DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
probabilmente il segnale che parte dalle connessioni TIM fa un giro assurdo per arrivare al server. oppure semplicemente sulla strada del segnale c'é un nodo poco performante che fa da imbuto.

io purtroppo ho il problema opposto, ad ogni apertura della app il video che loro decidono debba andare in automatico parte immediatamente, specialmente se sei in ritardo e vuoi vedere proprio quel video dall inizio ti becchi lo spoilerone. magari avessi 2/4 minuti di tempo:)

Ho notato che con SkyQ ogni tanto ci sono problemi, riavvolgimmenti schermata blu, invece con Timbox sempre perfetto, io ho fibra Tim.

confermo che da tablet samsung s2 mi sono goduto le due finali di conference nfl e i match di boxe senza il minimo problema e con ottima qualità. I miei problemi ci sono solo con il calcio...qualità indecente, lag e blocchi

io sono davvero sorpreso di questi problemi di sky Q, pur avendolo a disposizione preferisco usare la fire TV per DAZN, mi sembra piú reattiva e funziona bene, quando poi voglio vedere due eventi insieme uso xbox, il platinum per me é l'ultima opzione perché le volte che lo ho usato non ho apprezzato la stessa velocitá nei menu e nei caricamenti. davvero sorpreso negativamente, prima che arrivasse la app pensavo che dato l'hardware a disposizione sarebbe stato il device re di DAZN invece non lo é

Per la prima volta da agosto ho seri problemi con dazn ..rotella continua e schermo nero..praticamente non vedo nulla sui live né Chelsea ne betis..A voi?

Tutto ok per chelsea tottenham,l'unica cosa l'immagine non e' fluida,quando il pallone viene lanciato in profondita' si notano dei microscatti,diventa fastidioso.
Vedo da app panasonic, fibra tim 60 mb/s
Spero arrivi presto skyQ per i clienti fibra in modo da eliminare questo difetto che noto adesso su dazn

Per la prima volta da agosto ho seri problemi con dazn ..rotella continua e schermo nero..praticamente non vedo nulla sui live né Chelsea ne betis..A voi?

Confermo gli stessi problemi su Smart TV LG 2018. Prima volta anche per me, ma ugualmente infastidito.

Per chi sta guardando Chelsea - Tottenham c'è una trasmissione con qualche "strappo" che non credo c'entri nulla con la normale qualità a cui siamo abituati, sembra quasi una perdita di frame ma alla fonte.
Su Real - Girona funziona bene.

Da PC non ci sono problemi. Sono evidentemente le app delle smart TV. Dovrebbero però essere quelle meglio ottimizzate, perchè la gente guarda la TV non il cellulare e il PC!!

Da PC non ci sono problemi. Sono evidentemente le app delle smart TV. Dovrebbero però essere quelle meglio ottimizzate, perchè la gente guarda la TV non il cellulare e il PC!!

sono anche quelle con l'hardware peggiore, e puoi ottimizzare alla morte quanto vuoi, ma se hai un hardware scarso non puoi fare i miracoli. le smart TV purtroppo hanno questo piccolo problema.

Non riesco a vedere la replica di Chelsea Tottenham... Mi da errore impossibile al momento riprodurre il video ,qualcuno può controllare?...Non ditemi il risultato per favore che non l ho ancora vista...

Io non so se qualche persona che lavora a dazn legge questo forum però vorrei dire semplicemente una cosa: VERGOGNATEVI DEL SERVIZIO CHE OFFRITE! Ogni volta che lo accendi non sai se vedrai la partita o se dopo cinque minuti dovrai attaccare perché ti stufi di bestemmiare. Ho provato con tre diversi tv box android la Fire stick e tutti i browser Internet possibili e immaginabili. Ma è sempre la solita vergogna! Non è ammissibile una cosa del genere nel 2019, fate al più presto il canale tv o cambiate mestiere!

Io non so se qualche persona che lavora a dazn legge questo forum però vorrei dire semplicemente una cosa: VERGOGNATEVI DEL SERVIZIO CHE OFFRITE! Ogni volta che lo accendi non sai se vedrai la partita o se dopo cinque minuti dovrai attaccare perché ti stufi di bestemmiare. Ho provato con tre diversi tv box android la Fire stick e tutti i browser Internet possibili e immaginabili. Ma è sempre la solita vergogna! Non è ammissibile una cosa del genere nel 2019, fate al più presto il canale tv o cambiate mestiere!

scrivi a loro, cosí sei sicuro leggono :)

Io non so se sono miracolato, ma da quando è partito il servizio non ho mai avuto un problema grave tanto da non poter vedere l'evento o da vederlo male.
Solo un volta l'app della tv non partiva.... spenta la tv, riavviato il router e tutto ha ripreso a funzionare.

Io non so se sono miracolato, ma da quando è partito il servizio non ho mai avuto un problema grave tanto da non poter vedere l'evento o da vederlo male.
Solo un volta l'app della tv non partiva.... spenta la tv, riavviato il router e tutto ha ripreso a funzionare.

io sono nella tua stessa condizione, probabilmente essendo appassionati di sport USA abbiamo avuto la fortuna di avere pochi contatti e quindi una visione ottimale, ma sinceramente per il calcio che ho visto su DAZN ho avuto qualitá bassa sulla famosa napoli milan a settembre e poi basta. sono anche arrivato ad invitare tifosi della juve da me a vedere la partita perché da loro si vedeva male.

quindi o siamo fortunati, o ci interessa il calcio che a nessuno piace:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso