DAZN - Offerta Commerciale Tivusat (Dal 16/07/2025 non più disponibile)

Premetto che non sono interessato a Dazn su tivusat e non ho nemmeno la cam 4k ma solamente quella HD con scheda Gold ma ho la tua stessa identica TV Panasonic JZ1500E e qualche giorno fa ho rifatto la risintonizzazione della parte sat e me li ritrovo regolarmente nelle posizioni LCN di Tivusat 214 e 215 naturalmente criptate.
Io le ho provate tutte comprese più risintonizzazioni canali complete. Resterebbe il reset di fabbrica che non farò. Forse dipende dal mio impianto satellitare con due satelliti, non so. Non ci divento matto, va bene così.

Ma i dati tecnici cosa dicono per i canali dazn, sono uguale su Sky e tivusat come qualità o uno è meglio dell'altro?

Grazie

Premetto che non sono interessato a Dazn su tivusat e non ho nemmeno la cam 4k ma solamente quella HD con scheda Gold ma ho la tua stessa identica TV Panasonic JZ1500E e qualche giorno fa ho rifatto la risintonizzazione della parte sat e me li ritrovo regolarmente nelle posizioni LCN di Tivusat 214 e 215 naturalmente criptate.

ciao, gentilmente potresti indicarmi anche in privato, qui siamo OT, i valori per le singole voci per le ricerca sat? Grazie

Che io sappia, ZONA DAZN si paga mensilmente attraverso il metodo di pagamento inserito sull'area personale DAZN.

Si anche secondo me, anche perché non c'è modo per pagare zona dazn su Tivùsat annualmente. Quindi penso che se pago 449 dazn plus, le 7 e 50 le pagherò al mese.

Certamente. Il fornitore è sempre DAZN, che sia su Sky o TIVUSAT.

Si paga a parte in due casi:
- si ha un abbonamento a Dazn tramite Tim o Kena;
- si ha un abbonamento diretto a Dazn con pagamento annuale.

Invece se si ha un abbonamento diretto a Dazn con pagamento mensile (anche se con vincolo annuale), si paga prima separatamente il rateo della parte del primo mese di Zona Dazn sino ad allineare la scadenza dell'opzione con quella dell'abbonamento base, quindi tutto assieme (un solo prelievo per abbonamento base + zona Dazn) alle scadenze mensili successive.

Grazie

avevo scritto nel 3d commerciale di DAZN, ss avevo dato la risposta corretta, in particolare se si ha un pacchetto prepagato, e non un abbonamento.

Me se lo volessi usare solo 1 mese devo disdire subito o posso aspettare gli ultimi giorni?

https://www.youtube.com/watch?v=vegZMAMFGLM

• DAZN sbarca su #Tivùsat e lo annuncia con uno spot radio accattivante!
  • Ascolta il jingle che comunica la novità agli appassionati di calcio e sport.
  • La Serie A Tim e tutto lo sport DAZN da oggi anche sulla piattaforma Tivusat.
  • 15 secondi per informare di questa partnership con un linguaggio coinvolgente.
  • Non perdere lo spot radio che segna l'arrivo di #DAZN su #Tivùsat!

https://www.digital-news.it/video/s...adio-di-dazn-che-annuncia-l-arrivo-su-tivusat

Mi sono assentato 10gg e riletto ora le ultime 25 pagine....
Se faccio una domanda gia posta.... Chiedo venia...
Non mi è chiara una cosa in fase di attivazione, nn va inserito il numero di smartcard tivusat, ma quindi potrei attivarlo su una qualsiasi smart card anche se a nome di mio padre?

Io ne ho 2 ma sono gold lui per piro caso ha verde con decoder hd. Se cosi fossi farei un cambio al volo e attivazione immediata.