 9,99/mese potrà leggere...".

"Online, prima di aderire, andate in basso su "Documenti utili" e poi su "Condizioni dell'offerta", lì ci sono le condizioni, in base a chi ha l'offerta sul il fisso o sul mobile, per chi lo ha a € 9,99/mese potrà leggere...".
Ho letto pure io questo e mi pare in contraddizione con la parte che ho quotato io. Ma forse ho fatto confusione tra quella a 9,99 e le altre elencate

Ho letto pure io questo e mi pare in contraddizione con la parte che ho quotato io. Ma forse ho fatto confusione tra quella a 9,99 e le altre elencate
Io ho postato solo ciò che è scritto nel PDF delle condizioni dell'offerta da € 9,99/mese e valgono sia per il fisso che per il mobile. Tu che intendi?

Io ho postato solo ciò che è scritto nel PDF delle condizioni dell'offerta da € 9,99/mese e valgono sia per il fisso che per il mobile. Tu che intendi?
"L’offerta è riservata ai clienti che abbiano attiva una linea di rete fissa TIM o che la attivino contestualmente"

Solo per i clienti che hanno già attiva una linea fissa o mobile.
E solo per i clienti che hanno l'offerta dedicata.
Non è possibile sottoscrivere l'offerta a 9,99 euro attiva di contestualmente una nuova linea fissa o mobile

Cmq l'offerta è molto più facile trovarla avendo una linea fissa che avendo una linea mobile

Solo per i clienti che hanno già attiva una linea fissa o mobile.
E solo per i clienti che hanno l'offerta dedicata.
Non è possibile sottoscrivere l'offerta a 9,99 euro attiva di contestualmente una nuova linea fissa o mobile

Cmq l'offerta è molto più facile trovarla avendo una linea fissa che avendo una linea mobile
Quindi se uno facesse il passaggio a Tim mobile o fisso, per assurdo, in questi giorni, e proprio per dazn, non riceverebbe questa offerta?

Difficile che la trovi, sto vedendo che la maggior parte è per linee fatte prima di settembre 2024
Grazie per le info. Io più che altro chiedevo per un amico che ha Tim mobile da un po' di tempo e non l'ha ricevuta ancora, per questo insistevo su certi dettagli fisso/mobile dell'offerta.

Grazie per le info. Io più che altro chiedevo per un amico che ha Tim mobile da un po' di tempo e non l'ha ricevuta ancora, per questo insistevo su certi dettagli fisso/mobile dell'offerta.
Non credo ci sia una regola, chi la vede in app la può attivare chi non la vede amen. Non è detto che attivando ora un'offerta poi si abbia accesso alla promo

Indietro
Alto Basso