DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato a guardare la partita ma mi viene da vomitare.

Anche con Apple TV evento inguardabile... sono convinto che per il capionato sarà tutto ok... inutile criticare ora..... diamo un po’ di tempo a questi signori (anche se in altri paesi l’esperienza è di 2 anni), a regime, chi non sarà soddisfatto, non comprerà.

su chrome scatta, ma è tanto difficile produrre streaming fluidi? quando ho visto qualche evento live su youtube era molto meglio, per cui una cosa a pagamento dovrebbe essere la perfezione...

Gli altri eventi sportivi funzionano perfettamente, queste sono amichevoli con produzioni che lasciano a desiderare e ieri PSG-Monaco era in Cina (sappiamo che lì non sono proprio dei maestri in fatto di partite in tv, Supercoppa Italiana DOCET...).
Aspettiamo eventi calcistici di maggior rilievo...

Infatti, ho visto sia l'evento ufc che le freccette tutto liscio.

Sì, la partita sul canale tedesco Swr si vede bene quindi quì il problema è lato Dazn.
Ho visto qualche spezzone di Ufc e freccette on demand e per quanto non sia ancora paragonabile del tutto ad una trasmissione televisiva classica, però lo streaming in questi 2 casi era sicuramente degno e godibile. ;)

certo che il 'movimento' che c'e' in una gara di freccette non e' paragonabile ad una partita di calcio

In questo momento nessuno sa cosa sta succedendo esattamente. Se è lato feed o lato impostazione video. Bisogna andare a vedere i siti di scommesse se hanno lo stesso problema della partita su DAZN.

ti hanno appena detto che sul canale tedesco via sat si vede senza problemi

In questo momento nessuno sa cosa sta succedendo esattamente. Se è lato feed o lato impostazione video. Bisogna andare a vedere i siti di scommesse se hanno lo stesso problema della partita su DAZN.
Ok, però per favore cerca di fare attenzione a quello che scrivi. Non è la prima volta che scrivi fesserie e offendi pure.
Fine OT, per me argomento chiuso.

Terlizzi ma come, avevi detto che solo io avevo problemi con lo streaming di dazn e che insultavo dazn x partito preso! Non meriti più alcuna risposta..

Ho provato a guardare la partita ma mi viene da vomitare.

Una domanda: questi "malesseri" di cui tu sei (come altri) vittima sono dovuti anche al fatto di guardare la partita su una tv molto grande e magari da troppo vicino o si verificherebbero anche ad esempio su una 32 pollici guardata a 3-4 metri di distanza?

Sì, la partita sul canale tedesco Swr si vede bene quindi quì il problema è lato Dazn.

quindi è come ho ipotizzato poco fa...la produzione c'entra solo se gli stessi difetti si vedrebebro anche tramite altri mezzi tipo la tv satellitare o digitale terrestre...

Caso risolto: alcuni siti di scommesse registrano lo stesso problema di DAZN (roba da farmi venire il mal di testa). Non fate fede a quello che trasmettono in TV. Vi ricordo che ci sono due tipi di trasmissione: uno per il satellite e uno per Internet. Il problema è proprio quest'ultimo.

Ho visto qualche spezzone di Ufc e freccette on demand e per quanto non sia ancora paragonabile del tutto ad una trasmissione televisiva classica, però lo streaming in questi 2 casi era sicuramente degno e godibile. ;)
Come ho già detto secondo me hanno seri problemi logistici nell'approvigionamento di feed di qualità in ingresso, con conseguenza che in alcuni casi la fonte è essa stessa uno streaming scattoso di bassa qualità.

Qualcuno ha guardato i video dell'app sky sport su sky q? Secondo voi sono abbastanza fluidi? Secondo me sì ma non fluidi come lo stesso servizio mandato in onda sul canale linare.

Una domanda: questi "malesseri" di cui tu sei (come altri) vittima sono dovuti anche al fatto di guardare la partita su una tv molto grande e magari da troppo vicino o si verificherebbero anche ad esempio su una 32 pollici guardata a 3-4 metri di distanza?

Guardo una tv da 42 pollici da circa 3 metri di distanza. Ci devono essere sicuramente dei problemi, la partita delle PSG di ieri si vedeva fluida, con pochi dettagli ma fluida.

Come ho già detto secondo me hanno seri problemi logistici nell'approvigionamento di feed di qualità in ingresso, con conseguenza che in alcuni casi la fonte è essa stessa uno streaming scattoso di bassa qualità.
Quindi,secondo te il problema è di dazn se ho capito bene.

Guardo una tv da 42 pollici da circa 3 metri di distanza. Ci devono essere sicuramente dei problemi, la partita delle PSG di ieri si vedeva fluida, con pochi dettagli ma fluida.

Sul fatto che ci siano dei problemi non c'è dubbio; hai la possibilità di vedere lo stesso contenuto su un monitor pc da, per esempio, 20-22 pollici sempre a 3 metri di distanza? In questo caso la visione dovrebbe essere meno fastidiosa, almeno secondo me.

Può essere che non effettuano le conversioni che si devono fare da interlacciato a progressivo
Non mi sorprenderei se alla prima giornata del campionato francese riscontriamo gli stessi problemi odierni di Fiorentina & c., ricordo benissimo di aver dato un'occhiata ad alcune partite, nei riquadri, del campionato francese sul sito bet365.it, faceva tipo zig zag ad ogni movimento, roba da farmi venire il mal di testa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso