Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SI, ma non a tutti funziona. Poi non capisco il motivo di questo tasto RIATTIVA che va in errore. E adesso il messaggio sul 214 dice di nuovo segnale criptato e non visione sospesa come prima.E' un metodo temporaneo per arginare il problema in attesa di una risoluzione definitiva del problema di DAZN
esatto, piuttosto anche a costo di pagarlo 10 euro come sky. visto che sta limitazione da evidenti e continui problemiInsomma, per ora ci hanno messo una pezza, ma dovrebbero risolvere secondo me, togliendo il blocco della visione. Non puoi fare sempre leva e metti.
io non riesco più a riattivare la visione su tivusat, il tasto riattiva da erroreE' un metodo temporaneo per arginare il problema in attesa di una risoluzione definitiva del problema di DAZN
Idem. E non ho nemmeno più il tasto del riattiva/disattiva visione Tivusat nei dispositivi dal 29 Marzo. Come detto, secondo me, dal 28 o 29 le cose si sistemano da sole in quanto avrá luogo la disdetta su sistema in modo automatico. In manuale i pagliacci non riescono a fare nulla tranne prendersi 35 euro e farmi perdere un mese di campionato...nondimeno ieri hanno avuto il coraggio di mandarmi un messaggio che diceva di ricontattarli o entro tre GG chiudevano il mio ticket come risolto...non vi dico cosa ho risposto.... maledetti incompetenti...Io sono arrivato a 22 giorni senza visione su app perché bloccato su tvsat
cavolo che nervi, capisco avere il solo disagio di tivusat che scoccia ma in qualche modo si supera se almeno si riescono a vedere le partite in streaming....ma nel vostro caso addirittura avere bloccato tutto il servizio in toto incluso lo streaming è inconcepibile per un mese di fila...l'avrei presa proprio male male male al vostro postoIdem. E non ho nemmeno più il tasto del riattiva/disattiva visione Tivusat nei dispositivi dal 29 Marzo. Come detto, secondo me, dal 28 o 29 le cose si sistemano da sole in quanto avrá luogo la disdetta su sistema in modo automatico. In manuale i pagliacci non riescono a fare nulla tranne prendersi 35 euro e farmi perdere un mese di campionato...nondimeno ieri hanno avuto il coraggio di mandarmi un messaggio che diceva di ricontattarli o entro tre GG chiudevano il mio ticket come risolto...non vi dico cosa ho risposto.... maledetti incompetenti...
... sono pessimi
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Ora su Tivusat vedo ma in streaming continua a non andare....la cam è Digiquest come in allegato.cavolo che nervi, capisco avere il solo disagio di tivusat che scoccia ma in qualche modo si supera se almeno si riescono a vedere le partite in streaming....ma nel vostro caso addirittura avere bloccato tutto il servizio in toto incluso lo streaming è inconcepibile per un mese di fila...l'avrei presa proprio male male male al vostro posto
solidarietà
ps ai fini statistici, per caso hai un decoder o cam di marca digiquest?