In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Beh non penso ci sia nulla di male, con Vodafone o altri operatori non hai offerte ad personam visibile nell'area clienti? Qua è la stessa cosa, la possono proporre a chi vogliono.
C
Detto questo a me non interessa nessuna offerta con Tim
Se fosse realmente, senza problemi di sorta, sottoscrivibile, mi pare dalle testimonianze pubblicate che non sia proprio così.

Se fosse realmente, senza problemi di sorta, sottoscrivibile, mi pare dalle testimonianze pubblicate che non sia proprio così.
Quello è un problema che si ha sempre con Tim e parenti stretti. Bisogna stare attenti a ciò che si accetta perché la fregatura è dietro l'angolo. Ma non significa che l'offerta non ci sia o che debbano dare spiegazioni sui motivi per i quali è proposta solo ad alcuni

ma nessuno parla di questa promo offerta ai gia tim mobile? 40.99 fibra+ dazn full standard + prime...n
DAZNTIM.jpg

non mi sembra male per uno che ha già un wifi da altro gestore e passa a tim...

Ultima modifica di un moderatore:
ma nessuno parla di questa promo offerta ai gia tim mobile? 40.99 fibra+ dazn full standard + prime...n
DAZNTIM.jpg

non mi sembra male per uno che ha già un wifi da altro gestore e passa a tim...
Nell'area clienti?

Perché vedo

PER GIÀ CLIENTI MOBILI TIM

40,89 € Per 5 mesi poi 55,89€ di cui Offerta TV primo anno 344,88€, anziché 419,88, in 12 mensilità a 19,99€ per i primi cinque mesi, poi 34,99€/mese. Costo di attivazione iniziale Fibra 39,90€.

Se no

42,89 € Per 5 mesi poi 57,89€ di cui Offerta TV primo anno 344,88€, anziché 419,88, in 12 mensilità a 19,99€ per i primi cinque mesi, poi 34,99€/mese. Costo di attivazione iniziale Fibra 39,90€.

Nell'area clienti?

Perché vedo

PER GIÀ CLIENTI MOBILI TIM

40,89 € Per 5 mesi poi 55,89€ di cui Offerta TV primo anno 344,88€, anziché 419,88, in 12 mensilità a 19,99€ per i primi cinque mesi, poi 34,99€/mese. Costo di attivazione iniziale Fibra 39,90€.

Se no

42,89 € Per 5 mesi poi 57,89€ di cui Offerta TV primo anno 344,88€, anziché 419,88, in 12 mensilità a 19,99€ per i primi cinque mesi, poi 34,99€/mese. Costo di attivazione iniziale Fibra 39,90€.

oddio chiedo scusa...pensavo era 40.89 sempre...assolutamente ingannevole l immagine ...dove non viene specificato nel banner iniziale...eliminate pure allora

Quello è un problema che si ha sempre con Tim e parenti stretti. Bisogna stare attenti a ciò che si accetta perché la fregatura è dietro l'angolo. Ma non significa che l'offerta non ci sia o che debbano dare spiegazioni sui motivi per i quali è proposta solo ad alcuni

Ci vuole davvero un bel coraggio a impelagarsi con questi qua, vi ammiro :D

Quello è un problema che si ha sempre con Tim e parenti stretti.
No scusami..parenti stretti..diciamo le cose come stanno che ormai prove alla mano tim si è evoluta ad un nuovo livello che doppia o tripla gli altri che al confronto sembrano dilettanti

Quali sarebbero queste testimonianze?
L'offerta è stata attivata regolarmente con tutti gli importi e scadenze confermate anche da mail successive
tra l'altro ci sono i gruppi su FB con altri utenti che l'hanno attivata

No scusami..parenti stretti..diciamo le cose come stanno che ormai prove alla mano tim si è evoluta ad un nuovo livello che doppia o tripla gli altri che al confronto sembrano dilettanti
Per parenti stretti intendevo altre cose in orbita Tim, vedi kena e simili. Solo che kena non da vincoli

• Mi Piace
Reazioni: Osk
Quali sarebbero queste testimonianze?
L'offerta è stata attivata regolarmente con tutti gli importi e scadenze confermate anche da mail successive
tra l'altro ci sono i gruppi su FB con altri utenti che l'hanno attivata
Ma lo leggi sto forum??

Ma lo leggi sto forum??
In Questo forum regna solo tanta confusione e vengono prese per vere affermazioni di utenti che scrivono cose false.
Offerta a 9,99 esiste, c'è più di una persona che l'ha attivata a quel prezzo anche qua dentro.
È per tutti ? No
È per utenti già Tim da almeno un anno? Si
È più facile trovare offerta dedicata se si ha una linea fibra Tim? Si

attivata l'offerta 19.99 per 5 mesi + 34.99 dopo, non oso pensare a quando la dovro disattivare pero non ho trovato di meglio

In Questo forum regna solo tanta confusione e vengono prese per vere affermazioni di utenti che scrivono cose false.
Offerta a 9,99 esiste, c'è più di una persona che l'ha attivata a quel prezzo anche qua dentro.
È per tutti ? No
È per utenti già Tim da almeno un anno? Si
È più facile trovare offerta dedicata se si ha una linea fibra Tim? Si
Non stiamo sindacando se esiste o no e nemmeno sulle modalita o sui requisiti a cui io mi attengo alle tue indicazioni ma sulle continue problematiche per chiamarle cosi di tim di cui dove trovi decine e decine di testimonianze su questo forum..ma ora replicherai che non è vero e blablabla eccecc quindi inutile

Ultima modifica:
attivata l'offerta 19.99 per 5 mesi + 34.99 dopo, non oso pensare a quando la dovro disattivare pero non ho trovato di meglio
È meno complicato di quanto si pensa. App my Tim gestisci servizi disattiva. Ti chiamano dopo pochi giorni per proportin1 offerta , se accetti bene se non chiudono alla fine dell'anno.

Ricorda sempre che chi si è trovato bene e non ha avuto problemi non posta in giro pernil web

Mi sa che questa fantomatica offerta a 9,90 è solo una trovata acchiappapoli da segnalare alle competenti Autorità. Ammesso che realmente venga proposta a clienti selezionati, Tim avrebbe l'obbligo di pubblicizzarla e rendere noti gli eventuali criteri di assegnazione.
Di fatto l'unica possibilità certa di risparmio ad oggi è la trimestrale a 79,90 in attesa di altro, che sicuramente ci sarà entro fine Novembre.
Io ho semplicemente risposto a chi mette in dubbio la veridicità di certe offerte nonostante svariate testimonianze di persone che l'hanno attivata
parlando addirittura di segnalazione alle autorità
prima di scrivere certe cose bisognerebbe informarsi tutto qui

È meno complicato di quanto si pensa. App my Tim gestisci servizi disattiva. Ti chiamano dopo pochi giorni per proportin1 offerta , se accetti bene se non chiudono alla fine dell'anno.

Ricorda sempre che chi si è trovato bene e non ha avuto problemi non posta in giro pernil web
Come volevasi dimostrare..la non risposta o cambio discorso che mi aspettavo..certo che negare l evidenza e fare lo gnorri fa perdere punti non è una bella pubblicita..a proposito di promoter vietati su questo forum..evidentemente non vale x tutti

Ultima modifica:
Io quest'anno ho risolto con offerta ott slovacca, ma per mio fratello che non gradiva commento straniero ho fatto attivare l'offerta timvision dazn e Prime su linea mobile, con attivazione da centro tim. Ma qualche anno fa attivai anche io timvision + dazn. La disdetta la feci on line e andò tutto ok. l'unico disagio fu la restituzione del decoder con a carico le spese.

Indietro
Alto Basso