In Rilievo DAZN - Offerta, dati finanziari, management e attività internazionali

è una competizione per le federazioni minori, per noi ovvio che abbia poco appeal per di più da quando non ci sono neanche più le squadre che scendono dall'Europa League, secondo me hanno sbagliato a far partecipare comunque una partecipante per ogni federazione di quelle con il ranking più alto, perchè alla fine in finale tranne l'Olympiakos ci sono sempre arrivate squadre delle prime 6-7 federazioni in ranking
e poi la UEFA a chi avrebbe venduto, ai soldi che voleva, la conference league?

Ciao a tutti, si sa nulla se DAZN prenderà i diritti delle coppe inglesi di calcio, che aveva fino a due anni fa? Grazie

Posso una domanda? Tu pensi che Dazn al prossimo bando possa prendere i diritti della champions league?
Non parlo a livello di potenzialità, può prendere ciò che vuole, ormai lo abbiamo capito. Mi interessa cosa pensi tu. Ciao!

Scusa il ritardo. La prossima asta penso di no, perché avranno ancora due anni di contratto per la Serie A Enilive e sembra che il budget per l'Italia per il momento sia praticamente bloccato.

Come hanno detto altri, se invece potessero prendere i diritti globali o anche solo per tutta l'Europa il discorso cambierebbe, però è difficile perché ci sono broadcasters importanti che hanno tanti soldi, come TNT Sports UK, CANAL+, Amazon Prime Video o Movistar Plus+, e la UEFA Champions League è un asset sempre più importante.

Scusa il ritardo. La prossima asta penso di no, perché avranno ancora due anni di contratto per la Serie A Enilive e sembra che il budget per l'Italia per il momento sia praticamente bloccato.

Come hanno detto altri, se invece potessero prendere i diritti globali o anche solo per tutta l'Europa il discorso cambierebbe, però è difficile perché ci sono broadcasters importanti che hanno tanti soldi, come TNT Sports UK, CANAL+, Amazon Prime Video o Movistar Plus+, e la UEFA Champions League è un asset sempre più importante.
Però come fanno il calendario della fase ha elmzione diretta se io fossi una tv non gli darei tutti quei soldi

Indietro
Alto Basso