DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi state dicendo che dall'ultima volta che ho usato dazn (fine ottobre credo) ad oggi che ho intenzione di ritornare non è cambiato nulla a livello di qualità e altro?

Grosso modo é tutto come prima, tranne la scattosità che sul Q , almeno io, non noto più. Speriamo bene per sabato prossimo ... PS int -sas fino ad ora tutto ok. Qualità buona.
Mi state dicendo che dall'ultima volta che ho usato dazn (fine ottobre credo) ad oggi che ho intenzione di ritornare non è cambiato nulla a livello di qualità e altro?

Per quanto mi riguarda, è migliorata un po' la qualità sulla Serie A con l'ultimo aggiornamento.
Ma i problemi di buffering, blocchi, etc.etc. ogni tanto (non spesso come alcuni mesi fa) si fanno ancora vivi.

Stasera ad esempio tutto a posto, ma con Milan-Spal di fine dicembre invece alcuni buffering con schermo nero, oppure Juventus-Roma fu tutto a posto.

Morale della favola? Si va ancora a fortuna.
Puoi avere il dispositivo più performante del mondo, la connessione Internet più veloce del mondo, ma con Dazn ti devi sempre affidare alla sorte :laughing7: :badgrin: ...

Su sky q " si vede bene" nessuno scatto.. o downgrade... piu che sufficente.. certo dopo che vedi arsenal chelsea in 4k...
Cmq godible

L'unico modo che ho trovato per godermi le partite con la fluidità giusta è tramite PC(browser edge) con la scheda video settata a 50hz e collegato alla tv.

Per adesso Inter-Sassuolo su Chromecast voto 7, si vede ahimè a 25 fps ma almeno la qualità è alta e non si è bloccato nemmeno per un micro-secondo

Strano problema mentre guardavo Inter Sassuolo.Ho premuto per sbaglio un tasto dello sky q e sono uscito dalla partita e non riuscivo più ad entrarci , facevano tutte le altre partite escluso l Inter , ho provato da pc e ha fatto subito , ma dallo sky ce voluto qualche minuto. La linea secondo iltest andava a 18 mega ma l Inter non la caricava. Strano mai successo, secondo voi cosa può essere successo?

Sempre lo stesso problema tramite skyQ nell'intervallo un bel buffering e dopo schermata blu fissa.
Ho controllato subito la mia connessione e naturalmente non ci sono problemi.

Sempre lo stesso problema tramite skyQ nell'intervallo un bel buffering e dopo schermata blu fissa.
Ho controllato subito la mia connessione e naturalmente non ci sono problemi.
Tira indietro qualche minuto. Poi fai play, pausa e di nuovo play.

Il video parte e poi fai "Torna al Live".

Non so perché faccia così, ma funziona

Per motivi di lavoro ho seguito solo il primo tempo della partita dell'Inter. Zero problemi, qualità più che buona. Tv collegata tramite Chromecast Ultra, Fibra 200 di Wind ( 145 reali stasera ). Molto soddisfatto

Io tra ieri e oggi ho visto splendidamente, e sottolineo splendidamente, il Benetton Treviso nella Challenge Cup di Rugby e la partita del Cittadella in Serie B; non lo so, forse in preda all'ottimismo e alla soddisfazione mi è parso di vedere immagini diverse e mai così nitide e fluide.

Tutto da PC su TV via HDMI, tramite browser Chrome.

PS: comunque il difetto della partita della Benetton Treviso di Rugby di settimana scorsa stava tutto, chiaramente, nella produzione.

Ultima modifica:
Tira indietro qualche minuto. Poi fai play, pausa e di nuovo play.

Il video parte e poi fai "Torna al Live".

Non so perché faccia così, ma funziona
Ok grazie, sono uscito e poi rientrato, la prossima volta (dato che a me capita sempre nell'intervallo) seguirò il tuo consiglio.
Non so da cosa possa dipendere ma e come se lo skyQ fa un refresh e si impalla tutto.

Tra il 60 e il 70' minuto della partita dell'Inter immagini a 25fps..rallentate poi 50fps con oscillazioni continue e un buffering.
Dispositivo mi box 3
Non avevo mai avuto problemi fino ad oggi di immagine rallentate e non fluide a 25 fps

Ultima modifica:
inter-sassuolo

incredibilmente (per me) tutto bene su chromecast

qualità buona

connessione tim 3g

ciao ragazzi in questo momento vedo su inter-sassuolo la schermata blu e si alterna il cerchietto che gira, perchè se la connessione va bene? uso l'app su skyq

E anche stasera portata a casa senza il minimo intoppo col Q Platinum e la sua app. Da quando lo uso con il decoder di Sky, mai una incertezza o un calo di framerate. Unica scocciatura, il minutino iniziale di schermo blu prima di far partire lo streaming.

Linea Tim Fibra 100.
Ticket Sky come abbonamento a Dazn

Ultima modifica:
Pure per me zero problemi Inter-Sassuolo su smart tv LG WebOS (collegata con cavo ethernet), Fibra FTTC Tim 100 mega.

Ancora immagini poco fluide con Chromecast 2. Basta, è uno scempio vedere le partite così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso