In Rilievo DAZN - Offerta, dati finanziari, management e attività internazionali

Premesso che al momento parliamo di aria fritta, voi a cosa state pensando?

Ripeto, Senza logo e con telecronaca di sky sport non di certo in sottofondo ma come traccia primaria. Ho aperto data la cosa abbastanza inusuale del mettere in finestra separata una replica empoli-bologna alle ore 11:00 di un giovedì di luglio. Andando a guardare i palinsesti di sky sport ho verificato e la coppia di telecronisti era proprio quella

Ripeto, Senza logo e con telecronaca di sky sport non di certo in sottofondo ma come traccia primaria. Ho aperto data la cosa abbastanza inusuale del mettere in finestra separata una replica empoli-bologna alle ore 11:00 di un giovedì di luglio. Andando a guardare i palinsesti di sky sport ho verificato e la coppia di telecronisti era proprio quella
Queste sono le grandi esclusive per gli abbonati di DAZN nel periodo estivo:toothy12:

Premesso che al momento parliamo di aria fritta, voi a cosa state pensando?
Il segnale di Sky solitamente è criptato, quindi dubito sia stato un errore.
Qualcosa bolle in pentola, attendiamo.
Di primo acchitto a me verrebbe in mente che Dazn potrebbe trasmettere le 3 partite in co-esclusiva Sky direttamente con le telecronache dei giornalisti Sky, perché è evidente che sta messa male.
E a quel punto qualcosa in cambio devi darla...

bisognerebbe fare la prova del nove con un altra partita dello scorso campionato in co-esclusiva dazn sky e vedere chi sono i telecronisti

Mah con la app iPhone ripeto che quella partita non ha nessun commento/telecronaca solo audio ambientale. Ti si che device la hai guardata col commento di Sky ?

Edit: aveva perché ora è sparita

Non è questione di prove del nove o del quattro, ma mi ha attirato il fatto che sia stata messa in calendario per oggi alle 11:00 e non sia stata collocata nell'on demand. Proprio come quando fan vedere in diretta una partita di calcio,football o quanto altro. Browser internet

Mah con la app iPhone ripeto che quella partita non ha nessun commento/telecronaca solo audio ambientale. Ti si che device la hai guardata col commento di Sky ?

Edit: aveva perché ora è sparita

Ho avuto anch'io prova certa che era il feed di SKY, che evidentemente può avergli passato solo SKY stessa.

I telecronisti erano Davide Polizzi e Lorenzo Minotti

Sì c’è anche su Twitter.. anche lì chi usava smartphone non sentiva la cronaca ma chi usava un browser si
Staremo a vedere cosa significa..

Indietro
Alto Basso