Powa_King
Digital-Forum Gold Master
Mi state dicendo che dall'ultima volta che ho usato dazn (fine ottobre credo) ad oggi che ho intenzione di ritornare non è cambiato nulla a livello di qualità e altro?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi state dicendo che dall'ultima volta che ho usato dazn (fine ottobre credo) ad oggi che ho intenzione di ritornare non è cambiato nulla a livello di qualità e altro?
Puoi avere il dispositivo più performante del mondo, la connessione Internet più veloce del mondo, ma con Dazn ti devi sempre affidare alla sorte![]()
...
Tira indietro qualche minuto. Poi fai play, pausa e di nuovo play.Sempre lo stesso problema tramite skyQ nell'intervallo un bel buffering e dopo schermata blu fissa.
Ho controllato subito la mia connessione e naturalmente non ci sono problemi.
Ok grazie, sono uscito e poi rientrato, la prossima volta (dato che a me capita sempre nell'intervallo) seguirò il tuo consiglio.Tira indietro qualche minuto. Poi fai play, pausa e di nuovo play.
Il video parte e poi fai "Torna al Live".
Non so perché faccia così, ma funziona