In Rilievo DAZN - Offerta, dati finanziari, management e attività internazionali

** #EmpoliNapoli (ore 19) e #GenoaInter (ore 21) non saranno in onda su Sky Sport ma sono visibili in esclusiva su #DAZN. Per attivare il tuo mese gratuito, c'è questa promozione -> https://bit.ly/daznseriea **

Se avete un minuto date un’occhiata a Nocerina Bari. Qualcosa di assolutamente esilarante. Ci sono gli ultras della curva con i bandieroni che coprono totalmente la metà campo a sinistra e non si vede niente :lol:

Se avete un minuto date un’occhiata a Nocerina Bari. Qualcosa di assolutamente esilarante. Ci sono gli ultras della curva con i bandieroni che coprono totalmente la metà campo a sinistra e non si vede niente
E fosse la prima volta. Campi da oratorio.

Ho visto su goal che dal 20 in poi dovrebbero trasmettere gli internazionali di tennis femminile di Strasburgo. Inoltre anche alcuni eventi di golf NCAA. Se fosse confermato si andrebbero ad aggiungere anche il tennis ed il golf all'offerta sportiva.

Ho visto su goal che dal 20 in poi dovrebbero trasmettere gli internazionali di tennis femminile di Strasburgo. Inoltre anche alcuni eventi di golf NCAA. Se fosse confermato si andrebbero ad aggiungere anche il tennis ed il golf all'offerta sportiva.

non conosco il livello dei tornei menzionati, ma non vorrei si arrivi a mettere dentro un evento a caso ogni tanto per il semplice gusto di dice "celo celo celo manca"

che trasmettessero meglio quello che giá hanno invece di aggiungere roba solo per dire celo.

Sarebbe bello , visto che i diritti sono liberi, che prendessero il college basket e college football..

Per quanto riguarda il tennis qualcuno sa se fanno parte dei diritti che prima erano in mano a Supertennis e che in teoria dovrebbero scadere quest'anno? Perché i diritti che riguardano la WTA sono in mano a Perform stessa e con il rinnovo non mi stupirebbe che andassero a finire direttamente a DAZN

Sarebbe bello , visto che i diritti sono liberi, che prendessero il college basket e college football..
Ma quante sottoscrizioni in più porterebbero questi eventi? E quante ne perderebbero non prenderli?
Ipotizzo rispettivamente 100 e 0, quindi che senso ha?

Non è che le aziende abbiano come mission qualcosa di diverso dal guadagnare soldi eh....

Lo sport collegiale americano gode di una copertura eccellente sia in quantità che in qualità con l'Espn Player. Dazn non potrà mai offrire una copertura paragonabile, per cui spero se ne tenga alla larga il più possibile.

Per quanto riguarda il tennis qualcuno sa se fanno parte dei diritti che prima erano in mano a Supertennis e che in teoria dovrebbero scadere quest'anno? Perché i diritti che riguardano la WTA sono in mano a Perform stessa e con il rinnovo non mi stupirebbe che andassero a finire direttamente a DAZN

Sui vari forum c'è scritto che supertennis ha i diritti della maggior parte dei tornei internazionali wta fino al 2019 ma non vi è specificato quali e se questi di Strasburgo ne fanno parte. Essendo in mano a perform quasi sicuramente andranno a finire su dazn l'anno prossimo anche se alcuni non credo in esclusiva totale.

Sui vari forum c'è scritto che supertennis ha i diritti della maggior parte dei tornei internazionali wta fino al 2019 ma non vi è specificato quali e se questi di Strasburgo ne fanno parte. Essendo in mano a perform quasi sicuramente andranno a finire su dazn l'anno prossimo anche se alcuni non credo in esclusiva totale.
Ok, fino al 2019 che si intende in questo caso? 31/12? O le stagioni iniziano e finiscono durante l'anno come negli altri sport?

Supertennis ha accordo fino al 31/12 il wta di Strasburgo è un international, in stagione supertennis li ha trasmessi tutti, ma non è detto che abbia i diritti di tutti, quindi può darsi non si vedrà in italia, che andrà su dazn non ci credo, guida di goal.it a volte riprende eventi che in Italia dazn non ha.

Per il rinnovo supertennis ha già venduto a sky il wta di roma del 2020, ok evento di casa etc, ma questo mi fa pensare che supertennis rinnovi i diritti wta almeno per il 2020.

Ma quante sottoscrizioni in più porterebbero questi eventi? E quante ne perderebbero non prenderli?
Ipotizzo rispettivamente 100 e 0, quindi che senso ha?

Non è che le aziende abbiano come mission qualcosa di diverso dal guadagnare soldi eh....
Personalmente piuttosto che il golf ncaa preferirei rivedere qualche bowl o le finali ncaa senza spendere altri soldi tutto qua

Personalmente piuttosto che il golf ncaa preferirei rivedere qualche bowl o le finali ncaa senza spendere altri soldi tutto qua

Effettivamente se vuoi vedere solo la march madness o le finali di football che durano un mese 12 euro per il player sono pochi, ma se uno vuole vedersi tutta la stagione con dazn sarebbe più economico.

L'acquisizione della Coppa America di calcio è una buona cosa. Così si garantisce un'adeguata offerta calcistica anche nei mesi estivi.

Indietro
Alto Basso