DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io invece visione pessima per tutto il primo tempo, con blocchi continui.
Meglio il secondo

Anche con Parma Atalanta visione perfetta in tutto tramite skyQ.
Mi sa che il doppio aggiornamento dello skyQ e dell'applicazione di dazn hanno fatto la loro parte.
Però vorrei anche segnalare che in settimana la mia connessione fibra fttc 200 di Infostrada ha fatto i capricci a tal punto che una sera navigavo a 1mbps in dowload e la sera successiva era out per poi essere ripristinata.
In settimana anche Tim da quello che ho letto ha eseguito dei lavori sulle proprie CDN, non vorrei che le le due cose siano collegate.
Rimane il fatto e lo ripeto, era da molto tempo che avevo problemi con lo skyQ.
Speriamo che duri dato che con dazn i problemi sono sempre dietro l'angolo.

Ho visto Parma-Atalanta su tv Lg WebOS (cavo ethernet, Tim 100 mega FTTC).
Zero blocchi, zero buffering, zero cali di risoluzione e fluidità ottima come un canale lineareA

Ahimè la definizione era come sempre scandalosa, siamo nel 2019 :eusa_wall:

Stesso discorso per ieri sera con Sampdoria-Milan.
Mi pare di aver già detto che il campo pareva verde fosforescente su Dazn, mentre su Sky negli highlights non aveva quella tonalità indecente.

Ultima modifica:
ma naturalmente! siamo tutti pagati da DAZN per dire che vediamo bene! se parli bene di DAZN la stessa ti contatta in PM e ti offre l'abbonamento gratis, 30 euro al mese e un panino al lampredotto per le gare della Fiorentina su DAZN, mentre per le gare del Parma è chiaro che il panino offerto cambia :) io in questa speciale promozione sono a pieni punti, tra un po mi regalano un pallone da calcio dodecaedrico che va a scatti anche quello:laughing7:

ma naturalmente! siamo tutti pagati da DAZN per dire che vediamo bene! se parli bene di DAZN la stessa ti contatta in PM e ti offre l'abbonamento gratis, 30 euro al mese e un panino al lampredotto per le gare della Fiorentina su DAZN, mentre per le gare del Parma è chiaro che il panino offerto cambia :) io in questa speciale promozione sono a pieni punti, tra un po mi regalano un pallone da calcio dodecaedrico che va a scatti anche quello:laughing7:

Eh magari fosse cosi :eusa_whistle::laughing7::wave:

Se avete una connessione buona, l'unica soluzione per vedere una partita come si deve(profilo max, 50 fps), senza cali, scatti e cambi di risoluzione è tramite l'add-on dazn su kodi. Si può scegliere manualmente il profilo max e non si schioda da lì. Almeno per quanto mi riguarda avendo la ftth vodafone. Lo utilizzo da qualche settimana su un tv box cinese con Android tv senza problemi.

Se avete una connessione buona, l'unica soluzione per vedere una partita come si deve(profilo max, 50 fps), senza cali, scatti e cambi di risoluzione è tramite l'add-on dazn su kodi. Si può scegliere manualmente il profilo max e non si schioda da lì. Almeno per quanto mi riguarda avendo la ftth vodafone. Lo utilizzo da qualche settimana su un tv box cinese con Android tv senza problemi.

Io ho Apple TV 4 che uso dal beta test di Agosto 2018 non ho nessun problema

Due streaming aperti contemporaneamente con una striminzita 30mega neanche a manetta...

NASCAR TrackPass e DAZN via Sky Q, entrambi senza il benché minimo problema; sette secondi di differenza a favore del primo.

dopo le belle novità di ieri, anche oggi serie A perfetta con chromecast3 e linea tim fttc 200/30.

dopo 5 mesi finalmente i 50 fps, i miei occhi ringraziano!

Stasera NASCAR su DAZN via Sky Q senza il benché minimo problema, mi ripeto.

Tra feed satellitare e DAZN il ritardo è nell'ordine dei venticinque secondi; lo so, sembra impossibile ma potete non credermi.

Ultima modifica:
Stasera NASCAR su DAZN via Sky Q senza il benché minimo problema, mi ripeto.

Tra feed satellitare e DAZN il ritardo è nell'ordine dei venticinque secondi; lo so, sembra impossibile ma potete non credermi.

Caro Massimo c'è gente che dirà che sei pagato da DAZN per dire che la NASCAR ieri si vedeva senza problemi

Sabato sera ho avuto problemi a vedere Sampdoria Milan dalla PS4, in pratica il flusso video era bloccato ma dalla stessa rete domestica sull'iPhone si vedeva benissimo e senza interruzioni, nel secondo tempo dopo un riavvio della PS4 la visione è andata via tranquilla.

Ciao
se e' stato gia' discusso mi dite dove? Se non e' la sezione giusta mi dite dove?

Problema:

Il Baseball e anche l'Hockey vanno a scatti specie nelle registrazioni, meno sulle dirette.
Su SKY Q pero' non noto il problema che ho su Panasonic e XboxOneX.

E come se i la conversione tra 30 e 25 fotogrammi fosse impasticciata.

Mai successo e mai visto questo difetto fa nessuna altra parte.

C'e' qualche impostazione da fare? O segnalare a Dazn ?

Ma bisogna anche impostare i cdn? Se si, come? Grazie

Ciao
se e' stato gia' discusso mi dite dove? Se non e' la sezione giusta mi dite dove?

Problema:

Il Baseball e anche l'Hockey vanno a scatti specie nelle registrazioni, meno sulle dirette.
Su SKY Q pero' non noto il problema che ho su Panasonic e XboxOneX.

E come se i la conversione tra 30 e 25 fotogrammi fosse impasticciata.

Mai successo e mai visto questo difetto fa nessuna altra parte.

C'e' qualche impostazione da fare? O segnalare a Dazn ?

su xbox devi cambiare le impostazioni. scrissi un post nella sezione DAZN su xbox e ps4 su come fare. dai un occhiata qui :) https://www.digital-forum.it/showthread.php?196606-DAZN-su-PlayStation-4-e-Xbox-One&p=5938491&viewfull=1#post5938491

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso