marcobremb
Digital-Forum Friend
Gli artefatti delle zone d'ombra son veramente bruttissimi... è terribile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prima erano i feed delle amichevoli, poi la produzione dei cinesi, ora quella di mediapro per la ligue 1... su, inutile arrampicarsi sugli specchi, il servizio di dazn non e' all'altezza.. e permettetemi ma al contrario di quanto dice qualcuno io lo paragono ANCHE con sky sat hd perche' li le vedevo prima di questa novita. E' questo il futuro ? allora e' un pessimo futuro
Qui sembra che il problema sia Dazn, se questa sarà la qualità per la Serie A, farà veramente pochi abbonati e Sky avrà la meglio di brutto.
Sai che sono d'accordo con te?A mio modesto parere non bisogna abusare della parola HD solo perchè trasmetti a 720 o 1080 linee se poi usi un bitrate non sufficiente. Servirebbe uno standard qualitativo certificato per tutte le tv a difesa del consumatore.
Per ora lo streaming di DAZN lo classifico come un High Quality cioè qualcosa di più di un SD ma che non andrebbe chiamato HD.
Sky trasmetterà in 4K... paragone non sussiste lato tecnico
Gli artefatti delle zone d'ombra son veramente bruttissimi... è terribile
Per carità non si vede male ma la qualità non c'è.
Purtroppo con i cambi di luci che ci sono durante una partita e con lo spostamento repentino della telecamera un bitrate leggero non riesce a stare al passo con la velocità dell'azione. Per dire anche nella partita di oggi la rete della porta sembra melma e si ha sempre la sensazione di guardare lo schermo con una zanzariera davanti....
L’ho appena vista anch’io! È durata 2 secondi più o meno. Speriamo sia un caso isolato
E' tutta la partita a quanto pare che c'è questo difettaccio...
Anche ora la partita MLB degli Yankees ha dei colori impastatissimi. Bah.
Vi assicuro che non è la fonte.
posso chiederti in che senso intendi impastati?
io vedo diciamo... normale, né troppo forti/accentuati, né tenui/scoloriti