Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gli altri eventi sportivi funzionano perfettamente, queste sono amichevoli con produzioni che lasciano a desiderare e ieri PSG-Monaco era in Cina (sappiamo che lì non sono proprio dei maestri in fatto di partite in tv, Supercoppa Italiana DOCET...).
Aspettiamo eventi calcistici di maggior rilievo...
Sì, la partita sul canale tedesco Swr si vede bene quindi quì il problema è lato Dazn.
Ho visto qualche spezzone di Ufc e freccette on demand e per quanto non sia ancora paragonabile del tutto ad una trasmissione televisiva classica, però lo streaming in questi 2 casi era sicuramente degno e godibile.![]()
In questo momento nessuno sa cosa sta succedendo esattamente. Se è lato feed o lato impostazione video. Bisogna andare a vedere i siti di scommesse se hanno lo stesso problema della partita su DAZN.Ho espresso una mia opinione, tutto qui.
In questo momento nessuno sa cosa sta succedendo esattamente. Se è lato feed o lato impostazione video. Bisogna andare a vedere i siti di scommesse se hanno lo stesso problema della partita su DAZN.
Ok, però per favore cerca di fare attenzione a quello che scrivi. Non è la prima volta che scrivi fesserie e offendi pure.In questo momento nessuno sa cosa sta succedendo esattamente. Se è lato feed o lato impostazione video. Bisogna andare a vedere i siti di scommesse se hanno lo stesso problema della partita su DAZN.
Ho provato a guardare la partita ma mi viene da vomitare.
Sì, la partita sul canale tedesco Swr si vede bene quindi quì il problema è lato Dazn.
Come ho già detto secondo me hanno seri problemi logistici nell'approvigionamento di feed di qualità in ingresso, con conseguenza che in alcuni casi la fonte è essa stessa uno streaming scattoso di bassa qualità.Sì, la partita sul canale tedesco Swr si vede bene quindi quì il problema è lato Dazn.
Ho visto qualche spezzone di Ufc e freccette on demand e per quanto non sia ancora paragonabile del tutto ad una trasmissione televisiva classica, però lo streaming in questi 2 casi era sicuramente degno e godibile.![]()
Una domanda: questi "malesseri" di cui tu sei (come altri) vittima sono dovuti anche al fatto di guardare la partita su una tv molto grande e magari da troppo vicino o si verificherebbero anche ad esempio su una 32 pollici guardata a 3-4 metri di distanza?
Quindi,secondo te il problema è di dazn se ho capito bene.Come ho già detto secondo me hanno seri problemi logistici nell'approvigionamento di feed di qualità in ingresso, con conseguenza che in alcuni casi la fonte è essa stessa uno streaming scattoso di bassa qualità.
Se i siti di scommesse registrano lo stesso problema di DAZN come può essere? Già mi gira la testa. Dopo un minuto di visione.Quindi,secondo te il problema è di dazn se ho capito bene.
Guardo una tv da 42 pollici da circa 3 metri di distanza. Ci devono essere sicuramente dei problemi, la partita delle PSG di ieri si vedeva fluida, con pochi dettagli ma fluida.
Se i siti di scommesse registrano lo stesso problema di DAZN come può essere? Già mi gira la testa. Dopo un minuto di visione.
Non mi sorprenderei se alla prima giornata del campionato francese riscontriamo gli stessi problemi odierni di Fiorentina & c., ricordo benissimo di aver dato un'occhiata ad alcune partite, nei riquadri, del campionato francese sul sito bet365.it, faceva tipo zig zag ad ogni movimento, roba da farmi venire il mal di testa.Può essere che non effettuano le conversioni che si devono fare da interlacciato a progressivo