ekboz1
Digital-Forum Silver Master
I VOD si vedono in HD, è quel profilo da 4.4 mbps (anche oltre), se con la fibra non riesci ad agganciarlo non so proprio cosa dire. Sulla mia Firestick raramente vedo i 50 fps, li ho dovuti agganciare tramite Kodi.
Poi davvero dobbiamo credere ad uno che dice di lavorare da 30 anni nelle reti? Uno bravo come lui ci mette un attimino a capire il problema, mi stupirei il contrario. Ormai dobbiamo metterci l'anima in pace, finchè ci saranno questi buoni numeri in termini di abbonati (grazie ai partnership con TIM, SKY, Mediaset e prossimamente anche altri operatori) DAZN continuerà ad andare avanti nonostante le critiche. Personalmente non mi spiace l'idea di abilitare quei due canali satellitari anche ai clienti di SKY per le sole tre partite di Serie A, ci vorrà anche il consenso di SKY.
Scusa ma al contrario di te non sono sempre davanti al computer.... comunque riguardo il tuo impianto, ovvero router/rete 3 o 4 cose da rivedere le avrei... a partire dai cavi che ti arrivano a casa, alle prese, alle varie deviazioni che può avere il tuo impianto, per passare al tuo router... Poi evidentemente ti accontenti (parecchio) della qualità...
Se mi paghi l'intervento ti faccio volentieri un checkup del tuo impianto e vedrai che i 7 mega li tiriamo fuori. Poi alla fine a me non è che cambi tanto.. la rete (come quella della maggioranza qua dentro) funziona perfettamente, è un dato di fatto che al contrario dazn abbia giganteschi problemi