In Rilievo DAZN - Offerta, dati finanziari, management e attività internazionali

Andate sulla pagina di dazn in inglese e andate su calcio poi vedete le partite di fa Cup che trasmette dazn

Sicuramente farà i suoi calcoli ma l'impatto sarebbe pesante.

Il discorso è che con gli arabi alle spalle DAZN di fatto non ha limiti di spesa
gli arabi non sono scemi investo se non vedono ritorno economico nel breve periodo non hanno problemi a lasciare la società dove hanno investito o promesso di investire e ci sono esempi recenti nel mondo dei videogiochi

Sito dazn metti la lingua in inglese e vai nella sezione calcio e li ci sono le partite che trasmettono

Non c'è nulla fronte italiano su Dazn per la FA Cup, non date retta ai soliti prìncipi della malafede unilaterale qui dentro

Anche io le vedo in programmazione sia da browser che da applicazione tramite Fire Stick. Non uso nessuna VPN e mi sto connettendo da un normale IP italiano.

Moto Gp in Italia mi sembra improbabile, ma poi la CL sembra solo una partita
Secondo me che dazn prenda la moto gp, improbabile non lo è. Da tener presente che moto gp ha un numero limitato di spettatori e oltre ad una certa cifra sky non può andare. Discorso diverso per dazn che finora ha dimostrato di ragionare diversamente. Invece trovo improbabile che sky lascia la F1. È la sua punta di diamante e tal perdita avrebbe messo in dubbio proprio l'esistenza di Sky. Poi mai dire mai

Indietro
Alto Basso