• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta, dati finanziari, management e attività internazionali

Mah io credo ci possa essere un accordo simele ha quello di questi anni
Perchè mai DAZN dovrebbe fare un accordo con Sky e rinunciare all'esclusiva di 7 partite a giornata, delle quali la prima e la seconda scelta? Soprattutto dopo aver sborsato due miliardi e mezzo per acquisire tale esclusiva.
 
Perchè mai DAZN dovrebbe fare un accordo con Sky e rinunciare all'esclusiva di 7 partite a giornata, delle quali la prima e la seconda scelta? Soprattutto dopo aver sborsato due miliardi e mezzo per acquisire tale esclusiva.
Non ci siamo capiti sky secondo me sky ospita dei canali di dazn come adesso danz 1
 
Non ci siamo capiti sky secondo me sky ospita dei canali di dazn come adesso danz 1
Non vedo perchè Dazn dovrebbe fare una cosa simile, almeno per la prima stagione del nuovo contratto. Questa ipotesi potrebbe verificarsi nel caso in cui gli introiti degli abbonamenti di Dazn durante la prima stagione siano talmente bassi da dover provare a cercare un accordo con Sky. Ma sono molto più propensa a credere che se le cose andassero male per Dazn/TIM, Sky non muoverebbe un dito e succederebbe come è successo di recente in Francia con la Ligue 1.
 
Non vedo perchè Dazn dovrebbe fare una cosa simile, almeno per la prima stagione del nuovo contratto. Questa ipotesi potrebbe verificarsi nel caso in cui gli introiti degli abbonamenti di Dazn durante la prima stagione siano talmente bassi da dover provare a cercare un accordo con Sky. Ma sono molto più propensa a credere che se le cose andassero male per Dazn/TIM, Sky non muoverebbe un dito e succederebbe come è successo di recente in Francia con la Ligue 1.
io vedo vantaggia sia per sky che per dazn datto che sky aiuterebbe ha pagare una parte del conto per la serie a
 
Non ci siamo capiti sky secondo me sky ospita dei canali di dazn come adesso danz 1
Questa è la tua speranza da abbonato Sky che non vuole rassegnarsi. In questi anni erano solo 3 partite su 10, quando ci fu l'accordo Dazn era agli inizi della sua esperienza in Italia. Dall'anno prossimo avrà 7 partite e una situazione consolidata. È Dazn ad avere il coltello dalla parte del manico.
 
io vedo vantaggia sia per sky che per dazn datto che sky aiuterebbe ha pagare una parte del conto per la serie a
Dopo tutto quello che è successo in fase di trattativa non vedo proprio come le due parti possano arrivare ad un accordo, soprattutto con la figura di TIM che è entrata in maniera così preponderante nell'affare.
 
Questa è la tua speranza da abbonato Sky che non vuole rassegnarsi. In questi anni erano solo 3 partite su 10, quando ci fu l'accordo Dazn era agli inizi della sua esperienza in Italia. Dall'anno prossimo avrà 7 partite e una situazione consolidata. È Dazn ad avere il coltello dalla parte del manico.

guarda non sono abbonato sky ha me piacerebbe che facesse piu accordi possibili per pagare il meno possibile
P.s lo so che non lo ordina il dottore pero diciamo che mi piace seguire il calcio e non spendere molto sui 20\15 euro al mese ci sto e sperando in promozioni come in questi anni
 
Ultima modifica:
Non è la discussione giusta per approfondire la cosa; al momento proseguiamo sul thread dei diritti serie a in sezione Sport in TV, ancora per un po.
 
Vediamo a settembre cosa succede ...e poi discutiamo, la mia pretesa e basta che si vede bene e vero Live non con 1/2 minuti di ritardo.

Vero live con lo streaming è impossibile, al massimo possono arrivare a 15/20 secondi di ritardo.
 
Hanno fatto l'offerta più alta ma ancora non sono stati assegnati i diritti, quindi si saprà solo quando ci sarà l'ufficialità.

Oggi il sole 24 ore nell'articolo sull'intervista all'ad di dazn ha scritto che i diritti web dell'europa league sono praticamente in mano a dazn.
 
Ragazzi non si se avete visto dopo la motogp anno fatto la diretta su Instagram per me una bella iniziativa cosa ne pensate se lo farebbero alla domenica dopo la sere a con i vari giornalisti e opinionisti una mezz'oretta si cinvolgerbbero anche i più giovani che non amano trppo il calcio
 
Ma quale sarebbe il senso di fare una diretta su Instagram anziché direttamente su DAZN? E perché un giovane "che non ama troppo il calcio" dovrebbe essere interessato a sentir parlare di calcio? Solo perché è su Instagram? Mi sembra una motivazione decisamente debole
 
Si farebbero pubblicità gli apasionati avrebbero modo di esporre le oerie ide a gente che ne sa e in più chi non è apsionato al calcio magri si apesionao e Instagram e pieno di giovani
 
Indietro
Alto Basso