In Rilievo DAZN - Offerta, dati finanziari, management e attività internazionali

Almeno non ci sono sorprese sulla NFL, lo so che il contratto e' in corso ma con questi di DAZN non mi stupirei più di niente

vado OT mi si perdoni. Per il campionato argentino Michele "il pecoraro di Avellino" (cit.) ha detto che è cambiato il licenziatario, che non ha ancora deciso a che condizioni vendere i diritti.

vado OT mi si perdoni. Per il campionato argentino Michele "il pecoraro di Avellino" (cit.) ha detto che è cambiato il licenziatario, che non ha ancora deciso a che condizioni vendere i diritti.

non ha deciso lo sconto di quelli che lo comprano dopo la prima giornata, per questo aspettano :)

Se lo acquisterà qualcuno lo farà a fine agosto inizio settembre, così i diritti costeranno di meno e anche perché de rossi non esordirà in campionato prima di quel periodo

Mi sa che hanno segato la NHL
domy80 ha scritto:
Boh forse devono ancora chiudere l'accordo...

la situazione della NHL è ancora tutta in divenire...

a Toronto non hanno ancora deciso definitivamente se tornare a distribuire in prima persona o affidarsi a un nuovo broker (la IMG l'anno scorso aveva la licenza di vendere un solo anno di contratto e solo in determinati mercati -l'Italia era uno di questi)...

credo che prima di settembre non ci saranno novità rilevanti sull'argomento e che noi comuni mortali sapremo se e dove vedere il campionato più bello del mondo solo quando saremo a ridosso della nuova stagione (che parte il 2 Ottobre)...

la situazione della NHL è ancora tutta in divenire...

a Toronto non hanno ancora deciso definitivamente se tornare a distribuire in prima persona o affidarsi a un nuovo broker (la IMG l'anno scorso aveva la licenza di vendere un solo anno di contratto e solo in determinati mercati -l'Italia era uno di questi)...

credo che prima di settembre non ci saranno novità rilevanti sull'argomento e che noi comuni mortali sapremo se e dove vedere il campionato più bello del mondo solo quando saremo a ridosso della nuova stagione (che parte il 2 Ottobre)...

dai Phelps tu lo sai che va su mlb.tv.... :laughing7:

Ciao,

questo fine settimana riparte la Championship Inglese (Serie B) e in programmazione per questo primo turno di campionato, c'è solo Luton-Middlesbrough venerdi' sera.
Pensate inseriranno nei prossimi giorni almeno la partita delle 16:00 del sabato, così come era consuetudine lo scorso anno?

Ciao,

questo fine settimana riparte la Championship Inglese (Serie B) e in programmazione per questo primo turno di campionato, c'è solo Luton-Middlesbrough venerdi' sera.
Pensate inseriranno nei prossimi giorni almeno la partita delle 16:00 del sabato, così come era consuetudine lo scorso anno?

In teoria possono trasmettere da contratto 4 partite a settimana. Dovrebbero quindi inserire altre partite nei prossimi giorni e credo che lo faranno però possono anche decidere di farne vedere solo una, dipende da loro.

Indietro
Alto Basso