DAZN - Offerta Commerciale Tivusat (Dal 16/07/2025 non più disponibile)

1) perché a loro fornire quel servizio di backup costa e 2) perché ciò sono persone disposte a pagarlo.

Costa tutto. E' la solita discriminazione SAT: considerato un lusso, solo per una questione di minor radicamento rispetto al DTT (perché deciso così).

Credo solo nel punto 2.

Ultima modifica:
La registrazione della partita è andata bene con la CAM 4K senza perdere un colpo a parte i buchi neri creati dalla produzione austriaca ma registrati anche quelli il segnale non è mai mancato addio rotelline :D
per inciso qualità ottima solo la camera principale sparava colori un pò vividi ora la boxe ad esempio è perfetta.

La Cam 4k su quale decoder?

Io purtroppo ancora nulla. Sapete dirmi quanto devo restare sul canale in attesa?

Lascia sul 214.

Ci sono alcuni ritardi con le attivazioni.

Ovviamente decoder o Cam 4K devono essere aggiornati

Con cam 4k, aggiornata qualche giorno fa, ho attivato zona dazn nel giro di 3 minuti: una volta inserito il codice della smart card virtuale mi è apparso un messaggio di update dove diceva che la cam sarebbe stata riavviata e poi si sono sbloccati i due canali.
Attualmente non ho ricevuto nessun addebito per l'attivazione dell'opzione.

Con cam 4k, aggiornata qualche giorno fa, ho attivato zona dazn nel giro di 3 minuti: una volta inserito il codice della smart card virtuale mi è apparso un messaggio di update dove diceva che la cam sarebbe stata riavviata e poi si sono sbloccati i due canali.

Io invece ho già l’addebito ma la cam non va nonostante ore con la tv fissa sul 214.

Metodo di pagamento?

Stesso problema... Ho inviato una PEC chiedendo il rimborso e disattivato il rinnovo. Tanto non risolvono.

Finchè ci saranno mungeranno sempre.
Questo per tutti i servizi. Nessuno è una ONLUS, nessuno regala niente, anche se pare che ti regalano tutto ovunque.

Loro hanno sempre dichiarato di essere una piattaforma streaming
La loro incapacità è ampiamente dimostrata da anni di servizio scadente
Poi sono tornati al SAT l'unica alternativa efficiente indistintamente per tutti
Ma non scusandosi e fornendo un alternativa credibile senza ulteriori aggravi ma chiedendo maggiorazioni del 20% oltre il prezzo dell'abbonamento

Ora ci sarà pure gente che si sta interessando ed è disponibile a pagare l'ulteriore balzello ma il dato degli ascolti dell'anno scorso in forte flessione era un segnale inconfutabile

@fabrizio76
Come sempre i balzelli ci sono ovunque, dalle bollette elettriche o del gas, dalla telefonia, pay tv e altro.
Sta alla singola persona valutare che fare.

@fabrizio76
Come sempre i balzelli ci sono ovunque, dalle bollette elettriche o del gas, dalla telefonia, pay tv e altro.
Sta alla singola persona valutare che fare.

Sta alla singola persona, ma si può dire che hanno troppa libertà di fare quello che vogliono con l'utenza e che nessuno interviene? ;)

Si.
Attendere e lasciare sintonizzato il canale, anche per 15 minuti o più.
Grazie mille risolto con il tuo aiuto..pensavo di aver sbagliato qualche numero
Stavo da 1 ora nella chst Dazn rispondono e ti lasciano in attesa...e dopo un tot di tempo si chiude e devi riprovare...servizio assistenza scarso

Sta alla singola persona, ma si può dire che hanno troppa libertà di fare quello che vogliono con l'utenza e che nessuno interviene? ;)
Non è che possono fare quello che vogliono con l'utenza, poichè l'utenza può sempre disdettare, cosa che avviene assai raramente, poichè il calcio è il calcio. Anche se gli metti 100€/mese, e se DAZN ti apre altri due canali ci siamo, si abbona.

Grazie mille risolto con il tuo aiuto..pensavo di aver sbagliato qualche numero
Stavo da 1 ora nella chst Dazn rispondono e ti lasciano in attesa...e dopo un tot di tempo si chiude e devi riprovare...servizio assistenza scarso
Ci sono stati dei problemi ieri, e non so se sono proseguiti anche oggi con le attivazioni.
Lascia il canale sintonizzato,

Edit: vedo comunque che hai risolto, Bene.

Indietro
Alto Basso