In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Quindi per avere questa offerta non basta avere Tim mobile, ma serve Tim su linea fissa già attiva o farla direttamente con loro? 😅
"Online, prima di aderire, andate in basso su "Documenti utili" e poi su "Condizioni dell'offerta", lì ci sono le condizioni, in base a chi ha l'offerta sul il fisso o sul mobile, per chi lo ha a € 9,99/mese potrà leggere...".

"Online, prima di aderire, andate in basso su "Documenti utili" e poi su "Condizioni dell'offerta", lì ci sono le condizioni, in base a chi ha l'offerta sul il fisso o sul mobile, per chi lo ha a € 9,99/mese potrà leggere...".
Ho letto pure io questo e mi pare in contraddizione con la parte che ho quotato io. Ma forse ho fatto confusione tra quella a 9,99 e le altre elencate

Ho letto pure io questo e mi pare in contraddizione con la parte che ho quotato io. Ma forse ho fatto confusione tra quella a 9,99 e le altre elencate
Io ho postato solo ciò che è scritto nel PDF delle condizioni dell'offerta da € 9,99/mese e valgono sia per il fisso che per il mobile. Tu che intendi?

Io ho postato solo ciò che è scritto nel PDF delle condizioni dell'offerta da € 9,99/mese e valgono sia per il fisso che per il mobile. Tu che intendi?
"L’offerta è riservata ai clienti che abbiano attiva una linea di rete fissa TIM o che la attivino contestualmente"

Solo per i clienti che hanno già attiva una linea fissa o mobile.
E solo per i clienti che hanno l'offerta dedicata.
Non è possibile sottoscrivere l'offerta a 9,99 euro attiva di contestualmente una nuova linea fissa o mobile

Cmq l'offerta è molto più facile trovarla avendo una linea fissa che avendo una linea mobile

Solo per i clienti che hanno già attiva una linea fissa o mobile.
E solo per i clienti che hanno l'offerta dedicata.
Non è possibile sottoscrivere l'offerta a 9,99 euro attiva di contestualmente una nuova linea fissa o mobile

Cmq l'offerta è molto più facile trovarla avendo una linea fissa che avendo una linea mobile
Quindi se uno facesse il passaggio a Tim mobile o fisso, per assurdo, in questi giorni, e proprio per dazn, non riceverebbe questa offerta?

Difficile che la trovi, sto vedendo che la maggior parte è per linee fatte prima di settembre 2024
Grazie per le info. Io più che altro chiedevo per un amico che ha Tim mobile da un po' di tempo e non l'ha ricevuta ancora, per questo insistevo su certi dettagli fisso/mobile dell'offerta.

Grazie per le info. Io più che altro chiedevo per un amico che ha Tim mobile da un po' di tempo e non l'ha ricevuta ancora, per questo insistevo su certi dettagli fisso/mobile dell'offerta.
Non credo ci sia una regola, chi la vede in app la può attivare chi non la vede amen. Non è detto che attivando ora un'offerta poi si abbia accesso alla promo

Buongiorno, a me il 20 luglio si è rinnovata l'offerta da 34.99 euro al mese (TIM VISION Calcio e Sport annuale dilazionato) con TIMVISION, DANZ; DISNEY, INFINITY.
Volevo chiedere se c'è un offerta più vantaggiosa e cosa dovrei fare in caso per attivarla?

Buongiorno, a me il 20 luglio si è rinnovata l'offerta da 34.99 euro al mese (TIM VISION Calcio e Sport annuale dilazionato) con TIMVISION, DANZ; DISNEY, INFINITY.
Volevo chiedere se c'è un offerta più vantaggiosa e cosa dovrei fare in caso per attivarla?
Scusa ma se è dilazionata fino al prossimo 20 luglio 2026 non puoi fare piu nulla ....

Scusa ma se è dilazionata fino al prossimo 20 luglio 2026 non puoi fare piu nulla ....
io ho sottoscritto un contratto l'anno scorso di 12 mesi...si è rinnovato in automatico (mi ero perso l'email). Credo che possa fare recesso senza problemi...

io ho sottoscritto un contratto l'anno scorso di 12 mesi...si è rinnovato in automatico (mi ero perso l'email). Credo che possa fare recesso senza problemi...
Non penso proprio, soprattutto con tim. Hai un'offerta annuale con pagamento dilazionato, quindi non puoi recedere quando vuoi

Mi sa che questa fantomatica offerta a 9,90 è solo una trovata acchiappapoli da segnalare alle competenti Autorità. Ammesso che realmente venga proposta a clienti selezionati, Tim avrebbe l'obbligo di pubblicizzarla e rendere noti gli eventuali criteri di assegnazione.
Di fatto l'unica possibilità certa di risparmio ad oggi è la trimestrale a 79,90 in attesa di altro, che sicuramente ci sarà entro fine Novembre.

Mi sa che questa fantomatica offerta a 9,90 e solo una trovata acchiappapoli da segnalare alle competenti autorità. Ammesso che realmente venga proposta a clienti selezionati, Tim avrebbe l'obbligo di pubblicizzarla e rendere noti gli eventuali criteri di assegnazione.
Di fatto l'unica possibilità certa di risparmio ad oggi è la trimestrale a 79,90 in attesa di altro, che sicuramente ci sarà entro fine Novembre.
Beh non penso ci sia nulla di male, con Vodafone o altri operatori non hai offerte ad personam visibile nell'area clienti? Qua è la stessa cosa, la possono proporre a chi vogliono.

Detto questo a me non interessa nessuna offerta con Tim

Indietro
Alto Basso