Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SI, ma non a tutti funziona. Poi non capisco il motivo di questo tasto RIATTIVA che va in errore. E adesso il messaggio sul 214 dice di nuovo segnale criptato e non visione sospesa come prima.E' un metodo temporaneo per arginare il problema in attesa di una risoluzione definitiva del problema di DAZN
esatto, piuttosto anche a costo di pagarlo 10 euro come sky. visto che sta limitazione da evidenti e continui problemiInsomma, per ora ci hanno messo una pezza, ma dovrebbero risolvere secondo me, togliendo il blocco della visione. Non puoi fare sempre leva e metti.
io non riesco più a riattivare la visione su tivusat, il tasto riattiva da erroreE' un metodo temporaneo per arginare il problema in attesa di una risoluzione definitiva del problema di DAZN
Idem. E non ho nemmeno più il tasto del riattiva/disattiva visione Tivusat nei dispositivi dal 29 Marzo. Come detto, secondo me, dal 28 o 29 le cose si sistemano da sole in quanto avrá luogo la disdetta su sistema in modo automatico. In manuale i pagliacci non riescono a fare nulla tranne prendersi 35 euro e farmi perdere un mese di campionato...nondimeno ieri hanno avuto il coraggio di mandarmi un messaggio che diceva di ricontattarli o entro tre GG chiudevano il mio ticket come risolto...non vi dico cosa ho risposto.... maledetti incompetenti...Io sono arrivato a 22 giorni senza visione su app perché bloccato su tvsat
cavolo che nervi, capisco avere il solo disagio di tivusat che scoccia ma in qualche modo si supera se almeno si riescono a vedere le partite in streaming....ma nel vostro caso addirittura avere bloccato tutto il servizio in toto incluso lo streaming è inconcepibile per un mese di fila...l'avrei presa proprio male male male al vostro postoIdem. E non ho nemmeno più il tasto del riattiva/disattiva visione Tivusat nei dispositivi dal 29 Marzo. Come detto, secondo me, dal 28 o 29 le cose si sistemano da sole in quanto avrá luogo la disdetta su sistema in modo automatico. In manuale i pagliacci non riescono a fare nulla tranne prendersi 35 euro e farmi perdere un mese di campionato...nondimeno ieri hanno avuto il coraggio di mandarmi un messaggio che diceva di ricontattarli o entro tre GG chiudevano il mio ticket come risolto...non vi dico cosa ho risposto.... maledetti incompetenti...
... sono pessimi
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Ora su Tivusat vedo ma in streaming continua a non andare....la cam è Digiquest come in allegato.cavolo che nervi, capisco avere il solo disagio di tivusat che scoccia ma in qualche modo si supera se almeno si riescono a vedere le partite in streaming....ma nel vostro caso addirittura avere bloccato tutto il servizio in toto incluso lo streaming è inconcepibile per un mese di fila...l'avrei presa proprio male male male al vostro posto
solidarietà
ps ai fini statistici, per caso hai un decoder o cam di marca digiquest?
Ciao, nel mio caso da agosto fino ai problemi di aprile era davvero filato tutto liscio e non avevo mai avuto un problema, c'è da dire anche che mi è stato rimborsato il canone di un mese di tivusat (per fortuna a me lo streaming durante i problemi funzionava)Stavo proprio cercando se ci fosse qualche topic che parla della possibilità di vedere DAZN tramite TvSat perché ero interessato a questa possibilità evitando così i vari problemi sullo streaming..., solo che leggendo le ultime pagine vedo che in queste settimane ci sono stati dei problemi, a parte questo però prima è sempre funzionato bene? Visto che appunto serve per riuscire a vedere qualcosa, non è che invece ci sono lo stesso degli altri problemi o è stato solo un caso?
Comunque sperando che si risolva, vi faccio delle domande per questi miei dubbi:
_ dunque innanzitutto vedo che i canali sono solo 2, per la Serie A difficilmente ci sono 3 partite in contemporanea quindi non ci sono problemi, però ad esempio al Sabato pomeriggio che c'è 1 ( o alle volte 2, come ieri ) partita di Serie A + molte di Serie B, ne viene scelta una per trasmetterla su TvSat e le altre solo tramite streaming?
E a proposito, rispetto alla Serie A, per la Serie B ci sono lo stesso problemi o visto che gli ascolti sono comunque inferiori quasi mai si blocca il video? Anche ad esempio per La Liga, altri campionati meno seguiti...?
no, tivusat è un pagamento a parte. con lo standard, quando si usa tivusat viene inibita la visione via streaming, non so pero come si comporti con il plus_ riguardo invece agli abbonamenti, mi sembra che sia con lo standard che con il plus non cambia nulla? E i 5€ vengono aggiunti direttamente all'abbonamento quando si paga? Tipo se io ho il mensile che pago ad esempio ogni giorno 20 i 59.99€, poi mi toglieranno semplicemente 64.99€ insieme?
no, non puoi fare lo zapping perche qiuando stacchi la visione da tivusat parte il timer di 5 minuti per tornare allo streaming. lo switch si fa dall'area personale di dazn_ la parte che mi interessa di più però è per il "cambio" tra normale visualizzazione sull'app DAZN ( sempre comunque nella Smart TV ) e tramite TvSat, perché sia qui che anche nella pagina dedicata di DAZN avevo letto che bisognava fare delle procedure sulle impostazioni... che sinceramente non ho capito molto, mettiamo ad esempio che sto guardando una partita di Serie B sull'app e siccome nel mentre c'è anche una di Serie A, ogni tanto faccio "zapping" tra app e TvSat, è una cosa semplice? Dipende magari dal tipo di abbonamento per il discorso riproduzioni simultanee, dispositivi registrabili...?
no, a dir la verità i problemi di streaming sono risolti. spesso se ci sono problemi è colpa della rete instabile o dell'app troppo datata sul dispositivoInfine, mi ricordo che nel 2018 proprio all'inizio di DAZN si parlava moltissimo dei problemi ( ad esempio Milan - Napoli dovrebbe essere stata la prima partita in assoluto, e pochissimi sono riusciti a seguirla tutta senza interruzioni ), ora in questi anni un pò meno, è perché sono comunque migliorati o visto che succede sempre non fa più notizia?
O farlo tramite Sky se si ha l'abbonamento, costa di più ma è più affidabile e versatile.
a dir la verità i problemi di streaming sono risolti.
nel mio caso da agosto fino ai problemi di aprile era davvero filato tutto lisci