• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo scusa se è già stato scritto: stamattina vedo nuova grafica con accesso da pc. Sembra più ordinata...
 
problema NON tecnico.

zona gol per la serie B... e non per la serie A questa sera! scelta incomprensibile!


ev7va8.png
 
** #EmpoliNapoli (ore 19) e #GenoaInter (ore 21) non saranno in onda su Sky Sport ma sono visibili in esclusiva su #DAZN. Per attivare il tuo mese gratuito, c'è questa promozione -> https://bit.ly/daznseriea **
 
Per quanto mi riguarda, dopo le novita' della scorsa giornata
Anche Empoli-napoli qualita' perfetta e 50fps.
Chromecast3 (alimentata via presa elettrica) e connessione tim fttc 200/30
Bene cosi, era ora!
 
Per quanto mi riguarda, dopo le novita' della scorsa giornata
Anche Empoli-napoli qualita' perfetta e 50fps.
Chromecast3 (alimentata via presa elettrica) e connessione tim fttc 200/30
Bene cosi, era ora!

beato te!

chissà quando si decideranno ad aggiornare anche la fire stick tv di amazon :(
 
Su tv LG WebOS (fibra FTTC Tim 100 mega, collegamento via ethernet) per Empoli-Napoli stasera mi pare di notare una definizione un po' più decente rispetto alle scorse volte (indecenti).
 
Dopo 48 min di emp - nap con visione perfetta (nei limiti di dazn ovviamente) ecco il primo riavvolgimento senza motivo...così non va proprio..... sky q platinum.
 
Dal 90’ praticamente non l’ho vista...tra schermate blu e freeze....bah........ uno schifo. Pago per vedere a sprazzi....
Io dal 70° sono passato al napoli, prima ero su lecce cosenza, non ho avuto nessun problema né sull'una né sull'altra...
 
Fine partita di Empoli Napoli da SkyQ black a 25 pfs e con abbassamento della risoluzione.
Non sta andando in buffering però la qualità dell'immagine è più bassa.
 
anche genoa-inter per ora perfetta a 50 fps

Chromecast3 (alimentata via presa elettrica) e connessione tim fttc 200/30
 
Ho dovuto ‘vedere’ la partita della mia squadra uno schifo e poi metto su rom-fio in 4k visione perfetta e mi inc@..o
 
Da skyq Genoa Inter inguardabile.
Ci sarà qualche con che ha problemi,anche io da Sky Q dopo qualche minuto di genoa inter la qualità si è abbassata,ho chiuso e riaperto l'applicazione ed ora è tutto ok.
Cmq non sto più notando buffering ,evidentemente l'aggiornamento dell'applicazione ha risolto questo problema.
Per me ora da skyQ i problemi sono solo di dazn.
 
Per me Genoa-Inter,molto buona,max qualità del profilo e zero buffering,stasera tutto perfetto.
App da SkyQ
Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
 
Per me Genoa-Inter,molto buona,max qualità del profilo e zero buffering,stasera tutto perfetto.
App da SkyQ
Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Su Sky Q sì. Prima per pigrizia ero su Apple TV e lì solito festival di blocchi e cali di qualità. Sono resistito neanche 5 minuti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso