In Rilievo DAZN - Offerta, dati finanziari, management e attività internazionali

Comunque per questa prima giornata dazn ha offerto un servizio giornalistico pietoso, meno del minimo sindacale.
Il giudizio (positivo o negativo) che sia va fatto dalla 3a giornata di campionato in avanti ovvero quella dopo la sosta delle Nazionali, quando gli orari delle partite e i programmi saranno "stabilizzati".

Se mandano anche College Gameday come hanno scritto potrei quasi commuovermi (tra l’altro sabato è l’ultima trasmissione di Lee Corso, storico e leggendario opinionista della trasmissione).
Non ho capito cosa intendono con “modalità gratuita per un periodo limitato”

Edit: ah ho visto ora che non hanno il lucchetto quindi gratis per tutti gli account

penso e spero che intendano che in un primo periodo saranno visibili free con la sola registrazione

Credo sarà così, sono uscito dall ‘app e ho visto che le partite di football NCAA non sono lucchettate chiede solo la registrazione, dopo il periodo iniziale gratis penso saranno comprese con l’abbonamento.

"in modalità gratuita per un periodo limitato": che significa, che poi passano in ppv?
Significa che per le prime settimane saranno gratuite per tutti, infatti adesso sono senza lucchetto. Poi diventeranno visibili solo con abbonamento al pass sport e gli altri 2 che comprendono tutto.

Indietro
Alto Basso