- Registrato
- 21 Agosto 2018
- Messaggi
- 180
questo non lo sonon conosco neanche il tuo modello in particolare pero' a tutti l'aggiornamento di oggi ha portato notevoli benefici in termini di fluidita' da quanto si legge se tu lo vedi ancora scattoso potrebbe essere il tv che non ce la fa.. andrebbe poi valutata la soggettivita' di questa scattosita', magari quello che per te e' una schifezza per qualcun altro puo' essere non fluidissimo ma accettabile
tieni conto che i film sono a 24.9fps quindi meno esosi in termini di cpu rispetto ai 50fps quindi la tv magari va bene con netflix ed inciampa su dazn.. e' un fatto che i pc e tutti i box con hardware di un certo livello fanno vedere egregiamente dazn (compatibilmente col limite dei 720p ovviamente) e questo qualcosa potra significare.
Se invece tu vedessi fluido con la tua tv usando un app nowtv (non ho idea se ci sia su android tv) che trasmette a 50fps allora il problema resterebbe tutto in pancia a dazn..
Now tv a quanto pare non è disponibile per il televisore (Sony Android KD-498305 e KD-49XE8096). Concordo ovviamente sulla soggettività della scattosità (estendibile ad ogni altro tipo di parametro e causa, a mio avviso, di tutte le polemiche pro Dazn/contro Dazn, ma vabbè..). Sulla Tv continuo ad avere colori troppo saturi. Ad ogni modo riguardo le migliorie in seguito all'aggiornamento non ho letto sul sito Sony qualcosa che facesse sperare in miglioramenti dell'app Dazn.
A prescindere da tutto devo far calibrare i miei televisori (mi chiedo se esistono servizi anche a pagamento per farlo).
Grazie ovviamente