DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dazn è perfetto (con i limiti suoi di cambio profilo a 25 vs 50 e qualità generale quasi sempre più che buona per un 720p).
Ultimamente anche Amazon Prime video funziona perfettamente a 50 HZ. (per The Grand Tour e l'anno scorso non era affatto così)
Capito! Grazie per la testimonianza! ;)

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Dopo 3 mesi sono ritornato su dazn, ma vedo che la situazione non è cambiata di una virgola (almeno fino ad ora)

Sto vedendo il city ma la qualità fa pena...

Ah, confermati anche i 30 secondi di ritardo

Ultima modifica:
App per Samsung tizen KO da qualche giorno. Non si riesce a vedere niente. Scandalosi!

Oggi ho visto Cremonese-Palermo con Chromecast 2: visione leggermente migliorata rispetto a qualche settimana fa. Nessun blocco durante la visione.
Vedremo stasera con Milan-Napoli cosa succederà.

Se questa è la politica loro ben venga ma mi sembra suicida. Ci sono limiti sulle e-mail usa e getta?

Come fate con le email temporanee visto che quando ci si registra a DAZN chiede sempre la carta di credito? Al termine del mese non vi addebita i soldi del mese successivo?

Incredibile, Milan-Napoli si vede davvero bene poi alla fine del primo tempo metto Valencia-Villarreal con una qualità oscena

Io sto guardando Wimbledon v West Ham. Primo tempo perfetto. Nell'intervallo mentre scorrevano le schermate con i risultati all'improvviso si sono interrotte le immagini e mi è apparsa la schermata della Chromecast. Sono rientrato subito e ora il secondo tempo si vede di nuovo molto bene. Mistero. App collegata alla tv tramite Chromecast Ultra e wifi. Fibra 200 di Wind ( reali 152 ).

Come oramai sempre da quando hanno inserito l'app in Q Platinum, partita perfetta senza nessuna incertezza

Io Non Posso credere che anche l'anno prossimo questi -cut- trasmetteranno ancora le partite di Serie A ...
Già il campionato è poco interessante per lo stradominio della Juve e l'inadeguatezza delle ormai decadute Grandi , ma Dazn stà davvero affossando quel poco che resta !
Sembra Una Giornata a parte su Dazn Rispetto a Sky , La trasmissione è sempre mediocre anche quando pare buona , buffering , scattini vari , qualità su e giu , Colori scuri ...
Cristo Santo , Ma cos'è sto cesso di piattaforma ? Ormai i problemi iniziali non dovrebbero esserci più , abbiamo pazientato ma non possiamo accettare che questa sia la normalità !
-cut-

Ultima modifica di un moderatore:
È vergognoso vedere le partite in questo modo.
Invece di andare avanti facciamo cinque passi indietro.

La speranza per noi è che prima o poi Dazn ceda e consenta l'apertura del canale sulla piattaforma Sky per le sole 3 partite di Serie A (come già accade nei locali commerciali).
Ma al 99% non accadrà mai, per i motivi che alcuni qui ben conoscono...

Io Non Posso credere che anche l'anno prossimo questi -cut- trasmetteranno ancora le partite di Serie A ...
Già il campionato è poco interessante per lo stradominio della Juve e l'inadeguatezza delle ormai decadute Grandi , ma Dazn stà davvero affossando quel poco che resta !
Sembra Una Giornata a parte su Dazn Rispetto a Sky , La trasmissione è sempre mediocre anche quando pare buona , buffering , scattini vari , qualità su e giu , Colori scuri ...
Cristo Santo , Ma cos'è sto cesso di piattaforma ? Ormai i problemi iniziali non dovrebbero esserci più , abbiamo pazientato ma non possiamo accettare che questa sia la normalità !
-cut- !
Sai bene in che paese viviamo...in certi aspetti schifo assoluto...uno di questi aspetti é dazn...ci sono 2 canali satellitari a disposizione...perché non renderli fruibili allo stesso prezzo del servizio online?? Meno eventi live ma di qualità migliore...alla fine cosa ottengono? Utente non si abbona a nulla...da una parte Sky offerta mediocre dall'altra servizio pessimo

Ultima modifica di un moderatore:
È vergognoso vedere le partite in questo modo.
Invece di andare avanti facciamo cinque passi indietro.
Se la qualità fosse quella del 720p a profilo massimo, quindi 50 FPS, per il prezzo di circa 10€/mese sarebbe un servizio più che accettabile considerando che c'è altro, in particolare la Liga ma anche altri sport. Purtroppo ieri c'è la stata un'ulteriore conferma che manca l'affidabilità e probabilmente non ci sarà mai perché manca temo un budget consolidato. Non c'è alcun organo di controllo terzo che possa valutare oggettivamente il servizio e anche lo potesse fare non avrebbe alcun potere per cambiare. Dazn farebbe valere in qualunque sede le opinioni positive degli utenti per la partita di ieri nascondendo quelle negative. È chiaro però a tutti che quando inizi a vedere un evento non hai la certezza di farlo o di usufruirne in modo adeguato per tutto il tempo. È tutto lasciato alla buona sorte e lasciatemi dire che chi paga possa vedere male e che questo sia influenzato dai furbetti che vedono gratuitamente dall'inizio del campionato o grazie ad account condivisi, non può che fare arrabbiare. Cornuti e mazziati

Cristo Santo , Ma cos'è sto *** di piattaforma ? Ormai i problemi iniziali non dovrebbero esserci più , abbiamo pazientato ma non possiamo accettare che questa sia la normalità !
-cut-
Altra uscita del genere, tenuto conto che non è la prima volta, e ti prendi delle ferie.

Buongiorno ragazzi, lo riscrivo di nuovo così per adesso chi possiede lo skyQ (come il sottoscritto) ci mettiamo l'anima in pace.
Se sky non rilascia il nuovo firmware, con l'applicazione di dazn ci saranno sempre schermate blu all'avvio o durante la visione preceduta da un piccolo buffering.
Lo ha ammesso il reparto tecnico, è più un problema di sky che di dazn in questo momento.
Per quanto riguarda gli altri problemi classici ci dazn come ad esempio i CND sovraccarichi eccc non è colpa dello sky q naturalmente.
Un operatore mi fa riferito e detto esplicitamente che in questo momento dazn rilascia gli aggiornamenti periodici per lo sky Q (come per tutti gli altri dispositivi) ma il loro decoder con il firmware 081 non riesce a far aggiornare l'applicazione di dazn nel modo corretto.
Stesso problema anche per l'applicazione di Spotify.
È mi ha riferito pure che lo sky Q non verrà aggiornato a breve dato che la versione 090 rilasciata prima di Natale e subito ritirata deve essere messa a posto per bene per essere di nuovo rilasciata.
Quindi bisogna pazientare.
Pregherei ERCOLINO dati i suoi agganci di cercare di saperne di più in merito.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso