Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
Bene Wolves - Reds di Fa Cup
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche Celta Vigo-Athletic Bilbao per me.Bene Wolves - Reds di Fa Cup
Qualcuno ha mai analizzato il carico che lo stream di Dazn ha sul Client? mi spiego meglio.tra diversi servizi,sempre in modalità on demand è l'unico che mi presenta problemi su un portatile un pò vetusto,mentre ad esempio il player di eurosport va benone.cambiando solo il PC(stessa postazione di rete,stesso browser) anche lo stesso stream di DAZN funziona molto meglio
Ottimo anche per me Tottenham-Chelsea sul Fire Tv Stick, ma per me è la norma.amiens-angers perfetta su PC con ottima qualità (ma l'avrò guardata solo io)
chelsea-tottenham per ora tutto bene su fire stick
connessione tim 3G
Sto vedendo Tottenham vs Chelsea su Sky q mini e devo dire che la qualità stasera è ottima, forse una delle migliori di sempre
Tottenham v Chelsea qualità ottima stasera a parte un solo buffering di 2/3 secondi a metà primo tempo. Utilizzo Chromecast Ultra con Fibra 200 di Wind ( 115 reali )
Ottimo anche per me Tottenham-Chelsea sul Fire Tv Stick, ma per me è la norma.
Provato adesso da smartphone sotto rete Vodafone e funziona perfettamente.Stamattina non riesco ad accedere a DAZN, né su pc né su telefonino... succede anche a voi?
Concordo pienamente con la vostra disamina, a me da PS4 Sembrava 1080p anche se sapevo che non lo era
A dire il vero però stasera ho avuto qualche micro buffering di troppo, un salto d'immagine prima dell'ultimo calcio d'angolo ed addirittura subito dopo sono stato buttato fuori dalla visione...
Infostrada ADSL 20 mega, server DNS KQI Italia, Wi-Fi 2.4 GHz
Anche su Fire Tv Stick davvero bene la partita. Ora vado in pausa da Dazn almeno fino alla fine della pausa della Serie A.Levante - Barcelona mi pare spettacolare da Sky Q, a differenza di ieri sera che ho avuto un mega buffer appena avviata la App che mi ha ributtato fuori da NFL Network (unico problema subito, poi tutto liscio).
Levante - Barcelona mi pare spettacolare da Sky Q, a differenza di ieri sera che ho avuto un mega buffer appena avviata la App che mi ha ributtato fuori da NFL Network (unico problema subito, poi tutto liscio).