DAZN - Offerte commerciali da altri operatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sostanzialmente cosa cambia tra l'offerta Kena e la prima indicata di TimVision nel post precedente?

Inoltre esistono e come funzionano gli abbonamenti a TimVision prepagati?
Cambia che con kena non hai costi di attivazione (1 centesimo per la verifica di paypal) e non ti mandano il box.

Ok appena effettuato l'ordine dal sito di kena. Pagamento tramite paypal (hanno prelevato 1 centesimo) e scelto il riconoscimento tramite videochiamata. Adesso non mi resta che attendere la sim per posta. Consigliate di contattare comunque l'assistenza per una verifica?

PS: noto che su paypal sotto il pagamento ci sta scritto "automatico" sta ad indicare che i prossimi li farà in automatico senza che io dia autorizzazione? non sono molto esperto di paypal
Si, con questo pagamento hai autorizzato la ricarica automatica della sim kena, quindi preleveranno le 19,99 in automatico.

Non c'è proprio modo di evitare il TIM BOX ? L'offerta TIM è molto conveniente (io ho fibra Tim e anche mobile Tim), ma il box non lo voglio.
Comunque....'sto box è in comodato d'uso gratuito ? O pagherei qualcosa al mese ?

Ci sarebbero anche queste offerte di TimVision anche senza avere la connessione Tim, in quel caso con la sim per gli addebiti tramite una carta di credito, quindi la sim poi si può anche tenere inutilizzata in un cassetto. Credo che si possa anche scegliere se prendere o meno il loro box, se non si prende poi non si hanno problemi di penali e riconsegne. Non dovrebbero neanche esserci le penali, si può disdire l'abbonamento quando si vuole, le penali ci sono solo in caso che si abbia anche una connessione fissa Tim.

DAZN - Infinity+ - TimVision da settembre a 19,99 x 12 mesi

Promo valida per attivazioni entro il 25 giugno

Cattura.jpg

.
Il costo dell’offerta è di 0€ al mese fino al 31/08/2022, poi 19,99€ al mese dal 01/09/2022 e per i successivi 12 mesi.
Dal 1° settembre 2023 il costo dell’offerta sarà 29,99€ al mese.

Costo di attivazione (da sostenere una sola volta): 19,99€, in promozione a 9,99€, per i clienti già in possesso del TIMVISION Box
.
.

DAZN - Netflix - Disney+ - Infinity+ - TimVision da settembre a 30,99 x 12 mesi

Cattura.jpg

Il costo dell’offerta è di 10€ al mese fino al 31/08/2022, poi 30,99€ al mese dal 01/09/2022 e per i successivi 12 mesi.
Dal 1° settembre 2023 il costo dell’offerta sarà 45,99€ al mese.

Costo di attivazione (da sostenere una sola volta): 19,99€, in promozione a 9,99€ per i clienti già in possesso del TIMVISION Box

https://www.tim.it/offerte-tv/timvi...VCh2edQZuEAAYASABEgL1gfD_BwE#tutte_le_offerte

Ho un abbonamento dazn messo in pausa e ho una linea Tim fissa. Quasi quasi sto pensando di disdire l'account dazn e chiedere lumi su questa offerta di Timvision ,mi sembra buona ,praticamente sarebbero 20 euro per 12 mesi + 20 euro di attivazione .Quindi 260 euro in totale compreso infinity .Che ne dite ?

Ho un abbonamento dazn messo in pausa e ho una linea Tim fissa. Quasi quasi sto pensando di disdire l'account dazn e chiedere lumi su questa offerta di Timvision ,mi sembra buona ,praticamente sarebbero 20 euro per 12 mesi + 20 euro di attivazione .Quindi 260 euro in totale compreso infinity .Che ne dite ?

Io ho fatto e non importa disdire Dazn, ti mandano sms e email il passaggio è facile

Voi che tempi avete avuto per l'attivazione dell'offerta Timvision da 19.99? Io l'ho attivata domenica ma non è successo ancora niente. Avevo però sollecitato l'assistenza a non mandarmi il box, in quanto non lo avevo ancora restituito dopo la disdetta e dicevano di fare delle verifiche. E' normale?

ma il pagamento automatico si puo fare sul c/c o solo paypal?

l'iter quindi se non sbaglio è:

acquisto > arrivo sim > videochiamata > attivazione sim > link via email per attivare l'offerta

corretto?

sarò io strano, ma tutta questa fretta di disattivare Dazn non c'è l'ho, in più mi sembra strana anche questa premura a farti delle promozioni quando non si sanno neanche gli scenari dei diritti tv

Ciao, vorrei sapere, per vedere dazn con l' offerta Kena è obbligatorio il decoder tim vision o si può vedere sull'app o sulla smart tv? E si può usare la connessione wifi e dati di altri operatori? Grazie.

Ciao, vorrei sapere, per vedere dazn con l' offerta Kena è obbligatorio il decoder tim vision o si può vedere sull'app o sulla smart tv? E si può usare la connessione wifi e dati di altri operatori? Grazie.

vedi da qualsiasi app come con dazn direttamente, anzi kena non prevede di darti un decoder solo tim

sarò io strano, ma tutta questa fretta di disattivare Dazn non c'è l'ho, in più mi sembra strana anche questa premura a farti delle promozioni quando non si sanno neanche gli scenari dei diritti tv

I diritti tv sono quelli dello scorso anno

Di quali “scenari” stai parlando?

Per carità,ogni anno fa storia a sé, ma anche l'anno scorso alla fine la migliore offerta era fare dazn mi pare entro il 30/6 con la promo a 20 euro

Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk

Non c'è proprio modo di evitare il TIM BOX ? L'offerta TIM è molto conveniente (io ho fibra Tim e anche mobile Tim), ma il box non lo voglio.
Comunque....'sto box è in comodato d'uso gratuito ? O pagherei qualcosa al mese ?

Il Tim Box è in comodato d'uso gratuito ma te lo mandano per forza e poi quando fai disdetta lo devi spedire a tue spese per non avere l'addebito. Se non ti interessa il Box puoi fare l'offerta Kena Tim Vision che non prevede costi di attivazione né Tim Box

Per carità,ogni anno fa storia a sé, ma anche l'anno scorso alla fine la migliore offerta era fare dazn mi pare entro il 30/6 con la promo a 20 euro

Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk

la "paura" e' che quest'anno dazn non faccia offerte e poi non siano piu' disponibili quelle kena.. daltronde puoi disdire comunque quando vuoi ed riabbonarti con dazn nel caso.
io per ora spetto di vedere come vanno le prime attivazioni se non ci sono intoppi (mai amato tim e associati) ma sono molto tentato

vedi da qualsiasi app come con dazn direttamente, anzi kena non prevede di darti un decoder solo tim
Grazie. Mi sembra strana questa offerta così bassa rispetto a quella nuova di dazn. Secondo voi, a chi farà disdetta dazn offrirà un prezzo competitivo simile a timvision e kena? È un rischio aspettare?

Sono stato in un centro TIM (Kena) l'offerta a loro non risulta nel sistema, quindi è attivabile solo on-line

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso