DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spero di non avere sbagliato sessione. Non so se ne è giá parlato; cos’è il codice che appare ogni tot in un angolo dell’immagine?
8b9539cb0208f3d81ca67d4550111afc.jpg

Questo è stato preso durante il Pro14 Zebre - Cheetahs
Buon anno nuovo a tutti gli utenti.

Spero di non avere sbagliato sessione. Non so se ne è giá parlato; cos’è il codice che appare ogni tot in un angolo dell’immagine?
8b9539cb0208f3d81ca67d4550111afc.jpg

Questo è stato preso durante il Pro14 Zebre - Cheetahs
Buon anno nuovo a tutti gli utenti.

Serve a loro, in caso di streaming illegale della partita, a vedere chi sia il malandrino

Troppo forte (si fa per dire) quello che succede su Chrome guardando la partita NFL di stanotte tra Dallas e Seattle: quando muovo il mouse per mandare avanti le pause, invece di comparire in mezzo allo schemo il simbolo della pausa con a fianco i simboli per mandare indietro il video di 30 secondi non compare nulla; anzi compare la rotella come ci fosse un buffer però se col puntatore del mouse mi porto "nella zona" in cui dovrebbe essere presente il simbolo per l'avanzamento ecco che il puntatore del mouse si trasforma da freccia a manina (giusto per capirci) e, se clicco li nel vuoto ecco che il video avanza comunque :laughing7: :eusa_shifty:

Decisamente in mezzo alle scatole la scritta del punteggio nella partita tea Bari e Messina di Serie D; molto accentrata...

Inoltre si sono un pò incasinati, il primo tempo il Messina era indicano la scritta "MSN" poi nel secondo tempo correttamente in "MES". All'inizio del secondo tempo lo score era ripartito da 0 poi hanno corretto.

Per me il problema resta di Dazn. Se accettano lo streaming di basso livello proveniente dai fornitori è un problema del nostro fornitore cioè Dazn. Non di altri. Non abbiamo la certezza di cosa succeda dietro le quinte ma a me pare probabile che se Dazn ricevesse un feedback satellitare di qualità anche solo media potrebbe poi produrlo per noi con una qualità almeno coerente. Oggi la serie A è molto buona e la Liga quasi sempre sotto la sufficienza

Si concordo sullo score del minutaggio partito da 0 che poi al limite non era sbagliato in sé a patto
di aggiungere 2T cosa non ha avvenuta per far capire almeno che era iniziata la ripresa,
anche se poi hanno modificato utilizzando il minutaggio per arrivare al 90° e via discorrendo.

Per me il problema resta di Dazn. Se accettano lo streaming di basso livello proveniente dai fornitori è un problema del nostro fornitore cioè Dazn. Non di altri. Non abbiamo la certezza di cosa succeda dietro le quinte ma a me pare probabile che se Dazn ricevesse un feedback satellitare di qualità anche solo media potrebbe poi produrlo per noi con una qualità almeno coerente. Oggi la serie A è molto buona e la Liga quasi sempre sotto la sufficienza

Se mediapro produce con qualità pessima non e che sedazn gli dice che è pessimo dalla partita successiva lo vedi meglio eh

Se mediapro produce con qualità pessima non e che sedazn gli dice che è pessimo dalla partita successiva lo vedi meglio eh

Non credo che Mediapro produca in maniera pessima. Penso che produca con qualità paragonabile a tutti gli altri anche perché mi pare che tempo fa chi aveva accesso a feed sat mediapro (Polonia?) vedesse bene, come per tutte le trasmissioni 1080i.
Piuttosto credo che Dazn si accontenti di ricevere una versione già pronta per lo stream da Mediapro e la distribuisca tale e quali e questa credo sia di cattiva qualità. Diverso sarebbe se prendesse un feed sat di qualità e ne producesse una versione per lo stream ma più controllabile e coerente con quanto succede per la Serie A

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso