Il canale della ligue1 costa 14.99, non ho idea di quanto costi dazn https://www.advanced-television.com/2025/07/11/france-ligue-1-returns-to-dazn/?utm_source=perplexity
Vincolo di 12 mesi (offerta fino al 31/8)

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il canale della ligue1 costa 14.99, non ho idea di quanto costi dazn https://www.advanced-television.com/2025/07/11/france-ligue-1-returns-to-dazn/?utm_source=perplexity
Mi pare fosse la 4° o 5° amichevole sul nove con la scritta EVENTO DAZNCapirai, era gratis sul NOVE in TV...
Mi pare fosse la 4° o 5° amichevole sul nove con la scritta EVENTO DAZN
Probabilmente meglio di tutto quello trasmesso da sky riguardo la serie a da maggio in poi
Perché lo devono sempre fare, tutti e in tutti i 3d. Non se ne esce...In effetti non si capisce perché forzare il paragone con Sky visto che si sta parlando di DAZN.
Ma l'esperimento freemium di dazn è tramontato? Non ci sono più eventi live gratuiti da un bel po' e anche per la prossima settimana niente in programma, tutto lucchettato.
L'amichevole Inter-Olympiakos di sabata scorso era "free".
Vi ricordo la discussione dedicata...Mi riferivo più che altro ai campionati, la scorsa stagione davano una partita di liga, una di campionato portoghese e una di serie b gratis, oltre a qualche altro sport, quest'anno avevano cominciato trasmettendo il campionato belga. Invece adesso niente, solo qualche amichevole e il dtm di motori.
chissà se x valorizzare qst nuove trasmissioni...nn le mettano pure sul canale lineare sat DAZN 1 o 2!! oltre naturalmente alle 7 partite di SERIE A!!![]()
DAZN Serie A Enilive: Diletta Leotta, nuove Legend e show inediti per una stagione di calcio spettacolare
DAZN ACCENDE LO SPETTACOLO DEL WEEKEND DI SERIE A ENILIVE: NUOVI SHOW... Leggi l'articolo integrale per scoprire tutto!www.digital-news.it
No i diritti li aveva dazn che li ha dati al Wbd nell accordo per la trasmissione degli stessi canali sulla piattaforma dazn.Sempre delle risposte sensate
Era gratis in chiaro in TV e l'hanno regalata anche su DAZN... punto
SKY come sempre l'hai messa in mezzo tu, la tua unica ossessione![]()