Bene, riapriamo...
Facciamo in modo che sia utile l'apporto che viene dato; incaponirsi, veramente, non serve.
Facciamo in modo che sia utile l'apporto che viene dato; incaponirsi, veramente, non serve.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero di non avere sbagliato sessione. Non so se ne è giá parlato; cos’è il codice che appare ogni tot in un angolo dell’immagine?![]()
Questo è stato preso durante il Pro14 Zebre - Cheetahs
Buon anno nuovo a tutti gli utenti.
Serve a loro, in caso di streaming illegale della partita, a vedere chi sia il malandrino
Ah, figo!! Quindi ogni utente ha un codice differente?
Decisamente in mezzo alle scatole la scritta del punteggio nella partita tea Bari e Messina di Serie D; molto accentrata...
Produzione oscena di MediaPro su Siviglia-Atletico Madrid. Non è servito a molto farlo andare su 6,6 mbps.
Che è prodotta in 4KVero, sembrava un SD scrauso.
Un po' meglio Real Madrid-Real Sociedad.
Vero, sembrava un SD scrauso.
Un po' meglio Real Madrid-Real Sociedad.
Per me il problema resta di Dazn. Se accettano lo streaming di basso livello proveniente dai fornitori è un problema del nostro fornitore cioè Dazn. Non di altri. Non abbiamo la certezza di cosa succeda dietro le quinte ma a me pare probabile che se Dazn ricevesse un feedback satellitare di qualità anche solo media potrebbe poi produrlo per noi con una qualità almeno coerente. Oggi la serie A è molto buona e la Liga quasi sempre sotto la sufficienza
Se mediapro produce con qualità pessima non e che sedazn gli dice che è pessimo dalla partita successiva lo vedi meglio eh
Serve a loro, in caso di streaming illegale della partita, a vedere chi sia il malandrino
no perchè non me ne sono mai accorto![]()
Che io sappia appare e scompare...difatti io l'ho notato davvero poche volte.ma questo numero c'è sempre stato?![]()
no perchè non me ne sono mai accorto![]()