• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta, dati finanziari, management e attività internazionali

bella notizia LaLiga di nuovo su dazn ;)
la Ligue1 sky dovrebbe averla comprata...o ti riferivi al discorso esclusiva che non può avere sky?
Mi riferivo al fatto che non avendola citata nel comunicato e al contrario avendo citato fa Cup e carabao Cup significa che queste ultime due competizioni sono state rinnovate mentre la ligue 1 per ora no, infatti è stata presa da sky. Inoltre viene omessa anche la eredivisie, probabilmente i diritti non erano fino al 2022 ma fino al 2021.
 
Ottima notizia.
Ieri leggevo che l’abbonamento potrebbe costare 25 euro al mese; se ci mettono dentro anche l’europa league diventa un’ottima offerta.
Nel comunicato scrivono altre novità in arrivo, dovrebbero essere appunto le 2 coppe europee e la Champions League femminile.
 
Ottima notizia.
Ieri leggevo che l’abbonamento potrebbe costare 25 euro al mese; se ci mettono dentro anche l’europa league diventa un’ottima offerta.
Azz, € 25/mese, e quanto andrò a spendere tra tutta la Serie A, la CL ed EL (NOW+Amazon)?
 
Azz, € 25/mese, e quanto andrò a spendere tra tutta la Serie A, la CL ed EL (NOW+Amazon)?
Direi di aspettare datto la situazione drttti sera a io terzi però sempre buona indicazione di un utente ben informato che ovamnte era un indiscrezione e dera questa due versioni sioni in contemporanea 29,99 al mese
Una sola visione 19.99 al mese
 
Il bello è che da quello che ho letto ieri che anche per i clienti Tim ci potrebbe essere lo stesso prezzo di 25 euro ,sia per i nuovi che per i già clienti.
Quindi riepilogando,25 per dazn ,si spera 3 per Amazon,66,90 per Sky (senza Netflix e multiscreen) arriviamo a 94,90.
L'abbonato Sky col full a listino prima pagava 80 euro,e meno male che c'è chi dice e continua a dire che con la serie A su Dazn si risparmia sul totale.
Fine OT.
 
Per il mio budget Dazn a 25 e Now a 19.99 = 45 /2= 22,5 euro lo posso fare altrimenti abbandonerò Now
 
Per il mio budget Dazn a 25 e Now a 19.99 = 45 /2= 22,5 euro lo posso fare altrimenti abbandonerò Now

Per me 25 Dazn + il prezzo di Mediaset play per la champions. Ma per la prima volta sto cominciando a pensare di non fare il pack per la champions (a meno che non ci vada la mia squadra) visto che tra canale 5 e Amazon le migliori partite (parlo dagli ottavi in poi) le vedrei sempre.
il mio budget è 40, ma se riesco a stare fra 30/35 ancora meglio.

Ps: come ha detto Nico c'è anche la possibilità che Dazn costi 20 ne parlò un "insider" tempo fa.
 
Il bello è che da quello che ho letto ieri che anche per i clienti Tim ci potrebbe essere lo stesso prezzo di 25 euro ,sia per i nuovi che per i già clienti.
Quindi riepilogando,25 per dazn ,si spera 3 per Amazon,66,90 per Sky (senza Netflix e multiscreen) arriviamo a 94,90.
L'abbonato Sky col full a listino prima pagava 80 euro,e meno male che c'è chi dice e continua a dire che con la serie A su Dazn si risparmia sul totale.
Fine OT.


Ti sei scordato il canone rai e la scala condominiale.
 
Direi di aspettare datto la situazione drttti sera a io terzi però sempre buona indicazione di un utente ben informato che ovamnte era un indiscrezione e dera questa due versioni sioni in contemporanea 29,99 al mese
Una sola visione 19.99 al mese


Questo sarebbe l'ideale ma purtroppo ci credo meno dopo il sondaggio di ieri.
 
Ottima notizia.
Ieri leggevo che l’abbonamento potrebbe costare 25 euro al mese; se ci mettono dentro anche l’europa league diventa un’ottima offerta.

se non ci saranno scossoni col bando della Serie A, e Juve e Milan dovessero finire in Europa League con i diritti (anche) a Dazn, sarebbe un colpaccio assurdo
 
Appena risposto ad un sondaggio (indipendente quindi non legato ai clienti) su Dazn.
Mi è stato chiesto in varie scherma che prezzo preferissi ai pacchetti:
1 pack) tim fibra + tim vision + dazn a 60 euro
2 pack) solo dazn a 30 euro oppure a 25 euro
E' un sondaggio e lascia il tempo che trova ma il prezzo dei pack per l'anno prossimo potrebbe essere quello...
 
non ho visto questo sondaggio cmq finche non si risolve il bando per la serie a e tutto un po incerto soprattutto se dazn avrà ancora i diritti venderemo

Era un sondaggio che hanno riportato alcuni utenti.
Ovviamente lascia il tempo che trova, però le indicazioni erano quelle.
 
Ragazzi non ricominciamo come ieri; alcuni post inoltre sono da discussione commerciale, anzi Fantadiscussione commerciale dato che ad oggi ci sono importanti cose ancora da definire.

Teniamo il thread per le segnalazioni.
 
Indietro
Alto Basso