Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fortuna, si diceva...
Oppure sono stato troppo impulsivo io (perchè arrivato all'ultimo) a selezionare tra i menù, mandando così in palla il tutto; non escluderei![]()
Come sempre quando, nonostante l'importanza della partita, il numero di utenti collegati è contenuto. Chi vede rugby e freccette sarà spesso soddisfatto tanto quanto poco significativa la sua opinione sulla qualità e affidabilità del servizioFilato tutto liscio per tutta la partita; ribadisco ogni tot Eolo 30 mega.
Indubbiamente e questo evidenzia un problema serio di Dazn cioè lo scarso livello di uniformità della qualità dell'immagine troppo dipendente dai contenuti messi a disposizione dalle varie produzioni. Andrebbe approfondito ma non credo che ricevano le immagini da feed satellitari e poi facciamo loro una post-produzione per gli utenti, ma più banalmente girino a noi i contenuti che però sono eterogeneiStasera qualità buona molto meglio rispetto alla Liga.
Per il derby di stasera, o comunque in generale, che dispositivo mi consigliate di utilizzare tra la Chromecast e il PC collegato alla TV con l'HDMI?
Io andrei senza dubbio con la seconda.Per il derby di stasera, o comunque in generale, che dispositivo mi consigliate di utilizzare tra la Chromecast e il PC collegato alla TV con l'HDMI?
Io andrei senza dubbio con la seconda.
Browser?
Per ora tutto ok sia il derby che il clasico. Skyq platinum, fibra tim 30, wifi.
Ho attivato Dazn per ulteriori 3 mesi gratuiti ma il problema postato alcuni mesi fa persiste. C'è modo di migliorare la qualità?Buongiorno ho provato Dazn per un mese sia con app per Amazon Fire TV che con app su TV LG.
Come connessione internet ho utilizzato l'hotspot dello smartphone che con speedtest indicava sempre un download di almeno 20Mbps.
Con app LG le partite sono sempre andate a scatti con qualità pessima, con app Fire TV leggermente meglio.
Com'è possibile questa qualità con 20mbps in download?
Da me con lo stick tramite Tiscali da 7Mbps qualità molto buona.torino-chievo
connessione tim 3g
fire stick
zero blocchi e rallentamenti
qualità sufficiente
Da me con lo stick tramite Tiscali da 7Mbps qualità molto buona.