Importante DAZN - Offerta Commerciale Tivusat (Dal 16/07/2025 non più disponibile)

Salve a tutti volevo provare l’offerta a un euro al mese di Zona DAZN avendo una CAM 4K. Volevo sapere avendo una abbonamento base con TIM Vision se attivo questo servizio solo per i due mesi in offerta posso poi disdire senza penali e senza intaccare l’abbonamento base? C’è un limite di tempo entro il quale fare la disdetta o si può fare in qualsiasi momento? Un’altra domanda avendo la CAM 4K la visione delle partite sarà sempre in HD o in 4K?

Ciao, la tua situazione è identica alla mia, attivato poi disattivato e ora non riesco ad usufruire della promozione perchè non si attiva più.

Rispondono sempre la stessa cosa via mail, sembra un nastro registrato. Secondo me funziona solo a chi attiva per la prima volta. Mi sbaglierò?

Salve a tutti volevo provare l’offerta a un euro al mese di Zona DAZN avendo una CAM 4K. Volevo sapere avendo una abbonamento base con TIM Vision se attivo questo servizio solo per i due mesi in offerta posso poi disdire senza penali e senza intaccare l’abbonamento base? C’è un limite di tempo entro il quale fare la disdetta o si può fare in qualsiasi momento? Un’altra domanda avendo la CAM 4K la visione delle partite sarà sempre in HD o in 4K?

Dovrebbe funzionare solo in Hd e la disdetta fino al giorno prima del nuovo mese.

A me invece hanno risposto che dovevo cambiare metodo di pagamento e di usare una smart card fisica.....ma che roba è????

Non si può usare la smartcard fisica, non te lo attiverebbe comunque. Assistenza scandalosa, alla fine serve solo una riabilitazione al servizio

Proprio in questo momento il problema di attivazione di Zona Dazn su tivusat è stato risolto e sono riuscito ad attivare la promozione ad 1euro.

Ultima modifica:
se vedi i post precedenti di aster70 aveva avuto problemi e stamani si è sbloccato ....invece io ancora ho problemi e non mi hanno risposto ...la promo finisce a mezzanotte

A me era arrivata una mail ieri del supporto tecnico che aveva preso in carico la problematica e che mi avvisavano quando finivano di gestirla, ma stamattina senza ne leggere e scrivere o fatto un tentativo di attivazione sul sito ed è andata a buon fine, poi mi sono precipitato ad accedere il tv per sintonizzarmi sul 214 e ho notato che la scritta che c'era prima "rimani sul canale per l'attivazione ecc..." non ricordo precisamente e stato sostituito per un attimo dalla schermata delle info sulla smart card virtuale che avevo quando l'ho attivata la prima volta, per cui credo che nel processo di disattivazione fatto l'ultima volta qualcosa sia rimasto appeso e che loro hanno sbloccato. Prova a sollecitare il supporto di dazn, credo che si possa fare solo quello, speriamo...

Attivato anche io con la promo 1 euro venerdì sera, per ora zero problemi, vediamo come se ci sono problemi prossimamente

Ciao ragazzi, il mio account si è sbloccato, mi dava ancora attivo tivusat nonostante fosse scaduto da qualche settimana. La schermata con la solita scritta "rimani sintonizzato sul canale ecc ecc..." c'è ancora. Secondo voi se adesso lo riattivo dall'account c'è la probabilità che vada a buon fine?

Ciao ragazzi, il mio account si è sbloccato, mi dava ancora attivo tivusat nonostante fosse scaduto da qualche settimana. La schermata con la solita scritta "rimani sintonizzato sul canale ecc ecc..." c'è ancora. Secondo voi se adesso lo riattivo dall'account c'è la probabilità che vada a buon fine?

Ciao Pierpaolo, secondo me no. Non appena cercherai di attivare il canale, dovrebbe uscirti un codice d'errore. Prova a seguire la normale procedura e vedi cosa accade, magari mi sbaglio e riesci ad attivare correttamente ;)

Ciao Pierpaolo, secondo me no. Non appena cercherai di attivare il canale, dovrebbe uscirti un codice d'errore. Prova a seguire la normale procedura e vedi cosa accade, magari mi sbaglio e riesci ad attivare correttamente ;)

Ho paura di attivarlo, che si prendano le 7.50 e che la schermata resti sempre la stessa. Sono indeciso, se mi dà errore mi metto il cuore in pace. Praticamente dovrei aspettare che si tolga quella schermata.

Ho paura di attivarlo, che si prendano le 7.50 e che la schermata resti sempre la stessa. Sono indeciso, se mi dÃ* errore mi metto il cuore in pace. Praticamente dovrei aspettare che si tolga quella schermata.

È giusto, hai ragione, purtroppo le tempistiche sono molto lunghe nel caso in cui si verificasse di nuovo questo problema. Hai provato intanto ad inserire il numero della smartcard virtuale sul sito prima di procedere al pagamento? Magari anche senza pagare riesci a sbloccarti da solo senza l’ausilio dell’assistenza tecnica (non so, fossi in te le tenterei tutte)

È giusto, hai ragione, purtroppo le tempistiche sono molto lunghe nel caso in cui si verificasse di nuovo questo problema. Hai provato intanto ad inserire il numero della smartcard virtuale sul sito prima di procedere al pagamento? Magari anche senza pagare riesci a sbloccarti da solo senza l’ausilio dell’assistenza tecnica (non so, fossi in te le tenterei tutte)

In che senso? Come posso provare a sbloccarlo senza pagare?

Ci sono riuscito. Ho messo il numero della smartcard virtuale e ho attivato. Dopo un po' è uscita una schermata diversa che diceva "segnale criptato, la smartcard virtuale deve essere riattivata o sarà attivata, attendi su questo canale" più o meno c'era scritto così. Dopo un po' si è tolta la schermata e il canale si è acceso. Spero non accada più.

Indietro
Alto Basso