DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora immagini poco fluide con Chromecast 2. Basta, è uno scempio vedere le partite così.
Lo so, anche se a vederla tutta così poi l'occhio si "abitua", guardare una partita intera a 25fps non è il massimo, quanto meno però almeno ieri sera la visione è stata quasi perfetta, senza nessun tipo di blocco o buffer. Forse hanno trovato la quadra per capire quali sono i loro problemi e stanno cominciando pian piano a risolverli.

Inter Sassuolo dà PC vs TV in hdmi. qualità media. Senza infamia e senza lode
Iniziato con Chrome, tanti buffering
Passato a Edge senza più problemi

Non riescono nemmeno ad equiparare la visione tra browser diversi dello stesso dispositivo......

se attivo il mirroring da PC vs TV la qualità è pessima
È necessario collegare hdmi

Tira indietro qualche minuto. Poi fai play, pausa e di nuovo play.

Il video parte e poi fai "Torna al Live".

Non so perché faccia così, ma funziona
Comunque ieri sera ho notato che con lo sky q con schermata blu dopo un buffering di qualche secondo durante l'intervallo, che il cerchietto blu sul frontalino del decoder oltre a girare lampeggiava anche, come se fosse in pausa (con schermata blu naturalmente).
Mi sa che questo è un bel bug ma non so se dipenda dallo skyQ o dall'applicazione di Dazn.
Oggi controllerò con più attenzione.
A te ti ha dato mai questo problema con lo sky q?
Comunque a parte questo "piccolo grande bug" nell'intervallo la visione è stata ottima, 50 pfs e fluidità e qualità perfetta.
Stiamo parlando sempre di un 720p attenzione.
Strano che capita sempre nell'intervallo però.

Lo so, anche se a vederla tutta così poi l'occhio si "abitua", guardare una partita intera a 25fps non è il massimo, quanto meno però almeno ieri sera la visione è stata quasi perfetta, senza nessun tipo di blocco o buffer. Forse hanno trovato la quadra per capire quali sono i loro problemi e stanno cominciando pian piano a risolverli.
Se dobbiamo vedere tutte le partite così, non avranno mai più i miei soldi.

qualità Frosinone- Inter su mibox 3 da buon SD, oggi non sto riscontrando i problemi avuti ieri con la partita dell'Inter, e cioè immagini rallentate a 25fps, a dimostrazione che i problemi non sono delle nostre connessioni e/o dispositivi ma le CDN

Anche oggi si vede bene.. su sky q e mini nessun buffer e cali di frame. ( anche ieri perfetta)

Forse hanno trovato la quadra per capire quali sono i loro problemi e stanno cominciando pian piano a risolverli.
Io dico solo una cosa: inserire nell'applicazione su Android due opzioni: "automatico" o solo 50 fps. Dovrebbero avere il coraggio di farlo. Opterò per 50 fps tutta la vita. Dubito che nell'estate del 2019 rinnoverò DAZN, farò come quei furbi, creare mail a voglia e inserire i codici tanto pagano i partner di DAZN.

Incredibilmente fino ad ora in questo weekend nessun problema. Inter-Sassuolo molto molto bene ieri sera zero buffering e ottima qualità con lo SkyQ. Anche la partita delle 12:30 scorre liscia senza problemi, finalmente un weekend tranquillo su Dazn

frosinone-atalanta molto bene su PC edge connessione iliad 4g

zona gol per ora perfetta su chromecast connessione tim 3g

Ho letto e successivamente constatato, di schermate blu e riavvolgimenti con SkyQ Black, negli intervalli delle partite soprattutto di Serie A.
A cosa si deve imputare questo sistematico blocco del flusso di visione?
Per il resto, ad oggi, nessun problema e buona qualità di visione con i contenuti di Dazn su Sky Q durante i 90 minuti di partita.

Aggiungo che in questo momento con lo skyQ mi è impossibile vedere la partita del campionato francese delle 17,contini buffering e schermate blu.
La connessione è ok, controllata in tempo reale.
Così non si può andare avanti.
Ho chiuso perché è impossibile la visione.

Qualcuno mi sa spiegare perché la diretta di qualsiasi evento ci mette 2 minuti di caricamento prima di avviarsi?

Ho provato sulla Fire Stick e anche sul mibox 3 stessa cosa. Uso lhotspot del Cell con scheda tim

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso