Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma naturalmente! siamo tutti pagati da DAZN per dire che vediamo bene! se parli bene di DAZN la stessa ti contatta in PM e ti offre l'abbonamento gratis, 30 euro al mese e un panino al lampredotto per le gare della Fiorentina su DAZN, mentre per le gare del Parma è chiaro che il panino offerto cambiaio in questa speciale promozione sono a pieni punti, tra un po mi regalano un pallone da calcio dodecaedrico che va a scatti anche quello
![]()
Problemi al feed di Ajax PSV
Se avete una connessione buona, l'unica soluzione per vedere una partita come si deve(profilo max, 50 fps), senza cali, scatti e cambi di risoluzione è tramite l'add-on dazn su kodi. Si può scegliere manualmente il profilo max e non si schioda da lì. Almeno per quanto mi riguarda avendo la ftth vodafone. Lo utilizzo da qualche settimana su un tv box cinese con Android tv senza problemi.
io lo sto vedendo invece anche con un ottima qualità (tim box)
Stasera NASCAR su DAZN via Sky Q senza il benché minimo problema, mi ripeto.
Tra feed satellitare e DAZN il ritardo è nell'ordine dei venticinque secondi; lo so, sembra impossibile ma potete non credermi.
Se avete una connessione buona, l'unica soluzione per vedere una partita come si deve(profilo max, 50 fps), senza cali, scatti e cambi di risoluzione è tramite l'add-on dazn su kodi. Si può scegliere manualmente il profilo max e non si schioda da lì. Almeno per quanto mi riguarda avendo la ftth vodafone. Lo utilizzo da qualche settimana su un tv box cinese con Android tv senza problemi.
Ciao
se e' stato gia' discusso mi dite dove? Se non e' la sezione giusta mi dite dove?
Problema:
Il Baseball e anche l'Hockey vanno a scatti specie nelle registrazioni, meno sulle dirette.
Su SKY Q pero' non noto il problema che ho su Panasonic e XboxOneX.
E come se i la conversione tra 30 e 25 fotogrammi fosse impasticciata.
Mai successo e mai visto questo difetto fa nessuna altra parte.
C'e' qualche impostazione da fare? O segnalare a Dazn ?
No. Io ho lasciato i cdn su automatico. Scelgo solo il profilo video manualmente.Ma bisogna anche impostare i cdn? Se si, come? Grazie