DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io sono nella tua stessa condizione, probabilmente essendo appassionati di sport USA abbiamo avuto la fortuna di avere pochi contatti e quindi una visione ottimale, ma sinceramente per il calcio che ho visto su DAZN ho avuto qualitá bassa sulla famosa napoli milan a settembre e poi basta. sono anche arrivato ad invitare tifosi della juve da me a vedere la partita perché da loro si vedeva male.

quindi o siamo fortunati, o ci interessa il calcio che a nessuno piace:)
Io fino ad ieri sera ero nella vostra stessa situazione. Sempre visto da smart tv Samsung ,ieri sera Chelsea e coppa del re..impossibili da guardare(rotella e poi blocco). Stasera riproverò..

Io fino ad ieri sera ero nella vostra stessa situazione. Sempre visto da smart tv Samsung ,ieri sera Chelsea e coppa del re..impossibili da guardare(rotella e poi blocco). Stasera riproverò..

non ho visto quella partita ieri, ho guardato il WRC da sky platinum senza minimo problema. come detto la scelta degli eventi conta.

ieri sera volevo vedere chelsea tottenham alla fine il fatto che la partita andasse su dazn mi ha ovviamente scoraggiato
l'app sulla smart samsung come ormai acclarato fa pena
alternativa prendere il pc, accenderlo, scaricare il programma, collegare l'hdmi, sperare che non si blocca, ecc... ecc.. mi ha fatto passare la voglia
ormai mi limito alle partite di serie A più importanti a cui non voglio rinunciare. ma sempre controvoglia

prima che qualcuno inizia a dire che ce l'ho contro dazn faccio notare che il topic è arrivato in pochi mesi a 1303 pagine, probabilmente record di post medi giornalieri... ci sarà pur un motivo

ieri sera volevo vedere chelsea tottenham alla fine il fatto che la partita andasse su dazn mi ha ovviamente scoraggiato
Con un buon dispositivo economico ed una buona connessione problemi non dovresti avere.

P.S.: per i moderatori, è possibile aprire un thread di Milan-Napoli domani sera su DAZN?

l'app sulla smart samsung come ormai acclarato fa pena
alternativa prendere il pc, accenderlo, scaricare il programma, collegare l'hdmi, sperare che non si blocca, ecc... ecc.. mi ha fatto passare la voglia
ormai mi limito alle partite di serie A più importanti a cui non voglio rinunciare. ma sempre controvoglia

prima che qualcuno inizia a dire che ce l'ho contro dazn faccio notare che il topic è arrivato in pochi mesi a 1303 pagine, probabilmente record di post medi giornalieri... ci sarà pur un motivo
A me fino ad ieri sera l'app su smart tv Samsung era perfetta..neanche stasera si vede..invece funziona dall'internet della smart tv..Ma perché non c'è l'audio?

A me fino ad ieri sera l'app su smart tv Samsung era perfetta..neanche stasera si vede..invece funziona dall'internet della smart tv..Ma perché non c'è l'audio?
Confermo, app smart tv Samsung KO. È la prima volta che succede di non riuscire a vedere niente.

Con un buon dispositivo economico ed una buona connessione problemi non dovresti avere.

P.S.: per i moderatori, è possibile aprire un thread di Milan-Napoli domani sera su DAZN?
Confermo. Utilizzo Chromecast Ultra con Fibra Wind e seguire lo sport su Dazn è diventato finalmente un piacere. Due mesi fa con la semplice adsl di Tiscali invece riscontravo spesso problemi. Al momento mi godo Arsenal v Manchester Utd al 100%

Domanda per chi possiede l'Apple tv 4k oppure nvidia shield tv. La fluidità è uguale al stream tramite pc? Io vedo perfettamente su pc(browser edge) collegato alla tv tramite hdmi con l'uscita settata a 50hz. La qualità è uguale? Volevo sapere se vale la spesa. Grazie!

Arsenal-Man United su Smart Tv LG WebOS (cavo ethernet, Tim Fibra FTTC 100 mega) più che bene stasera :)

Domanda per chi possiede l'Apple tv 4k oppure nvidia shield tv. La fluidità è uguale al stream tramite pc? Io vedo perfettamente su pc(browser edge) collegato alla tv tramite hdmi con l'uscita settata a 50hz. La qualità è uguale? Volevo sapere se vale la spesa. Grazie!

Io ho la Shield e funziona correttamente ma devi impostare manualmente i 50 hz. (ci vogliono 5 secondi eh..). Qualche volta è preferibile alla App per Sky Q per fare zapping. Prendere la Shield o la Apple TV 4k per Dazn mi sembra però un po' eccessivo

Per fare nuovo account DAZN (e quindi vedersi Milan-Napoli) con 1 mese di visione gratis -> https://bit.ly/daznseriea
thumbsup.gif
Bene ma ci dobbiamo rendere conto che andando avanti così per Dazn durerà poco.

Ultima modifica di un moderatore:
Io non so se sono miracolato, ma da quando è partito il servizio non ho mai avuto un problema grave tanto da non poter vedere l'evento o da vederlo male.
Solo un volta l'app della tv non partiva.... spenta la tv, riavviato il router e tutto ha ripreso a funzionare.
Io solo durante Empoli-Milan di qualche mese fa, per il resto nessun problema. Al momento non sono abbonato perché impegni personali mi impediscono di vedere le partite di A di Dazn del sabato sera e delle 12:30 e di calcio estero in settimana. Ma sicuramente lo riattivo in vista di Juventus-Parma di sabato prossimo.

Purtroppo se non aggiornano lo sky q dovremmo convivere ancora con le schermate blu fisse dopo un buffering di qualche secondo durante la visione.
Il servizio tecnico di sky ha ammesso che questo problema dipende più da sky che da dazn.
Dazn rilascia gli aggiornamenti e lo skyQ (in questo momento col la versione del firmware che si ritrova) non li"digerisce".
Come al solito farei un" elogio "al reparto tecnico di sky.
È da quello che mi ha riferito ci dovremmo anche tenere la versione del firmware 081. Stesso discorso vale anche per Spotify.

Ultima modifica:
Io ho la Shield e funziona correttamente ma devi impostare manualmente i 50 hz. (ci vogliono 5 secondi eh..). Qualche volta è preferibile alla App per Sky Q per fare zapping. Prendere la Shield o la Apple TV 4k per Dazn mi sembra però un po' eccessivo
Tranquillo, mi serve anche per altre cose. Mi interessava il fatto della fluidità. Ho anche un box cinese e anche mettendo manualmente i 50hz non è per niente fluida l'immagine(immagino per colpa dell'app che è quella per il mobile, non avendo Android tv) . Volevo cambiarlo, per questo ho chiesto.

Mi interessava anche il box Apple tv per il fatto che cambia automaticamente la frequenza, ma sembra troppo chiuso.

Tranquillo, mi serve anche per altre cose. Mi interessava il fatto della fluidità

Dazn è perfetto (con i limiti suoi di cambio profilo a 25 vs 50 e qualità generale quasi sempre più che buona per un 720p).
Ultimamente anche Amazon Prime video funziona perfettamente a 50 HZ. (per The Grand Tour e l'anno scorso non era affatto così)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso