• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oltre che a quotare Tyler io mi chiedo, veramente, senza polemica, ma chi ve lo fa fare di restare abbonati ad un servizio che per voi è pessimo e vi fa imprecare dalla mattina alla sera? Quando poi le partite si vedono lo stesso su streaming illegali anche meglio? ( lo avete scritto voi più volte)
avevi iniziato bene il tuo post, salvo poi spostarti pericolosamente in consigli strani....mollare il legale-free per dedicarsi all'illegale-free :laughing7:
qua il problema è che la gente prima arrivava, si buttava sul divano, accendeva la tv e si vedeva la partita...
ora devi pensarci 15 minuti prima facendo varie combinazioni possibili....e non è sicuro che risolvi eh!! ;)
 
avevi iniziato bene il tuo post, salvo poi spostarti pericolosamente in consigli strani....mollare il legale-free per dedicarsi all'illegale-free :laughing7:

Non ho dato alcun consiglio strano ..... sono cose che ho letto in questa discussione.
Sulla comodità di accendere il tv e guardare la partita ti do ragione, ma quella si paga, anche tre volte tanto!
 
avevi iniziato bene il tuo post, salvo poi spostarti pericolosamente in consigli strani....mollare il legale-free per dedicarsi all'illegale-free :laughing7:
qua il problema è che la gente prima arrivava, si buttava sul divano, accendeva la tv e si vedeva la partita...
ora devi pensarci 15 minuti prima facendo varie combinazioni possibili....e non è sicuro che risolvi eh!! ;)

Se hai letto il thread si fa quasi sempre riferimento all'illegale quindi sono cose di questo thread
 
Forse non sa che Dazn ha alcuni eventi in esclusiva tra cui 3 partite di A
Le uniche alternative non sono lecite
 
illegale o non illegale, nessuno é obbligato a fare l'abbonamento di DAZN se non vede bene o non riesce ad usufruire del servizio. la domanda era lecita e invece di rispondere vi siete concentrati su una frase che ha trovato 1000 conferme nei messaggi precedenti con tanto di paragone, "se riesce una IPTV ad avere segnale stabile..."

peró della risposta alla domanda nessuna traccia...
 
però se non fosse per quelle tre partite probabilmente dazn avrebbe un bacino di utenti quasi inesistente

Sicuramente, su questo non ci piove.
Quello che però volevo precisare è che, dal mio punto di vista, non c'è esclusiva che tenga!
O il servizio funziona (come a me), altrimenti che si tengano le loro partite di serie A,B,C,D.........
Ripeto, con me in caso di disservizi, non avrebbero più visto un euro
 
Lo so, lo so, è che mi fa triste sapere che uno è schiavo di 3 maledette partite di serie A, tutto qui!

Anche perché il problema è solo per quelle e per nient’altro, e neanche tutte.
Anch’io vengo qui e magari sul momento maledico Dazn quando non vedo, ma finisce lì, non la faccio diventare una palla al piede
 
Voglio dire la mia .Io personalmente da quando ho lo sky q non ho avuto grossi problemi ma qualche problema si e mi girano enormemente le palle quando anche solo per " un buffering di 3 secondi" come ha scritto qualcuno mi perdo qualcosa e il bello che non è colpa mia e NON CI POSSO FARE NULLA perche se la connessione è ok cosa altro dovrei fare? Sabato juve parma era un continuo cambiare qualita e fluidita invece udinese fiorentina praticamente perfetta ... è colpa mia? E se in 2 o 3 buffering di neanche 3 secondi mi perdevo un gol smadonnavo senza un domani e quindi il praticamente perfetta era diventato " l ho vista male" perche mi ha rovinato un emozione . Le reazioni degli utenti sono del tutto giustificate anche se hanno 1 buffering di mezzo secondo... ma stiamo scherzando ? Per vedere tutte le partite dobbiamo fare 2 abbonamenti ( e meno male il presidente della lega si auspicava che non dovesse essere cosi) in piu per dazn ci vuole internet e non è scontato che ce l abbiano tutti come dicono in molti in piu bisogna tollerare anche i disservizi. Siamo obbligato a fare 2 abbonamenti? certo che no se uno non è contento disdice ( a proposito il mese di prova con rinnovo automatico altra presa per il c...o)ma non è questo il problema , il problema è che non ce rispetto per chi paga e non ce buonsenso perche bastava aprire i canali dazn lineari anche per i privati e tutti si era piu felici, invece no .
 
Voglio dire la mia .Io personalmente da quando ho lo sky q non ho avuto grossi problemi ma qualche problema si e mi girano enormemente le palle quando anche solo per " un buffering di 3 secondi" come ha scritto qualcuno mi perdo qualcosa e il bello che non è colpa mia e NON CI POSSO FARE NULLA perche se la connessione è ok cosa altro dovrei fare? Sabato juve parma era un continuo cambiare qualita e fluidita invece udinese fiorentina praticamente perfetta ... è colpa mia? E se in 2 o 3 buffering di neanche 3 secondi mi perdevo un gol smadonnavo senza un domani e quindi il praticamente perfetta era diventato " l ho vista male" perche mi ha rovinato un emozione . Le reazioni degli utenti sono del tutto giustificate anche se hanno 1 buffering di mezzo secondo... ma stiamo scherzando ? Per vedere tutte le partite dobbiamo fare 2 abbonamenti ( e meno male il presidente della lega si auspicava che non dovesse essere cosi) in piu per dazn ci vuole internet e non è scontato che ce l abbiano tutti come dicono in molti in piu bisogna tollerare anche i disservizi. Siamo obbligato a fare 2 abbonamenti? certo che no se uno non è contento disdice ( a proposito il mese di prova con rinnovo automatico altra presa per il c...o)ma non è questo il problema , il problema è che non ce rispetto per chi paga e non ce buonsenso perche bastava aprire i canali dazn lineari anche per i privati e tutti si era piu felici, invece no .

L offerta sportiva per me vale i 10 euro al mese ,almeno le partite di serie a che sono quelle che hanno più utenti collegati avrebbero meno problemi .resta il fatto che tutti abbiamo gli stessi diritti non solo a chi piace il calcio

hai fatto bene a nominare i canali lineari, era un po di tempo che mancavano all'appello, era necessario riportare l'attenzione li.

tu stesso dici che abbiamo tutti gli stessi diritti, e hai ragione, ma DAZN non é un tuo diritto ne mio, come non lo é la Serie A o la NFL. se vuoi vedere paghi, se non reputi soddisfacente l'offerta perché "ti rovina un emozione" un buffer da 5 secondi allora cosa paghi a fare? tu come me hai il diritto di non pagare per una cosa che non funziona, mica la lega ti obbliga.

in sostanza, se non si sorpassa il limite mentale del fatto che la serie A non é un diritto dell'uomo, non si esce da questa situazione, mettetevi in testa che non é scritto sulla costituzione che le partite debbano essere viste sempre e comunque. altrimenti vi rovinate solo il fegato su una credenza sbagliata che vi porta qui a sfogare le vostre frustrazioni. perché andare giú di testa per un buffer da 10 secondi, per uno squadrettamento del satellite durante una partita é una condizione preoccupante che dovrebbe fare riflettere.
 
tu stesso dici che abbiamo tutti gli stessi diritti, e hai ragione, ma DAZN non é un tuo diritto ne mio, come non lo é la Serie A o la NFL. se vuoi vedere paghi, se non reputi soddisfacente l'offerta perché "ti rovina un emozione" un buffer da 5 secondi allora cosa paghi a fare? tu come me hai il diritto di non pagare per una cosa che non funziona, mica la lega ti obbliga.

in sostanza, se non si sorpassa il limite mentale del fatto che la serie A non é un diritto dell'uomo, non si esce da questa situazione, mettetevi in testa che non é scritto sulla costituzione che le partite debbano essere viste sempre e comunque. altrimenti vi rovinate solo il fegato su una credenza sbagliata che vi porta qui a sfogare le vostre frustrazioni. perché andare giú di testa per un buffer da 10 secondi, per uno squadrettamento del satellite durante una partita é una condizione preoccupante che dovrebbe fare riflettere.


qua però si passa da un estremo all'altro :laughing7:

voglio dire, per molta gente seguire le partite di calcio il fine settimana è una passione/rituale. Non c'è niente da capire al riguardo nè da spiegare 'razionalmente'.
E se da un lato il calcio non è certo un bene di prima necessità è altrettanto inutile che provi a sminuire le passioni (o gli hobby) altrui con ragionamenti sui massimi sistemi che non sono certamente sbagliati, perchè in linea teorica hai perfettamente ragione ma all'appassionato che prima si vedeva le partite tranquillo in tv sul DTT o su sky e ora non più non gliene può altrettanto interessare (giustamente) di meno.

Detto senza cattiveria eh, sia chiaro :)

i miei 2 cents? per quella che è la mia esperienza con Dazn preferisco il canale lineare, segnale più dettagliato e fps 'giusti' per un evento sportivo 'veloce' come il calcio
 
Per me 100 Mbps + Tim Hub + sky Q = nessun problema cioè:

Un buon 720p (costante) di risoluzione (ma la qualità della Carabao Cup sembrava minore)
Nessun calo di frame rate
50 fps fissi
Nessun buffering (avevo un paio di buffering ad evento con il vecchio router)
Nessun effetto scia (presente invece se uso l'app di PS4)

Non ho schermate blu con sky Q, salvo che una volta su 3 prima dell'inizio del secondo tempo si "ricarica"
Anche avviando un secondo evento in contemporanea da tablet android 8.0 non ho problemi
A me spiace per chi ha problemi ma io più di riportare la mia configurazione non posso fare altro

Beato te sei uno dei fortunati!! :)
 
Io sarei curioso di sapere in questo momento quando si parla di dazn (con tutti i problemi che ha) cosa si intende per visione senza nessun problema.
Io per visione senza nessun problema intendo:
Un buon 720p (costante) di risoluzione. -> si
Nessun calo di frame rate. -> Si
50 pfs fissi. -> Si
Nessun buffering. -> si, a parte nell'intervallo delle partite, ma solo quelle di Serie A (tranne per Juve-Parma)
Nessun effetto scia. -> Si
Ottima fluidità. -> Si
Nessun effetto "zombie" che a volte sembra di giocare alla play station. -> Si


Io intendo questo per buona visione, voi non so.
Ho tralasciato le schermate blu perché in questo momento è un problema generato dello sky Q e non di dazn.


Farei volentieri un video, ma tanto non rende.

Anche il Super Bowl ieri notte, tutto perfetto finchè non ho spento dalla disperazione, cioè dalla noia mortale della partita
 
Ultima modifica:
Io sono uno che si era lamentato tanto di dazn ma ultimamente devo dire che è nettamente migliorata.

La partita della juve l'ho vista perfettamente per tutti i 90 minuti: qualità in HD, mai nessun blocco, mai nessuna rotella, niente di niente era come guardarla alla TV.
Strano forse perchè non era proprio un big match!
 
Com'era prevedibile e aggiungo in perfetto stile Sky ora il problema delle schermate blu durante la visione di dazn sullo sky Q e dovuto alla connessione.
Fino a qualche giorno fa sky stessa aveva confermato tramite servizio clienti che erano al corrente del problema e che era causato dallo skyQ e non da dazn.
ERCOLINO per favore ti puoi interessare tu e avere più notizie in merito?
Sarebbe cosa molto gradita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso