• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta, dati finanziari, management e attività internazionali

Si farebbero pubblicità gli apasionati avrebbero modo di esporre le oerie ide a gente che ne sa e in più chi non è apsionato al calcio magri si apesionao e Instagram e pieno di giovani
Cioè vuoi dire che uno che NON è appassionato di calcio... si appassiona a sentire delle chiacchiere più che a vedere una partita? Guarda, appena decido di investire 100.000€ in un piano marketing ti mando pm per assumerti.
 
Se c'è gente appassionata che parla poi nascere anche parlando interesse pre uno sport
 
Io ho paura che nella prossima stagione si dovranno fare 3 abbonamenti! Uno per la maggior parte delle partite di serie a su dazn, uno per le altre 3 partite di serie a, e uno per le coppe europee. Spero che non sia così altrimenti sarebbe davvero una pessima cosa dover pagare x3!
Dicevano che si doveva rilanciare il calcio italiano, in realtà ora lo stanno affondando!
 
Io ho paura che nella prossima stagione si dovranno fare 3 abbonamenti! Uno per la maggior parte delle partite di serie a su dazn, uno per le altre 3 partite di serie a, e uno per le coppe europee. Spero che non sia così altrimenti sarebbe davvero una pessima cosa dover pagare x3!
Dicevano che si doveva rilanciare il calcio italiano, in realtà ora lo stanno affondando!
Per la serie a basterà un solo abbonamento, se tutto va bene dazn avrà tutte le 10 partite. Per le coppe invece ci vorranno altri 2 abbonamenti
 
Per la serie A basterà un solo abbonamento, se tutto va bene dazn avrà tutte le 10 partite. Per le coppe invece ci vorranno altri 2 abbonamenti
La Serie A su Dazn si vedrà certamente tutta. Per la Champions Amazon ha almeno 15 partite in totale esclusiva, bisognerà vedere se ci sarà da pagare di più per vederle su Prime video. Canale 5 ne trasmetterà in chiaro altrettante, ma non le stesse. Il resto credo si troverà in toto su sky/nowtv, e in buona parte su mediaset play. Bisognerà vedere il prezzo, ma immagino che Amazon+Canale 5 coprirà grossissima parte degli eventi degni di nota. Magari si potrà fare un mese (o due) con nowtv/mediaset play per colmare qualche evento ritenuto interessante ma non coperto dalle precedenti soluzioni.
 
Secondo quanto riportato da MF Milano Finanza è stato definito un accordo, sulla base di 3 milioni di euro annui tra la Cairo Communication e la piattaforma di sport in streaming DAZN per il digitale terrestre. Accordo che consentirà l'utilizzo della banda sul multiplex Cairo2 per la creazione di due canali digitali play di backup all'offerta della piattaforma streaming. Così le zone con problemi di rete internet potranno essere raggiunte con il digitale terrestre.
 
Secondo quanto riportato da MF Milano Finanza è stato definito un accordo, sulla base di 3 milioni di euro annui tra la Cairo Communication e la piattaforma di sport in streaming DAZN per il digitale terrestre. Accordo che consentirà l'utilizzo della banda sul multiplex Cairo2 per la creazione di due canali digitali play di backup all'offerta della piattaforma streaming. Così le zone con problemi di rete internet potranno essere raggiunte con il digitale terrestre.

se ne parla in questo thread https://www.digital-forum.it/showthread.php?201386-Calcio-Diritti-Serie-A-2021-2024/page1735
 
A questo punto direi nelle prossime tre (i contratti in genere sono triennali) qualora fosse confermata la notizia.
si articolo parla di Liga e europaleague, quest'ultima limitatamente ai diritti OTT, su dazn per il periodo 2021/2024, manca solo ufficialità da parte dell'emittente
 
e menomale che doveva prenderla sky insieme alla serie B
DAZN opera nel mondo dello Sport e da diverso tempo vuole provare ad imporsi in questo modo a livello globale: non c'è nulla che mi stupisca nel loro modo di agire; il tempo darà tutte le risposte ma ad oggi dico che stanno semplicemente seguendo il loro "credo" e fanno bene a farlo, sperando (lato utente) possibilmente in un servizio di tutto rispetto.
 
DAZN opera nel mondo dello Sport e da diverso tempo vuole provare ad imporsi in questo modo a livello globale: non c'è nulla che mi stupisca nel loro modo di agire; il tempo darà tutte le risposte ma ad oggi dico che stanno semplicemente seguendo il loro "credo" e fanno bene a farlo, sperando (lato utente) possibilmente in un servizio di tutto rispetto.
Il loro modo di agire in effetti non fa una piega, in cuor mio spero solo che diversifichino gli abbonamenti, con una struttura simile a quella di Sky. Onestamente pagare un full per seguire in pratica solo la Nfl e perdippiu per pochi mesi, e qualche partita di calcio ogni tanto non ne vale la pena.
 
Ultetiore conferma da Calcio e Finanza sul rinnovo della Liga.

A questo punto mi aspetto a breve l'annuncio ufficiale
 
Indietro
Alto Basso