Libertadores, Sudamericana e Recopa fino al 2022 su Dazn.
grazie, e per la Primera División invece?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Libertadores, Sudamericana e Recopa fino al 2022 su Dazn.
Mi sa che hanno segato la NHL
vado OT mi si perdoni. Per il campionato argentino Michele "il pecoraro di Avellino" (cit.) ha detto che è cambiato il licenziatario, che non ha ancora deciso a che condizioni vendere i diritti.
Quindi la Liga di basket entra in Dazn stabilmente. Bene.
vado OT mi si perdoni. Per il campionato argentino Michele "il pecoraro di Avellino" (cit.) ha detto che è cambiato il licenziatario, che non ha ancora deciso a che condizioni vendere i diritti.
Vero che piuttosto che niente meglio piuttosto, ma se deve essere trasmessa nella modalità dell'anno scorso preferisco che non ci sia per nulla.Mi sa che hanno segato la NHL
Mi sa che hanno segato la NHL
domy80 ha scritto:Boh forse devono ancora chiudere l'accordo...
la situazione della NHL è ancora tutta in divenire...
a Toronto non hanno ancora deciso definitivamente se tornare a distribuire in prima persona o affidarsi a un nuovo broker (la IMG l'anno scorso aveva la licenza di vendere un solo anno di contratto e solo in determinati mercati -l'Italia era uno di questi)...
credo che prima di settembre non ci saranno novità rilevanti sull'argomento e che noi comuni mortali sapremo se e dove vedere il campionato più bello del mondo solo quando saremo a ridosso della nuova stagione (che parte il 2 Ottobre)...
Ciao,
questo fine settimana riparte la Championship Inglese (Serie B) e in programmazione per questo primo turno di campionato, c'è solo Luton-Middlesbrough venerdi' sera.
Pensate inseriranno nei prossimi giorni almeno la partita delle 16:00 del sabato, così come era consuetudine lo scorso anno?
No vai in un tabacchino (punto vendita lottomatica) e lo acquisti lìMa questi ticket 99,99 si possono comprare anche in line?
Anche nei negozi tipo Unieuro, Mediaworld eccMa questi ticket 99,99 si possono comprare anche in line?
Ma questi ticket 99,99 si possono comprare anche in line?