Ancora immagini poco fluide con Chromecast 2. Basta, è uno scempio vedere le partite così.
Almeno non si bloccava la visione, è già un mezzo miracolo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ancora immagini poco fluide con Chromecast 2. Basta, è uno scempio vedere le partite così.
Lo so, anche se a vederla tutta così poi l'occhio si "abitua", guardare una partita intera a 25fps non è il massimo, quanto meno però almeno ieri sera la visione è stata quasi perfetta, senza nessun tipo di blocco o buffer. Forse hanno trovato la quadra per capire quali sono i loro problemi e stanno cominciando pian piano a risolverli.Ancora immagini poco fluide con Chromecast 2. Basta, è uno scempio vedere le partite così.
Comunque ieri sera ho notato che con lo sky q con schermata blu dopo un buffering di qualche secondo durante l'intervallo, che il cerchietto blu sul frontalino del decoder oltre a girare lampeggiava anche, come se fosse in pausa (con schermata blu naturalmente).Tira indietro qualche minuto. Poi fai play, pausa e di nuovo play.
Il video parte e poi fai "Torna al Live".
Non so perché faccia così, ma funziona
Se dobbiamo vedere tutte le partite così, non avranno mai più i miei soldi.Lo so, anche se a vederla tutta così poi l'occhio si "abitua", guardare una partita intera a 25fps non è il massimo, quanto meno però almeno ieri sera la visione è stata quasi perfetta, senza nessun tipo di blocco o buffer. Forse hanno trovato la quadra per capire quali sono i loro problemi e stanno cominciando pian piano a risolverli.
Io dico solo una cosa: inserire nell'applicazione su Android due opzioni: "automatico" o solo 50 fps. Dovrebbero avere il coraggio di farlo. Opterò per 50 fps tutta la vita. Dubito che nell'estate del 2019 rinnoverò DAZN, farò come quei furbi, creare mail a voglia e inserire i codici tanto pagano i partner di DAZN.Forse hanno trovato la quadra per capire quali sono i loro problemi e stanno cominciando pian piano a risolverli.
Qualcuno mi sa spiegare perché la diretta di qualsiasi evento ci mette 2 minuti di caricamento prima di avviarsi?
Scritto cosi il tuo messaggio è troppo generico.Qualcuno mi sa spiegare perché la diretta di qualsiasi evento ci mette 2 minuti di caricamento prima di avviarsi?
Qualcuno mi sa spiegare perché la diretta di qualsiasi evento ci mette 2 minuti di caricamento prima di avviarsi?
Ho provato sulla Fire Stick e anche sul mibox 3 stessa cosa. Uso lhotspot del Cell con scheda tim